Giochi di Facebook + Cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukegh

Utente Electrum
21 Ottobre 2012
188
48
4
137
Ragazzi sbaglio o i giochi di facebook sono diventati Inhackabili??
Parlo in via generale

qualcuno ha qualche sistema per crearsi dei cheat funzionali oppure è "grossomodo" impossibile?
 
Ragazzi sbaglio o i giochi di facebook sono diventati Inhackabili??
Parlo in via generale

qualcuno ha qualche sistema per crearsi dei cheat funzionali oppure è "grossomodo" impossibile?

ci sono in unità grafica, nel senso che ti si sposta il mouse da solo, altri è difficile se non impossibile trovarli
 
ci sono in unità grafica, nel senso che ti si sposta il mouse da solo, altri è difficile se non impossibile trovarli
Io parlo di farli,
mi ricordo che prima si riusciva a fare qualsiasi cosa...
Tipo io scaricavo l'swf del gioco che mi serviva, lo modificavo in locale e dopo averlo ricompilato tramite Sniffing lo utilizzavo al posto di quello ufficiale... ora mi sa che tutti i giochi hanno SSL quindi non so sniffarli :(

Ma cose simili non si possono più fare??
 
Io parlo di farli,
mi ricordo che prima si riusciva a fare qualsiasi cosa...
Tipo io scaricavo l'swf del gioco che mi serviva, lo modificavo in locale e dopo averlo ricompilato tramite Sniffing lo utilizzavo al posto di quello ufficiale... ora mi sa che tutti i giochi hanno SSL quindi non so sniffarli :(

Ma cose simili non si possono più fare??
Non credo, essendo una perdita per facebook credo abbia deciso di metterli in sicurezza
 
salve a tutti, scusate se m'intrometto... ad ogni modo cheat engine è ancora utile per "barare" con i giochi di FB... ad esempio per modificare i codici di edgeworld... poi, ad esempio, c'è charles o fiddler, anche questi molto funzionali... in giro ci sono centinaia di tutorial su come farli funzionare... ovviamente in base al gioco in cui s'intende "barare"... per un piccolo periodo ho anche provato HXD, altro editor niente male... ad ogni modo, ripeto, basta cercare un po' in giro... ossequi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.