Discussione Gilda di reinizio su infinity?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ci tengo a scrivere qui, sono tornato a far parte di questo bellissimo staff che ho mollato personalmente 2 anni fa per motivi di studi e lavoro. Ora sono tornato e abbiamo rinnovato ogni cosa a livello di staff, vogliamo far risplendere questo server come non mai, ora abbiamo le capacità professionali che pochi, ma molto pochi hanno. Abbiamo gia iniziato la nostra scalata alla vetta (nuovamente).

Purtroppo durante la mia assenza ci sono stati personaggi di cui non faccio nome (ma che tutti conoscono) che hanno cercato in tutti i modi di diffamare il nostro server cercando di farlo affondare per rosik estremo, beh.. Che aspettarsi dalla community dei privati di metin.... Sorvolando:

Ci tengo a condividere il video che ho creato per Infinity metin come GRAZIE nell'avermi riaccolto nel gruppo di lavoro, questo è un assaggio di quello che arriverà sia a livello game che a livello cinematiche:

 
ringrazio tanto lo staff per il recupero degli account...ho tutti gli item dall ultima volta che loggai per fortuna.
Un intero equip 50/10 bonussato alla cavolo proprio, vele 36 medi, estasi al posto delle fenici:\, bracciale ametista al posto del lacrime:megaomg:...oddio...a quei tempi non ci capivo na mazza di metin2, pero quanti ricordi di nerding estremo per farlo 50/10 in terra di mezzo...:rolleyes:
 
Colgo l'occasione per tornare a scrivere su inforge,dato che è molto tempo che non lo faccio per motivi che non sto qui ad elencare,augurandovi un buon reinizio,quest'anno infinity cercherà di tornare agli antichi splendori,il ritorno di Phill e l'arrivo di nuove leve ci ha riportato a voler rinnovare il server per offrire ai nostri player un gioco nuovo e divertente.
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Anche io ci tengo a scrivere qui, sono tornato a far parte di questo bellissimo staff che ho mollato personalmente 2 anni fa per motivi di studi e lavoro. Ora sono tornato e abbiamo rinnovato ogni cosa a livello di staff, vogliamo far risplendere questo server come non mai, ora abbiamo le capacità professionali che pochi, ma molto pochi hanno. Abbiamo gia iniziato la nostra scalata alla vetta (nuovamente).

Purtroppo durante la mia assenza ci sono stati personaggi di cui non faccio nome (ma che tutti conoscono) che hanno cercato in tutti i modi di diffamare il nostro server cercando di farlo affondare per rosik estremo, beh.. Che aspettarsi dalla community dei privati di metin.... Sorvolando:

Ci tengo a condividere il video che ho creato per Infinity metin come GRAZIE nell'avermi riaccolto nel gruppo di lavoro, questo è un assaggio di quello che arriverà sia a livello game che a livello cinematiche:



Sei un grande domani inzio la mia avventura su questo server che penso sia uno dei pochi dove un pg non lo perderai mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Ultima modifica:
mi rivolgo allo staff fate in futuro più cose per i nuovi player grazie non cose nuove per quelli che giocano da anni anche per i nuovi :) anche qualche eventi settimanali :)
Lo stiamo gia facendo! Difatti le novità 3D a cui sto lavorando riguardano un concetto che racchiude tutti i players ! ;) Ma non solo, ci sono molte cose in arrivo sia per i vecchi nerd che i nuovi noobs :D :D :D
 
  • Mi piace
Reazioni: UraganoNero
Sono un programmatore pure io anche se non di game, so cosa vuol dire mettere le mani ad un qualcosa che è gia impostato, posso solo augurarvi buona fortuna e buon lavoro! seguero lo sviluppo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Sono curioso di sapere come sistemerete il mercato, perche ormai il commercio gira soltanto a chi ha usufruito del bug degli assegni e ovviamente ha i super big money...Ce veramente troppa ma troppa inflazione..magari si potesse mettere una tassa pesante a chi possedie questi enormi patrimoni
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Sono curioso di sapere come sistemerete il mercato, perche ormai il commercio gira soltanto a chi ha usufruito del bug degli assegni e ovviamente ha i super big money...Ce veramente troppa ma troppa inflazione..magari si potesse mettere una tassa pesante a chi possedie questi enormi patrimoni
è una delle idee alle quali stavamo pensando, ma credimi se ti dico che ci stiamo lavorando e tutto si sistemerà ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
è una delle idee alle quali stavamo pensando, ma credimi se ti dico che ci stiamo lavorando e tutto si sistemerà ;)
voglio proprio vedere se riuscirete a stupirmi...una mezza idea di ritornarci ce lho pero dipende da voi;)
Per adesso rimarrò sintonizzato sul forum e aspetterò i sviluppi del server...e che dire..spero veramente tanto che possa ritornare tra i top come lo era 3-4 anni fa, mettetecela tutta e buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
voglio proprio vedere se riuscirete a stupirmi...una mezza idea di ritornarci ce lho pero dipende da voi;)
Per adesso rimarrò sintonizzato sul forum e aspetterò i sviluppi del server...e che dire..spero veramente tanto che possa ritornare tra i top come lo era 3-4 anni fa, mettetecela tutta e buona fortuna
Conoscendo le potenzialita del team che si è creato , non possiamo far altro che stupirti/vi. Ad ogni modo, si: resta sintonizzato ;) Perchè tornerai sicuramente :) Noi ci crediamo piu di ogni altra cosa, io personalmente amo infinity perchè ne ho passate di cotte e di crude e ora che sono tornato, lo voglio come un tempo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
Una cosa che dovete assolutamente risolvere è quella di quelli che hanno usufruito del bug del mercatino offline e non sono stati sanzionati,se risolvete questa cosa e fate/riaprite una nuova presentazione di infinity,cosichè viene nuova gente, potrete/potremmo dichiararvi il Top1 server :D
Non preoccuparti, nulla verrà lasciato al caso. Siamo in movimento su ogni fronte ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Essendo anche io alla ricerca di un server stabile, almeno per il momento, e dato che su infinity :oddio: non ho mai giocato mi piacerebbe provarlo! Mi dite che ne vale la pena? Iniziare adesso dopo che anni che è on?
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Essendo anche io alla ricerca di un server stabile, almeno per il momento, e dato che su infinity :oddio: non ho mai giocato mi piacerebbe provarlo! Mi dite che ne vale la pena? Iniziare adesso dopo che anni che è on?
Raggiungere player che giocano da 5 anni , sarà una passeggiata :) credimi , abbiamo ristudiato tutto da lvl 1 a lvl 100 e stiamo continuando a farlo per le prossime implementazioni una volta arrivato al 100 sta a te avere voglia di competere , ma fino al 100 ti serviranno un paio di ore , e non ci arrivi senza soldi :)


