Gilda AFK DBO TW server 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincy85

Utente Bronze
20 Gennaio 2012
15
2
0
49
Salve ragazzi sono uno dei fodatori del clan AFK , giochiamo sul server 1 DBO TW!

Abbiamo sia un Dende Priest che un Poko Priest

Quindi i dungeon e UD e TMQ riusciamo a farle tranquillamente con un team giusto!

Chiu vuole joinare può contattare Nickleewolf, Yori85 oppure il master Yukari33

Grazie x l'attenzione! ;)

saluti
 
Ultima modifica:


---------- Messaggio aggiunto il 06-05-12 alle 05:20 ---------- Il messaggio precedente risale il 05-05-12 alle 23:19 ----------

sono GOHAN900 mi potete gildare
 
salve a tutti mi chiamo mikx sn umano lv 28 ho seguito tanti post sul gioco dbo sopratutto i post di ACE ,vedo k sai proprio tutto ma secondo me solo su una cosa hai sbagliato....... ank gli artimarziali possono usare le skill spiritualiste io le uso e nn sn cosi male ho ank quasi battuto uno di lv 38. cmq tu ACE hai qualk gilda se si posso unirmi ?????
 
salve a tutti mi chiamo mikx sn umano lv 28 ho seguito tanti post sul gioco dbo sopratutto i post di ACE ,vedo k sai proprio tutto ma secondo me solo su una cosa hai sbagliato....... ank gli artimarziali possono usare le skill spiritualiste io le uso e nn sn cosi male ho ank quasi battuto uno di lv 38. cmq tu ACE hai qualk gilda se si posso unirmi ?????
Tenendo conto che 2 master class dell'arte marziale sono adatte a pvp,le skill spirituali non avranno mai una potenza ed utilità come quelle fisiche(Eccezione qualche skill spirituale per knockdown),poi sono arti marziali,quindi non hanno un gran danno spirituale.

Comunque in che server giochi?
 
1 server .... ma fai conto k quando giochi nn giochi solo in pvp be almeno nn e quello k faccio io
 
1 server .... ma fai conto k quando giochi nn giochi solo in pvp be almeno nn e quello k faccio io
Lo so,ma sono "adatte" per pvp,gli sp sono pochi e non ti permettono di fare un pg sia pvp che pve,quindi è meglio che ti concentri su pvp,no?Poi per pve ci sono altre classi adatte.
 
ma nn so cm si fa a chiedere!!!!! mi puoi aiutare io volevo farne una mia ma quel mona di gild manager nn me la fa fare ho ank 200.000 z
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.