Detected GHB - Chams,no-recoil,wallhack,speedhack,super jump,invisibilità e altro. Link + Video Guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pittariello

Utente Silver
7 Settembre 2011
33
11
1
61
Ciao a tutti.
Comincio dicendo che non ho creato io questo programma,e che ho girato un pò anche su questo sito non trovando niente e ho guardato altrove guardando questo,così avevo pensato di condividerlo con voi :D

Problematiche che ho notato : Crasha molto,e quando usi l'invisibilità dopo una decina di kill senza toglierlo vi uscirà dalla room (senza crashare).

Prima di tutto bisogna registrarsi sul sito,poi scaricare l'hack e injectarlo,viene spiegato tutto IN QUESTO VIDEO e i link sono nella descrizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Power112
Ultima modifica:
Il problema che hai notato, ovvero i ripetuti crash, avvengono perchè L'hack è Patchato ( funziona ma dopo un determinato lasso di tempo CA si chiude di colpo ).
Devono aggiornarlo :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Pittariello
i crash sono random, può succedere dopo 10 minuti o dopo molto tempo ( con me succede così ).
cmq per me CA si chiude dopo molto molto tempo
:asd:
 
beato te,ma dipende da quanto regge il pc secondo me,infatti a me crasha subito e il mio pc non è ottimo mentre ad un altro con un buon PC crasha molto di meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.