Quanta gente è online giornalmente

Attualmente giriamo sui 350/400 , ma tieni conto che è circa 3 anni che non facciamo pubblicità , la gente pensava che eravamo chiusi! a breve verranno implementate tante novità e verrà fatta partire una campagna pubblicitaria :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Corallino©
Raggiungere player che giocano da 5 anni , sarà una passeggiata :) credimi , abbiamo ristudiato tutto da lvl 1 a lvl 100 e stiamo continuando a farlo per le prossime implementazioni una volta arrivato al 100 sta a te avere voglia di competere , ma fino al 100 ti serviranno un paio di ore , e non ci arrivi senza soldi :)




Attualmente giriamo sui 350/400 , ma tieni conto che è circa 3 anni che non facciamo pubblicità , la gente pensava che eravamo chiusi! a breve verranno implementate tante novità e verrà fatta partire una campagna pubblicitaria :)

Posso trovare una guida su come muovermi nella fascia 1-100? Ad esempio dove trovare item di valore, eventuali set o farmare cose interessanti. Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Non ti serve una guida , è la base di metin ita , solo rivista in exp/drop e yang, percio sali molto velocemente .. oltre a quello , in game ti appariranno delle pergamene man mano che sali di livello che ti guidano a cosa fare per salire in fretta :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Corallino©
Phil mi dispiace ma devo contraddirti, cominciare da zero o quasi in un server dove l'80% della commununity è livello massimo con equip fullato che cazzeggia al villo, dove girano item full fatti da switch da ancora anni fa e dove il gameplay è abbastanza patetico e fermo non è proprio il massimo. Sono anni e dico anni che si sente parlare di un'espansione nuovi dungeon bla bla bla. Stesso discorso potrei farlo per bamboo, l'unica differenza è che loro hanno sempre provato ad aggiornarsi. Saluti


Quello che il mio collega Phill Vuole dirti è che sappiamo di questi problemi che si sono andati a creare nel tempo,e che se volete entrare ora a giocare ok,ma ancora dobbiamo cominciare a sistemare questi fattori,cioè mi spiego meglio in settimana daremo una nuova doungeon con in esclusiva un nostro nuovo sistema creato da noi questo per i player che attualmente giocano e vogliono passare il tempo,dopo di che le prossime 3 settimane saranno dedicate a sistemare questi fattori,aiutando con nuove missioni e nuovi sistemi i nuovi pg,e trovare una soluzione al mercato con prezzi alti che si è andato a creare.
Riguardo allo switch bot,item che attualmente sono in game sono frutto di lavoro di anni di giri da parte dei nostri player e non di switch,noi abbiamo il gira bonus normale se consideri ci sono server non faccio nomi in quanto non ho nulla contro nessuno,che usano switcher automatici e che fanno decidere i bonus.
Cmq il punto è questo ed è anche il titolo di questa discussione,ricominciare su infinity?siamo qui proprio per dirvi cosa si sta facendo ma con questo non vogliamo dire ricominciate ora subito che è tutto ok,ma in tranquillità vi stiamo dicendo che come detto sopra in queste 3 settimane cercheremo di sistemare tutto per quanto riguarda il ricominciare su infinity.


Un Saluto a tutti per ora vi terremo aggiornati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
bisogna prendere pesanti provvedimenti per il mercato, un modo per levare di mezzo quanti piu assegni possibili in modo che la gente sia costretta ad abbassare almeno 10 volte il prezzo da loro imposto...imporre una tassa molto pesante è l unica soluzione che mi è venuta al momento, se mi viene qualcos altro aggiorno per adesso ci penserò su...
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
bisogna prendere pesanti provvedimenti per il mercato, un modo per levare di mezzo quanti piu assegni possibili in modo che la gente sia costretta ad abbassare almeno 10 volte il prezzo da loro imposto...imporre una tassa molto pesante è l unica soluzione che mi è venuta al momento, se mi viene qualcos altro aggiorno per adesso ci penserò su...
Ottimo , si ci stiamo pensando pesantemente anche noi. Sarà uno dei punti fondamentali ;)

Grazie dell'interesse devix !
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.