Giochi di Facebook + Cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukegh

Utente Electrum
21 Ottobre 2012
188
48
4
137
Ragazzi sbaglio o i giochi di facebook sono diventati Inhackabili??
Parlo in via generale

qualcuno ha qualche sistema per crearsi dei cheat funzionali oppure è "grossomodo" impossibile?
 
Ragazzi sbaglio o i giochi di facebook sono diventati Inhackabili??
Parlo in via generale

qualcuno ha qualche sistema per crearsi dei cheat funzionali oppure è "grossomodo" impossibile?

ci sono in unità grafica, nel senso che ti si sposta il mouse da solo, altri è difficile se non impossibile trovarli
 
ci sono in unità grafica, nel senso che ti si sposta il mouse da solo, altri è difficile se non impossibile trovarli
Io parlo di farli,
mi ricordo che prima si riusciva a fare qualsiasi cosa...
Tipo io scaricavo l'swf del gioco che mi serviva, lo modificavo in locale e dopo averlo ricompilato tramite Sniffing lo utilizzavo al posto di quello ufficiale... ora mi sa che tutti i giochi hanno SSL quindi non so sniffarli :(

Ma cose simili non si possono più fare??
 
Io parlo di farli,
mi ricordo che prima si riusciva a fare qualsiasi cosa...
Tipo io scaricavo l'swf del gioco che mi serviva, lo modificavo in locale e dopo averlo ricompilato tramite Sniffing lo utilizzavo al posto di quello ufficiale... ora mi sa che tutti i giochi hanno SSL quindi non so sniffarli :(

Ma cose simili non si possono più fare??
Non credo, essendo una perdita per facebook credo abbia deciso di metterli in sicurezza