Detected GHB update 28 settembre 2012 NEW !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi va mi va! al login crasha! uso win 7 64 bit.

Fai così, riavvia il pc e appena è acceso fai: Apri il file GHB poi apri combat arms e appena sei al login premi ins (nella mia tastiera si trova a destra) poi di nuovo ins e poi F11 appena logghi in game ripremi ins e ti spuntano tutti gli hack :)

- - - Updated - - -

ah ragazzi un'altra cosa, ho notato che alcune (o per meglio la maggior parte delle volte) mi killano con il coltello, anche se loro sono nel lato opposto del mio, come mai?? Quale opzione usano??
 
Fai così, riavvia il pc e appena è acceso fai: Apri il file GHB poi apri combat arms e appena sei al login premi ins (nella mia tastiera si trova a destra) poi di nuovo ins e poi F11 appena logghi in game ripremi ins e ti spuntano tutti gli hack :)

- - - Updated - - -

ah ragazzi un'altra cosa, ho notato che alcune (o per meglio la maggior parte delle volte) mi killano con il coltello, anche se loro sono nel lato opposto del mio, come mai?? Quale opzione usano??

ti killano con l'hack chiamato "telekill" ovvero si teleportano dietro di te e ti killano col coltello,cosi facendo fanno le combo kill (questo hack non è contenuto tra questi) .
 
Fai così, riavvia il pc e appena è acceso fai: Apri il file GHB poi apri combat arms e appena sei al login premi ins (nella mia tastiera si trova a destra) poi di nuovo ins e poi F11 appena logghi in game ripremi ins e ti spuntano tutti gli hack :)

- - - Updated - - -

ah ragazzi un'altra cosa, ho notato che alcune (o per meglio la maggior parte delle volte) mi killano con il coltello, anche se loro sono nel lato opposto del mio, come mai?? Quale opzione usano??
Cosa c'entra premere Ins 3 volte? :oddio:
Carlito, l'hack la I volta crasha sempre, la II crasha ogni tanto, ma alla III và sempre senza crash :\
 
Cosa c'entra premere Ins 3 volte? :oddio:
Carlito, l'hack la I volta crasha sempre, la II crasha ogni tanto, ma alla III và sempre senza crash :\


La prima volta per farli spuntare al login, la seconda volta per toglierlo (se no si fa confusione) e la 3a in game...conta e dimmi quante volte sono!
comunque, hot mi sapresti dire dove trovo quell'hack?? (telekill)
 
1.Ho detto "Cosa c'entra premere Ins 3 volte?" quindi si vede che non capisci propio niente :oddio:
2.Cosa c'entra nasconderlo se gli crasha?
3.Non scrivere cose a caso per fare numero.
4.Il telekill è semi-vip quindi difficile da trovare.
 
Mi sembrava strano cliccare per 3 volte Ins... :D ora ho capito perchè tre volte...

Pensavo di essermi spiegato bene, ma invece...vabbè fa niente :)

Ps: una domanda, se mi bannano posso loggare con un altro account o mi escludono fuori dal gioco per sempre :)|) ??
 
Pensavo di essermi spiegato bene, ma invece...vabbè fa niente :)

Ps: una domanda, se mi bannano posso loggare con un altro account o mi escludono fuori dal gioco per sempre :)|) ??
Dipende da come ti bannano...se ti bannano l'account puoi loggare benissimo con altri account (qualsiasi),se per disgrazia ti bannassero per IP...non puoi loggare più su combat :(
 
Si, è così. Loro possono bannarti l'ID, cioè quello che ti assegna il modem per connetterti, se spengi il modem e lo riaccendi ti assegna un altro ID quindi fine del bann.
 
Si, è così. Loro possono bannarti l'ID, cioè quello che ti assegna il modem per connetterti, se spengi il modem e lo riaccendi ti assegna un altro ID quindi fine del bann.
Figo...XD ma io ho visto una guida: "Come sbannarsi l'HWID su COMBAT" e parlava proprio di questo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.