Detected GordonSys 1.5.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giu33

Utente Electrum
12 Luglio 2010
297
31
25
159
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho visto molte guide e scaricato molte volte gordon sys ma nessuna versione mi e funzionata fin quando non sono andato sul sito ufficiale,mi sono registrato e l'ho scaricato per questo, ora, ho deciso di condividere con voi o meglio fare una piccola guida e credo definitiva sul tool (nella guida metterò dei link riguardanti siti eseri per cui mi scuso con i mod se infrango questa regola)

Allora dopo questa piccola premessa si inizia, la guida è fatta di 3 fasi fondamentalmente che sono:
1)registrarsi sul sito di GordonSys che è GordonSys poi attivare l'accont e poi accettare il regolamento.
2)scaricare il tool e qui ci stanno un po di cose da dire siccome a volte sono tool che vengono bloccati e quindi appena avvii il gioco ti crasha per cui il tool si può scaricare da 2 siti 1 e quello ufficiale e l'altro e quello di megaupload che vi fornisco io
2.1)link ufficiale GordonSys il download e a fine pagina (la prima volta che aprite il link e siete loggati dovete aspetatre 180 secondi per accettare il regolamento)
2.2)link mega upload MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (se non funziona ditemelo)
3)avviare l'hack e loggare andare nel menu cheat e selezionare l'hack di combat arms europe .

Con questo ho finito di scrivere la guida non chiedetemi tool per eliminare i log perché non sono sicuro che funzionano e quindi non li posto vi chiedo una cosa se qualcuno di voi ha un antikick me lo potrebbe mandare in PM ne sarei grato.

P.S:per aprire l'hack in game premere "ins" sulla tastira
 
E scritto tutto su che ci sat di difficile e poi la versione di light ci sta a ki va e a ki no e a me non andava
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.