Forum...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yho asakura

Utente Silver
17 Settembre 2007
13
1
0
63
Nell' email di avviso parlavate di un CMS, questo è un forum...

Perchè la vostra scelta è ricaduta su "myboard" ?

Non pensavate che era meglio discuterne con gli utenti ?

Io avrei consigliato di usare Icy portal come CMS, basato sul motore del PHPbb (per forum) e con moltissime aggiunte, lo uso io molto spesso e ne ho riscritto una parte considerevole è molto stabile, veloce, potente e anche discretamente carino...e ha moltissime funzioni...

Va con PHP e MySQL.

Detto questo aspetta una risposa dagli altri utenti, per vedere se la pensano come me...
E da chi ha fatto la scelta, sperando che non mi banni e che invece dia una spiegazione, così che io possa capire...

P.S.: @Admin: Lo avete provato Icy ?
 
bè se quella era una critica ok, ci sei...ma tieni d'occhio questi semplici passaggi:

1-se gli admin hanno fatto il forum qui avranno il loro bel perchè non trovi?

2-hai ragione che forse gli amministratori dovevano chiedere agli utenti un parere...ma renditi conto dei tempi di risposta. 1000 voti, 1000 proposte, 1000 domande e/o suggerimenti.....guarda che faccio prima a diventar padre ^__^

3-non ti piace il forum? ok, consiglia in modo saggio e costruttivo, non ti piace ancora..e ti fa proprio cagare?....bè...ragazzo..quella è la porta.



saluti
 
Allora...

@ Balck Devil: in realtà sono qui da molto tempo, c' eo anche sulla vecchia piattaforma, se non ci credi controlla...

@ Magentino: Si era una critica...
1: In fatti ho chiesto quale sia...
2: Si hai ragione pure te...in effetti
3: Io in fatti ho proposto Icy...

Ma è possibile che quando qualcuno fa una critica, con l' intenzioned i rendersi conto di certe cose e forse di poter migliorare la situazione, venga sempre attaccato (in maniera più o meno evidente...) ?
 
Oh non rompete ragà. Cerchiamo di non zozzare il forum gia dal primo giorno con queste risposte da bambini.

Anubis ha fatto delle domande e non penso che possano essere esaurienti le vostre risposte.

Quindi finitela.

Basta aspettare gli admin...

Cerchiamo di non rovinare il bel clima che si sta creando...:)
 
dunque ricapitoliamo :

Innanzitutto un forum è un CMS .
Content management system (CMS in acronimo), letteralmente "sistema di gestione dei contenuti" è una categoria di sistemi software per organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e altri contenuti.
Lo dice wikipedia e me lo insegnano a scuola . Non penso sia necessario ritornare all'argomento .

Poi : si , probabilmente è vero , forse dovevo chiedere il parere agli user , ma se te mi consigli Icy + phpBB allora io ti piscio all'inizio . PhpBB l'ho provato , come ho provato vBulletin , SMF , IPB . Ero indeciso tra SMF e mybb , poi invece ho deciso per mybb in quanto mi restava più facile da moddare e fixare .

Il punto è dunque questo : nel forum vecchio c'era comunque la possibiltà di dare la propria opinione e alcuni consigli , supportarci e fare altro . L'ultimo tuo post che ho letto era di qualche mese fa .

Ora , anche se ti girano le palle xk nessuno ha utilizzato il cms che hai detto te (non ho detto che ti girano per forza , c'è un anche) , comunque sia i soldini per pagare aruba ce li ho messi io e non credi che ho valutato tutto per rendermi la vita più semplice ?
Se poi in futuro volessimo passare in un'altra board ci sono molti converter , quindi non ne vedo assolutamente il motivo di scrivere cose tipo
E da chi ha fatto la scelta, sperando che non mi banni e che invece dia una spiegazione, così che io possa capire...
alcuni di voi sanno che io sono molto paziente e non ho mai censurato nessuno ... non calunniatemi x qualcosa che non ho fatto
 
Secondo me la migliore board è SMF, ma anche MyBB è una buona board, soprattutto per i tantissimi componenti aggiuntivi che si possono installare...
 
Non calunnio nesuno è che mi ricordo che ' ultima volta che ho fatto un apprezzamento del genere sono stato bannato (NON dal tuo forum).

Si lo dice Wikipedia, ma io con CMS intendo qualcosa tipo un portale...

E io lo uso spesso si PHPbb che Icy, e ti assicuro che è stabile, efficente, sicuro e professionale.
Se poi tu dici così OK...
Comunque se non lo hai fatto ti consiglio quanto meno di provarlo in locale.

E l' ultimo mio post era di qualche mese fa perchè essendo uno studente andavo a scuola...ora è finita...
 
io non sopporto a priori phpBB , è una board lenta e soprattutto pallosa da moddare ... su mybb scripti , inserisci in inc/plugins e attivi ... su phpBB devi moddare i file e metti che fai na cazzata devi backuppare ... se nn hai i backup ... sei nella merd* :D
 
murdercode ha detto:
io non sopporto a priori phpBB , è una board lenta e soprattutto pallosa da moddare ... su mybb scripti , inserisci in inc/plugins e attivi ... su phpBB devi moddare i file e metti che fai na cazzata devi backuppare ... se nn hai i backup ... sei nella merd* :D
È vero, quoto tutto!
 
Icy è già moddata...
Provala...non ha bisogno di altro...
O se ce n'è bisogno si mette esterno...

E se gira su Aruba è vero è lenta, ma io l' ho fatta girare su un Pentium 200 MHz, su LAMP e va che è una meraviglia...
 
Bhè a me se mi avessero chiesto, facendomi vedere questa board, gli avrei detto 1000 volte MyBB.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.