[Gioco Stile DarkOrbit] Nova Raider, Unico Gioco Spaziale Meglio di DarkOrbit! Vedere Per Credere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaoooooooooooooo xAscaloNx, sono Lastinooooooo anche se ora mi chiamo †«♦BŁŪE●ExøŔ¢ĪŞŦ♦»†[ITA][Lastino]. looool
Volevo dirti ben fatta la guida pero hai dimenticato di aggiungere che la mappa clan (una mappa apparte rispetto a quelle dove trovi mob ed altri player) la puoi potenziare con torrette difensive ed offensive, inoltre ogni mappa clan puo essere invasa da player di altri clan.... il divertimento è proprio questo, distruggi le basi di tutti i francesi mhuamhuamhua italia rulezzzzzz.
 
Ultima modifica:
Dammi il nome della gilda
Server:FR1
Gilda:[VKL] Venus Killer Legacy
http://vkl-family.webs.com/nova-raider (pagina agigornata da Ispa)
Se non riesci a trovarlo (dovremmo essere posizione 100 o giu di li), puoi mandarmi il tuo nick cosi ti invio io la richiesta
Info clan: http://www.sublinet.com/en/guilds/guild.php?guildId=972057&server=2&
Facciamo una fusione? Abbiamo anche ts con posti per tutti
Siiiiiii daiiiii fusioneeeeee. itaaaaa powaaaaa
 
Ultima modifica:
ho visto.. dalla vostra posizione in classifica... dovreste essere top 30... :)

P.S Aggiornamento Gilda
Sbloccati 2 Slot PG nella gilda, Contattatemi in game se interessati.
 
Creato Server TeamSpeack Per La gilda Italian-Player ma anche per tutti gli italiani che giocano a NovaRaider
Se Volete entrare ecco i dati:

Channel TS3: 5.175.135.164
Pass Channel: Italian-Player
 
Nova Raider merita un bel "mi piace" perche a differenza di DarkOrbit non devi spendere lo stipendio per divertirti, dunque per quanto mi riguarda bye bye DO!! :bye:
 
Ultima modifica:
aggiunto! un pò di tempo fa c'era anche un altra gilda di italiani oltre la nostra ma è da un pò che non li vedo più in giro...
noi siamo la gilda ITA 30° in classifica

- - - Updated - - -

avrei bisogno di parlare con te xpfrancesox, ti ho scritto sia su skype sia qua sia su NR ma non mi hai ancora risposto, volevo anche avvisarti che hanno hakerato i server del TS bannando tutti per 25 anni, appena puoi contattami è importante!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.