finalmente metodo testato e funzionante jingling bot +adsurl.biz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie DadoXD mi è tutto chiaro :) però sul sito i guadagni sono sempre 0 come le visite :\ solo un sito sta bloccato su 503 visite ma cmq i guadagni sono 0..cosa dovrei fare?
 
grazie DadoXD mi è tutto chiaro :) però sul sito i guadagni sono sempre 0 come le visite :\ solo un sito sta bloccato su 503 visite ma cmq i guadagni sono 0..cosa dovrei fare?

non so cosa dirti, a me succedeva con la connessione dell'università, ma questo è perchè li ho tutte le porte bloccate :-/
 
a pagano regolarmente ho postato prove di pagamento. se volete posso postarne una di ieri :D

- - - Updated - - -

ricordo che la se vedete soldi mancanti non ve li hanno levati ma spostati in "Withdraw" almeno cosi a me succede :D
 
Ragazzi hanno pagato anche a me oggi pomeriggio!!! 2,50 dollari! :) a questo punto conoscete un vps economico per aprire un altro jingling? :D
 
Hanno pagato pure me , però mi sono arrivati 0.21 centesimi invece che di 0,48 .
Sull' email però mi dice che mi sono arrivati 0,63$ , qualcuno sa come mai mi sono arrivato 0,27 centesimi in meno?
 
scusate io mi sono preso un vps gratis, ci ho meso jingling e sta andando bene, l'unica pecca è che mi fa mettere solo 2 link, qualcuno sa il perchè?
ps: confermo anche io che pagano ;)
 
Ecco qua la prova di pagamento e la tariffa è di ben 0,31$ o qualcosa del genre , comunque ecco qua il pagamento
2uqf6ed.png
 
Sinceramente io faccio a caso xD , mi pare che uno faccio più visite ma paga meno , un altro meno visite ma paga di più , non saprei aiutarti
 
ma è normale che il sito da spesso l'errore "Unable to connect to database"?
ogni volta che aggiorno la Home o altro mi esce questo errore e sono costretto a riaggiornare sempre la pagina...inoltre i guadagni e le visite non sono aggiornati in tempo reale giusto?
 
Sinceramente io faccio a caso xD , mi pare che uno faccio più visite ma paga meno , un altro meno visite ma paga di più , non saprei aiutarti

Non ho capito xD cioè prendi un link a muzzo? Perché io ho messo il link di un mio blog e non mi hanno accreditato neanche una visita :/

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
ma è normale che il sito da spesso l'errore "Unable to connect to database"?
ogni volta che aggiorno la Home o altro mi esce questo errore e sono costretto a riaggiornare sempre la pagina...inoltre i guadagni e le visite non sono aggiornati in tempo reale giusto?

Si si è normalissimo tranquillo! :) A me fa quasi sempre così e ieri ho ricevuto il pagamento!
 
Io invece ho un'altro problema, sul vps jingling molte volte non funziona, appare la scritta rossa vicino al link a volte, e non segna nessun visitatore :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.