Gruppo Gruppo Combi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Age

Utente Electrum
12 Giugno 2013
310
25
45
133
Sono qui per cercare un gruppo combi il più serio possibile, non voglio gente che dice che ad un orario si inizieranno i combi e poi non si presenta nessuno ( [MENTION=189333]Ventus™[/MENTION] ne sa qualcosa). Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Skype : Akiiise
 
Disponibilissimo per gruppo combi SERIO! Ormai la scuola è finita quindi non ho nulla da fare!
 
ciao anche io sono disponibile ad un orario buono se e possibile di pomeriggio :) ho gia inviato skypee: ma non so se sei te per sicurezza ti do il mio turiddu.tellisi :) age aspetta un attimo ti conosco abbiamo parlato noi.... cmq acetta :) velox velox
 
age io lo faccio pero con ventus nn mi so trovato sono andato quando era tempo per fare combi insieme nn c' era nessuno in linea percio mi hanno levato cmq se vuoi addami staiano alberto immagine di un biscotto
 
Disponibilissimo per gruppo combi SERIO! Ormai la scuola è finita quindi non ho nulla da fare!

Scrivi il tuo nome skype perfavore!

ciao anche io sono disponibile ad un orario buono se e possibile di pomeriggio :) ho gia inviato skypee: ma non so se sei te per sicurezza ti do il mio turiddu.tellisi :) age aspetta un attimo ti conosco abbiamo parlato noi.... cmq acetta :) velox velox
Addato!


age io lo faccio pero con ventus nn mi so trovato sono andato quando era tempo per fare combi insieme nn c' era nessuno in linea percio mi hanno levato cmq se vuoi addami staiano alberto immagine di un biscotto
Adesso addo pure te c:
 
Io ci devo pensare, mi manca solo la maglia.. non so ti faccio sapere domani @.@
Possibilmente entro le 16:00 , a quell'ora inizieranno, fammi sapere il prima possibile >.<

- - - Updated - - -
[MENTION=188781]Tellisi Turiddu[/MENTION] [MENTION=210477]SonoIod[/MENTION] [MENTION=189333]Ventus™[/MENTION]
Scusatemi tanto ragazzi, ma per il momento non posso fare combi, magari a luglio :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.