Discussione [Gilda][Divini] L'ascesa degli dei [RottenRoot Edition]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Illuminato aka faiano

Utente Emerald
17 Dicembre 2012
1,095
13
401
350
Ultima modifica:

fnszo.jpg


ixv8lg.jpg


ictu2v.png


ixv8lg.jpg


« Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Divini.. Per questa notte e per tutte le ere a venire. »

ixv8lg.jpg



2eplct3.png



ixv8lg.jpg



I gradi di gilda saranno i seguenti :
Capo
Vice
Divino
SemiDio
Eroe
Mortale
Per avanzare di grado bisognerà MERITARSELO in quanto ogni grado prevede delle agevolazioni.

ixv8lg.jpg




..e se vi state chiedendo , quali sono i vostri propositi?


In primis vogliamo creare un gruppo compatto, coeso e LONGEVO, evitando quei litigi che spesso provocano inesorabili crolli del gruppo gilda.
In secundis vogliamo ovviamente arrivare al top, mantenendo il sorriso e la voglia di fare. Cerchiamo solo sana competizione, sarete in grado di darci la soddisfazione di battervi?


ixv8lg.jpg





ixv8lg.jpg

Ed ecco a voi la intro [ montaggio by Astrea ] [ Audio by Fraus feat Shadow ]
[video=youtube;57mV_HyIzdk]https://www.youtube.com/watch?v=57mV_HyIzdk[/video]


Ricordo a tutti che le candidature sono APERTE
Contatti skype -- Fraus95 -- marty.stylez -- faianolore​
 
La cosa che mi piace di più di questa gilda è la Storia, non dico che le altre non siano belle, anzi, le ho lette tutte fino all'ultimo e mi sono sempre piaciute, però, questa, esprime una sorta di ostilità, un ostilità che invoglia le altre gilde a mettersi in gioco. Alla fine la competitività è sempre stato il vostro piatto forte, giusto? credo proprio di si, anzi, lo so per certo, e tutto ciò garantisce e garantirà sempre un divertimento, non solo per voi ma anche per tutti gli altri. Oltre a questo, auguro buona fortuna a tutta la gilda "Divini", da parte mia e dello staff di Rotten Root.
 
Piccola premessa per CaneDaCaccia

io ho lasciato perdere. server di merd*, staff di merd*, con il rollback di ieri ho perso 2 mila scaglie (3 ore di farm) oggi le ho rifatte, 1k lw ho riperse per colpa dei crash e con le altre 3k ho fallito tutto, ho trovato un altro server tedesco gestito e strutturato meglio. chi vuole pm nel caso dopo faccio presentazione


-RainbouJ

Tu stesso definisci cosi il server dove avremmo dovuto giocare, non mi va di perdere ulteriore tempo a starti dietro alle tue bambinate, quindi evita di dire cazzate, uno prova il server, non gli piace? lascia. Non mi pare che devo darti conto di ciò che faccio, son curioso di quanti livelli mi resterai sotto su rotten gg.

Non rispondo più per evitare di inquinare il mio post di gilda con le tue stupide risposte da bambino speciale.
 
Ultima modifica:
Se non vuoi giocarci te, non è che non ci debbano giocare gli altri, mi sembra ovvio. Tu hai la tua opinione, io la rispetto, però lasciami dire un server che ha fatto 1300 player e ridato una speranza alla community italiana per rigiocare insieme, merita una seconda opportunità, magari fallirà di nuovo, ma chi se ne frega, è un gioco :D

Peace!
Si sono d'accordo che opinioni sono opinioni. Ma sono anche consapevole che i 1000 player online (che non credo fossero 1000, c'ero anche io dentro al server all'apertura, giusto per essere chiari) sono dovuti ad anni di pubblicità con videos e dettagli su forums vari. La gente era impaziente e interessata vedendo video e video ogni settimana/mese e man mano si acccumulava, IO COMPRESO. L'interesse è umano ovviamente, ma diciamoci la verità ragazzi, ovviamente la mia è un opinione da player di metin2 in generale:

Vada per l'interesse, pubblicità etc etc... Ma, una volta provato, ti rendi conto che non ha nulla di innovativo ed interessante, sempre le solite corazze prese qui e li, il login fatto egualmente ad universal, sempre le solite news, grafica nemmeno tanto avvincente, modelli 3D nuovi orribili, moltissime idee prese da altri pservers/giochi online, game play, almeno fino al 100, non cosi avvincente.. Doungeon a livello basso in villo 2, secondo me, oltre che strabuggatissima è una cosa molto inutile superando il livello massimo in neanche 20 minuti... ed in piu? E' andato off in 3 giorni. Tutto il resto? Uguale al solito metin2, niente di nuovo. (ovviamente manca la parte over 100, non fatta per ovvi motivi che tutti conosciamo)

Essendo questa la mia opinione, di certo non torno a giocare in un server copia dove il suo unico merito è aver fatto molta pubblicità, e ben fatta apparte il parlare di Coob, prima di aprire.

Ma è una mia opinione eh, non prendetela come un insulto al server. Se voi volete giocarci, siete liberi di farlo. Volevo solo puntualizzare e descrivere meglio le mie parole !
 
Stavo per due 2 giorni con voi in gruppo e poi me ne sono andato per disperazione (bimbi nutellosi) :asd:

mmm in verità siamo tutti sui vent'anni, tra cui qualcuno che fa l'università, tranne qualcuno ancora alle superiori :patt:.

P.S. le candidature sono ancora aperte, astenersi perditempo e gentaglia varia per cortesia.
Le uniche cosa che chiediamo sono il rispetto , l'educazione, e voglia di divertirsi in compagnia. Ma ahimè,vedo che qui su inforge l'ignoranza regna sovrana.

