Fotomanipolazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kidzu

Utente Storico
17 Febbraio 2008
868
139
809
921
2ls5me.jpg




Programma: PS CS3

Tempo: 2 ore circa.



Oggi volevo graficare, ed ecco cosa è uscito.
 
@Predator: grazie per apprensione xD



@Mixer: Beh ho trovato solo quello di decente, e poi non sta tanto male ha il *suo perchè*.
 
Mixer anche io sono partito con idea di mettere un pesce rosso, ma poi ho visto la rana e ho messo lei, comunque se trovo un stock decente faccio anche una versione con il pesce.


orakool se parli di metà superiore della lampadina più che altro è un ombra un po' scadente (anche se ho fatto molto per correggere).
 
Appena l'ho visto ho pensato che eri lep0, un "grafico" che ho conosciuto sul circuito forumfree.net quando ero ancora "nel giro"...
Un suo lavoro molto simile che mi ha fatto pensare a questa cosa è questo http://lep0.deviantart.com/art/L-i-g-h-t-112097211
Ma riflettendoci è un concept abbastanza diffuso ^^"

Rivedrei un attimo la posizione ed il focal della rana; inoltre la direzione della luce sull'acqua è opposta a quella visibile sulla parte metallica della lampadina, se vuoi fare ua cosa omogenea e hai ancora il .psd, rimedia ;)
Stesso discorso di luci/ombre per la rana ed il grappolo d'uva... accettabili le ciliegie.

Suggerirei un maggior senso della profondità rendendo più grande la lampadina con l'uva e sfuocandole in modo da ottenere il giusto effetto...

Se vuoi esagerare, la rana sott'acqua non è il massimo, ci potresti fare uno stagnetto o una ninfea galleggiante...

P.S.: Non prendertela male, i miei son solo consigli, ci son stato per parecchio ad amministrare forum di grafica (tra Photoshop, Illustrator, Cinema 4D, Maya e 3Ds Max).
 
CrAzY grazie dei buoni consigli, anche se sapevo il fatto delle luci (non ho notato però ik riflesso inverso della lampadina e aqcua) a dire il vero non ci ho proprio lavorato sulle luci/ombra ma volevo farlo. Ottimo il suggerimento della ninfea.


PS: Ho sempre stimato lep0 come grafico.
 
A me piace tanto!!
Me lo riusciresti a rimpicciolire come avatar che me lo metto? L'elefantino saltellante mi ha stufato XD
 
.:Gaga:. ha detto:
A me piace tanto!!
Me lo riusciresti a rimpicciolire come avatar che me lo metto? L'elefantino saltellante mi ha stufato XD
tu sei tenuto secondo regolamento a tenere l'avatar dell'elefante, pena ban (c'è scritto, non m'invento nulla u.u)
 
ma dai murder non credi che si potrebbe fare un strappo alla regola?
così gli facciamo mettere questo avatar con la lampadina che gli piace
tanto :asd:

2ls5mejpg.png
 
Atmos mi hai rippato, RIPPER RIPPER RIPPER!


murder io ti voglio uccidere e lo sai il perchè.
 
kid io ti rippo quanto e quando mi pare e piace perchè tu sei il mio schiavetto/a e posso farti tutto quello che più mi aggrada.

p.s. è inutile che insisti non ti userò mai come strumento sessuale mi fai troppo ribbrezzo :conigliomg:
 
Non mi sembra che questa sia la sezione del cazzeggio, se avete qualche commento/critica riguardante al topic postate, altrimenti andate su faclog, MSN eccetera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.