Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Propongo una cosa , di togliere le armi/armature droppabili con valori più alti di quelli disponibili dagli npc , daltrode è anche un'astuzia :

Ad esempio io non vengo poichè ci sono i draghi , perchè non toglierli ? Le persone direbbero si ci entro , anzicchè " min***** mi devo anche mettere a droppare dai draghi " , ma pur essendo che si decide a droppare siamo anche in 2000 a fare il drago e droppa uno solo , capito il senso?io dico di mettere le armi disponibili dall'npc , oppure di toglierle @OverKill2 @EtiMaiK , perfavore spero la prendiate come insulto , perchè il server ha potenzialità eh .
 
Chi fa parte della NovaInvicta ha l'obligo morale di scrivere "tesi" perciò evitiamo di dire cose fuori luogo!
:\

Beh, se mi scrivi cosi mi fai capire una sola cosa..
albino006.JPG
 
@Plen Poi lo Staff si stupisce se il Server perde Player giorno dopo giorno. Ma è normale,pazzo. Ti fai Equip Final,cazzeggi un po' e dopo Deleti. Perchè? 1.Ci sono sempre meno Player On 2.Non ci sono più Gilde Attive per fare War. 3.Fate 1 evento ogni morte di papa e quando lo fate,viene uno Schifo. 4.Con uno Staff così (apparte alcuni Membri) non ci si può fidare di nulla.
-ECCO I MOTIVI PER IL QUALE SCONSIGLIO IL SERVER.
Ma apparte questi problemi, la cosa più importante è che regalano gl item.. Con 2 messaggi e 2 cuoricini si prendono la confidenza come i bambini, danno di tutto e poi se lo fanno spingere in quel posto dove il sole non prende mai luce :asd:. Poi i boss che levano quasi metà vita compreso i mob, praticamente vogliono che devono shoppare, oppure devono stare per 1 settimana a fare le stesse cose e poi andarsere perchè giustamente si rompono i maroni.. Ecco perchè è vuoto, oltre tutto quei pochi player che ci sono dentro, stanno solamente per perdere tempo, perchè se era aperto una altro Fun, di sicuro non erano dentro in questa feccia di server.
 
Ultima modifica:
Consideri loro come persone non serie, mentre tu usi hack su un fun pvp, complimenti :\
Vuoi farmi la morale a me? Mentre sei il primo che usavi hack in altri server, meglio stare zitti..
Poi un server dove non ha protezioni di hack è veramente patetico. Ti dico un'altra cosa, lo skill damage nella rissa lo hanno tutti. appena farai qualche war lo vedrai, fammi sapere.
 
Aggiornamento 29/05/2015

- Abbassati hp al Generale Kappa
- Abbassati hp al Triton
- Abbassati hp a Red Chief
- Abbassati hp a Drago Rosso
- Abbassati hp a ReWobba
- Abbassati hp a Beran-Setaou
- Diminuito il danno di Drago Rosso
- Diminuito il danno di Re Wobba
- Diminuito il danno di alcuni mob che spawnano dal Wobba
- Aumentato leggermente il drop da Re Wobba
- Dimezzato il tempo di respawn del Beran-Setaou
 
Ripeto la serietà dello staff, Mirro regali item solo alle tue corteggiatrici, ho alcune chat, dove alcune ragazze ammettono che gli hai regalato item, domani ti sistemo io.
Inoltre tu che affermi di bannare per ip, :" Tizio e Caio avete lo stesso ip " sai che siamo due persone diverse? Forse non sai nemmeno tu, come controllare l'ip di un pg.

Poi cosa ha di bello sto server?
- PVP squilibrato
- Staff incompetente ( tranne per Propy e Sardi che si fanno il culo )
- Zero eventi
- Favoreggiamenti tra player
- Bloccate chat a chi vi conviene
- Funzionano tutti i tipi di hack

Comunque che dire, ho abbandonato da 5 giorni e devo dire che sono molto orgoglioso di me stesso, deleta sto server che è la vergogna dei server italiani
 
Bene, dopo essere stato bannato 2 volte ingiustamente, poichè il GA credeva che io fossi cristian (motivo secondo lui valido per bannare), esprimo il mio giudizio sul server.
-1 Server pieno di bug, scudo da rissa fa entrare meno danno degli scudi da pvp
-2 Il GA passa item a tutti i pg donna che li leccano il culo e cristian ha postato la prova tempo fa
-3 Il GA non riesce nemmeno a vedere che 2 ip sono diversi e banna a random!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecc a voi @Cristian97 nabbo che usa hack ahahahah



Fai bene che cambi nick, così la gente non ti prende in giro per le cose che fai. Che pensi che la gente non se ne accorga dei danni in più a pugnalate che fai con quel hack di lalaker o altro?? Sei ridicolo.
Ragazzi questa persona fa di tutto per screditare il server insieme a Ravve, è stato bannato per 4 volte questa persona.

PS: Non dire che non eri tu perchè in privato mi hai insultato con le stesse parole che mi ha detto l'altra volta, bimbo eri e bimbo rimarrai.

by il tuo amichetto Nemesis.
 
magari l'ultimo newage. i primi erano perfetti.
Si è vero, forse solo l'ultimo NewAge non era fatto bene, comunque era l'unico old Fun PvP decente in circolazione (parlo anche di quelli vecchi che erano perfetti)... Adesso per chi non ha tempo di stare a livellare come un malato e vuole solo godersi un po' di PvP serio non può perchè non ce ne sono in circolazione, vedendo tutti i commenti che scrivete (io non ho giocato ancora a OverKill2) non mi sembra affatto un server serio, o quantomeno da provare.
 
Mirro, pensavo che eri una persona seria, ma mi sbagliavo.. Con 2 cuoricini con un pg war femmina ti fai frecare come un salame, vai a vedere quante persone ti hanno preso in giro..

t6e9nl.jpg
117dxcl.jpg

Allora ho ragione io :)
Mirro ti ho truffato 750 volte, ancora ti fai truffare? Ma non ti vergogni?? Propy, te l'avevo detto..

Comunque si scrive fregare*
* Pensavo che fossi una persona seria ....
 
Ho un pg pieno di item old style e item abys, ringrazio Mirro, per avermi passato tutto ( fingendomi una donna ).
Pensa soltanto che a una mia amica (realmente donna) gli ha regalato 2 Item non ancora Implementati in Game. :asd: Il bello,è che se ora mi faccio un Account Femmina,lo Truffo chissà quante volte, perchè anche se lo Sputtaniamo con gli Screen su Inforge purtroppo è più forte di lui,non riesce a Contrastare il Potere magico della Fi.ga. :nono:
 
"Vado a scopare". Detto da uno che per far amicizia con una Ragazza (ovviamente non in Real) deve rovinarsi la sua Reputazione come Staffer,regalando Item Shop a qualsiasi Pg Femmina gli capiti attorno. Mirro,ma quanto puoi essere Babbeo?:oddio:Ah,disse che era Fidanzato; ovviamente la Ragazza e di un altra città e non l'ha mai incontrata. Ah beh,bello! :\

Avrà una grande storia d'amore! :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.