Undetected Ghost hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il fatto che di client per 1.9 (decenti) ce ne sono 4. Comunque se non hai notato è una discussione riguardo hack ghostate e Ghost client. Tu hai visto dei Ghost client per 1.9?
 
Boh io non penso faranno molto presto un client per 1.9/1.10. Poi secondo me il pvp di minecraft si è fermato alla 1.8.
Beh mi spiace per te ma i server non la pensano come te, ormai stanno diventando tutti 1.9/1.10 . È come usare windows xp al posto di windows 10, lo puoi fare ma il mondo si aggiorna e non puoi restare spre con quello.
 
Nah a dir la verità la maggior parte dei server continua a mantenere il pvp 1.8 (per fortuna). Comunque ovviamente lo so che prima o poi non ci sarà quasi più nessun server con quel pvp e probabilmente quando succederà smetterò di giocare a minecraft. Per me non ha senso giocare con un pvp come quello della 1.9
 
Nah a dir la verità la maggior parte dei server continua a mantenere il pvp 1.8 (per fortuna). Comunque ovviamente lo so che prima o poi non ci sarà quasi più nessun server con quel pvp e probabilmente quando succederà smetterò di giocare a minecraft. Per me non ha senso giocare con un pvp come quello della 1.9
A me invece piace, son gusti fai quello che vuoi.
 
Ovvio che son gusti mica ho detto smettete tutti di giocare, ho detto io smetterò di giocare perché lo trovo senza senso. Giusto per curiosità, hai mai fatto in 1.9, un 1v1 con il kit combo?
 
Ovvio che son gusti mica ho detto smettete tutti di giocare, ho detto io smetterò di giocare perché lo trovo senza senso. Giusto per curiosità, hai mai fatto in 1.9, un 1v1 con il kit combo?
Kit.... Combo? eh? E poi te fai solo pvp su mc? Io gioco alle eggwars, skywars, faction e ste cose qua. C'è pvp e c'è tutto il resto.....
 
Già dal "kit...combo? Eh?" Si vede che non sei proprio un appassionato di pvp in 1.8 ahahah. Comunque è un pvp fra 2 prot 4 con gapple e pozioni di forza e velocità. Comunque non faccio solo pvp ma anche le altre modalità secondo me sono molto meglio in 1.8. Ah comunque tu hai detto "ma fai solo pvp su minecraft?" Le modalità che hai citato sono modalità basate sul pvp che infatti secondo me sono migliori in 1.8 poiché in 1.9 vanno a durare troppo e sono noiose.
 
Già dal "kit...combo? Eh?" Si vede che non sei proprio un appassionato di pvp in 1.8 ahahah. Comunque è un pvp fra 2 prot 4 con gapple e pozioni di forza e velocità. Comunque non faccio solo pvp ma anche le altre modalità secondo me sono molto meglio in 1.8. Ah comunque tu hai detto "ma fai solo pvp su minecraft?" Le modalità che hai citato sono modalità basate sul pvp che infatti secondo me sono migliori in 1.8 poiché in 1.9 vanno a durare troppo e sono noiose.
Allora 1) Mai detto di essere appassionato di pvp 1.8 2) Dipende da server a server 3) Con PVP intendo 1vs1, 2vs2 ecc. L'ho detto anche io che nelle eggwars ecc c'è il pvp 4) Fai quel che vuoi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.