P.S.2 Se continuate ad andare OT in questo modo comincio a segnalare.

Cordiali saluti a tutti.
 
Ma davvero.. Io sono allibito... Vi lamentate sempre SEMPRE dei server che hanno 1 problema in, che ne so, anni di server online, questo ne ha avuti infiniti di problemi pure pesanti e insistete a giocare li! :D

L'ipocrisia fatta player :D Nulla togliendo alle vostre opinioni. Se vi piace giocare in servers non stabili, affari vostri. Poi però vi lamentate e lamentate e lamentate.

Se non vuoi giocarci te, non è che non ci debbano giocare gli altri, mi sembra ovvio. Tu hai la tua opinione, io la rispetto, però lasciami dire un server che ha fatto 1300 player e ridato una speranza alla community italiana per rigiocare insieme, merita una seconda opportunità, magari fallirà di nuovo, ma chi se ne frega, è un gioco :D

Peace!
 
Io sinceramente non capisco tutto questo accanimento anche nei confronti di chi vuole giocarci.
Io personalmente l'ho provato la prima volta e non ho voluto riprovare una seconda, ma qui ognuno ha il diritto di usare il proprio tempo come meglio preferisce, quindi se faiano come tanti altri vogliono giocarci son fatti loro. Ognuno ha i suoi gusti, ognuno ha le proprie idee. Peace.
 
Consiglio.

Ottima gilda, sempre tutti disponibili e soprattutto è molto unita e pazza, ma in senso positivo.

Non ve ne pentirete.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raffii.
Se volete essere reclutati, ovviamente prima c'è bisogno di superare un'ardua prova , potete contattarmi tramite skype (fraus95)
Messaggi di fumo (capotrinciapolli95)
Codice morse ( bip , pausa, bip , bip , pausa , bip , pausa , pausa , bip)
Oppure con una donazione Telethon, l'indirizzo è [email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: Raffii.
La cosa che mi piace di più di questa gilda è la Storia, non dico che le altre non siano belle, anzi, le ho lette tutte fino all'ultimo e mi sono sempre piaciute, però, questa, esprime una sorta di ostilità, un ostilità che invoglia le altre gilde a mettersi in gioco. Alla fine la competitività è sempre stato il vostro piatto forte, giusto? credo proprio di si, anzi, lo so per certo, e tutto ciò garantisce e garantirà sempre un divertimento, non solo per voi ma anche per tutti gli altri. Oltre a questo, auguro buona fortuna a tutta la gilda "Divini", da parte mia e dello staff di Rotten Root.

Il racconto nella pergamena è una storia vera, in quanto i Divini non sono sempre stati quelli che sono adesso, e diciamo che viene raccontato proprio questo passaggio, posta sotto forma di leggenda ovviamente. Mi fa piacere che vi piaccia! Ci abbiamo lavorato un po' :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Big Guns
la gilda è anche mantenuta da persone che dicono 'sisi nerdiamo su sto server' poi fanno il 40 e lasciano (esperienze personali)
Guarda se ti riferisci a me quel server tedesco l ho lasciato perchè avevo altro da fare e non mi andava di nerdare nelle feste o.o inoltre si può anche provare un server e se non si ha voglia si abbandona, non vedo il problema semplicemente magari ero in un periodo in cui non mi andava di giocare tutto qui, per non parlare del fatto che quando giocavo mi andava a scatti in una maniera assurda in genere non lascio quasi mai server finchè non falliscono ma se per 1 sola volta nella mia vita ero in un periodo festivo e non mi andava di giocare saran fatti miei , ed è anche raro proprio da me che accada visto quante ore passo on D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nydaekith
Brutto essere più scarsi eh? ;)


Se devo buttare la mia vita a nerdare come un cane mongospastico 25 ore su 24 incollato su uno schermo con un pc da tre mila euro comprato con la carta di zio peppe buttato per giocare a un gioco schifoso come metin2 e mangiare neanche morto e diventare magrolino come te, abbandonare tutta la vita sociale e non uscire mai di casa..... preferisco essere scarso ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana
Se devo buttare la mia vita a nerdare come un cane mongospastico 25 ore su 24 incollato su uno schermo con un pc da tre mila euro comprato con la carta di zio peppe buttato per giocare a un gioco schifoso come metin2 e mangiare neanche morto e diventare magrolino come te, abbandonare tutta la vita sociale e non uscire mai di casa..... preferisco essere scarso ;)

Le volte che nerdo seriamente sono poche.
Ho un pc da 500 euro (preso a rate, 50 euro al mese)
Se sono magro è grazie al mio metabolismo, perché ti posso assicurare che mangio e anche troppo.
Esco più volte di te, puoi starne certo.

E con il tuo messaggio vorresti dare a me del nerd, magro, che uso i soldi di papino e che non esco mai di casa.

Parliamo di te allora no?
Dici a me che uso "la carta di zio peppe" da questo possiamo notare che sei un fan di Zeb89, quindi segui uno youtuber (cose da nerd)
Non ti stacchi da inforge nemmeno un secondo pur di quotarmi in qualche post cercando di offendermi (stare su inforge fa di te un nerd, essendo una community di svariati videogames o altro).
Dici che sono magrolino, quindi affermi di essere un ciccione del cavolo, quindi stai 24/24h seduto sulla tua seggiolina a mangiare.
Rimetto in ballo la "la carta di zio peppe", scommetto che tu lavori eh? Però nel tuo lavoro del cavolo trovi sempre il secondo per entrare su inforge e insultarmi. Già, ne sono proprio sicuro.

Pensaci 2 volte prima di quotarmi pensando di offendermi :\

Scusate per l'ot.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nydaekith
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.