Domanda Periferiche fotocopiare un blocchetto A6 sui quattro angoli di un foglio A4

Deremone

Utente Electrum
13 Ottobre 2009
227
25
58
148
Buonasera,

Premessa: ho una stampante laser multifunzione Brother MFC-L2730DW

Devo fotocopiare il blocchetto del gioco da tavolo Cluedo (non trovandolo in vendita separato dal gioco), in modo che ciascuna pagina del blocchetto (leggermente più piccola di un A6) vada sui quattro angoli di un foglio A4, teoricamente mantenendone le dimensioni originali, è possibile farlo senza scansionare, ritagliare e incollare manualmente con programmi aggiuntivi, esistono soluzioni più automatiche di preset nella stampante in questione?

Grazie per chiunque si renda disponibile!
 
Buonasera,

Premessa: ho una stampante laser multifunzione Brother MFC-L2730DW

Devo fotocopiare il blocchetto del gioco da tavolo Cluedo (non trovandolo in vendita separato dal gioco), in modo che ciascuna pagina del blocchetto (leggermente più piccola di un A6) vada sui quattro angoli di un foglio A4, teoricamente mantenendone le dimensioni originali, è possibile farlo senza scansionare, ritagliare e incollare manualmente con programmi aggiuntivi, esistono soluzioni più automatiche di preset nella stampante in questione?

Grazie per chiunque si renda disponibile!
Selezioni le immagini che ti servono e nelle impostazioni di stampa imposti il layout in base a quante immagini vuoi che vengano stampate sullo stesso foglio.
 
Selezioni le immagini che ti servono e nelle impostazioni di stampa imposti il layout in base a quante immagini vuoi che vengano stampate sullo stesso foglio.
ma si fa direttamente dalla stampante a pc spento o con un applicazione della stampante? ti posso chiedere un procedimento più dettagliato ?
 
Da pc, scansionando prima le pagine, ma immagino esista anche qualche soluzione direttamente dalle impostazioni delle fotocopie
allora in quel caso sono riuscito, la mia era più una richiesta delle impostazioni delle fotocopie!
 

Allegati

  • blocchetto Cluedo.jpg
    blocchetto Cluedo.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 3