Garena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sCiEnZiAtOpAzZo

Utente Electrum
11 Giugno 2007
208
10
1
100
Garena è un simulatore di rete lan (come hamachi e xfire) molto completo ed esteticamente ben fatto.
Presenta diversi games integrati per simulare la rete locale lan tra cui call of duty, warcraft 3, left4dead, counterstrike ecc ecc...
Non è disponibile in italiano ma la versione in inglese è direttamente scaricabile da qui
http://stats.garena.com/clientdownl...=en&mirror=0

Una volta scaricato ed installato all'avvio occorre registrarsi cliccando su register (e seguire la normale procedura di registrazione)

Successivamente loggarsi e attendere la mail di conferma account.

Convalidato l'account si può iniziare a configurare per il game scelto.

Ad esempio ieri ho giocato a tft.

Andare su settings=>game settings e scegliere il game da quella lista. Dopo di che in executable settings mettere la path di installazione dove si trova l'exe del gioco.

Nel mio caso ho scelto war3 tft con path D:\eccecc\war3.exe

Una volta fatto questo andare sulla sinistra su game e selezionare il gioco in questione (ovviamente io ho selezionato war3 tft.

Entrare in una room europea (tutto questo lo si provi a fare con un amico che ovviamente deve aver scelto lo stesso gioco e stare nella stessa room tipo la 1) e fare start game.

Infine nel game creare una normale partita lan dove l'amico può accedere come se fosse connesso ad una lan domestica =)
 
orakool ha detto:
nospé, da quando xfire è un simulatore di lan?

Non è un simulatore lan non sono stato preciso io... ma è cmq un game browser...

è molto più semplice e veloce farlo con hamachi...

Mmm.. provato.. io preferisco garena... e poi ho postato questa guida per arricchire il forum dato che non c'era... inoltre ad ognuno le sue opinioni...

E poi invece di criticare tanto il "lavoro" altrui perché non contribuire come si deve??

Dai su su... il foro mica deve essere un "foro romano" :pattmg:
 
3306868622_05ca850d75.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.