Investimento Gruppo di Guadagno Forex ( 100 € cadauno ) Regolamento Nel Topic

NOLOSS TRADING

Utente Silver
15 Febbraio 2023
133
23
24
55
Ultima modifica:
Volevo proporre un investimento di gruppo.

Seguo una sala segnali Forex, da tempo, ma i segnali non sono sempre facili da replicare.con il corretto money management
Questo Trader offre Account Managed Profi Split 50/50
Vuol dire che vuole il 50% dei profitti giornalieri

Accetta qualsiasi size ma mi sembra ridicolo operare con poche centinaia di euro. sul conto,

La mia idea sarebbe fare un gruppo di acquisto, e Versare una quota da 100 € a testa. ( raggiungere minimo 1000 € )
Se uno vuole potra' acquistare piu quote, a scaglioni da 200 - 300 - ecc-

Io mi prenderei il controllo del conto in gestione. sul Broker FP-Market leva 1.500
perche' la Trader accetta solo leva 1.500 e FP-Market lo reputo il migliore e piu sicuro con le certificazioni a doc.

La mia idea e' di lasciare il saldo iniziale ( Esempio di 100 € ) almeno fino a fine anno 2023 per chi decide di aderire.
E chi vorra' prelevare la sua parte di profitti Ci accorderemo o settimanalmente o mensilmente.
Avrete libera padronanza di richiedere i vostri profitti.

Io mi prenderei cura di versare la quota del 50% al Trader giornalmente in USDT
E di versare i rispettivi profitti ai partecipanti, sempre in USDT
Quindi sara necessario un portafoglio Crypto ad esempio io uso coinbase

Colleghero il conto FP-Market a MyFXBook cosi potrete monitorare le operazioni 24/24 dal Lunedi al venerdi

il mio Link USDT
0x5845C11E88071Fa0E6e12Daf742b3cC7ED98f735

Mi trovate su telegram https://t.me/llorenzoll






Importante .
1 anno fa ho avuto ingenti perdite con il Forex, tradando per conto mio e l'ho dichiarata come Minusvalenza.
Sapete cosa significa?
Sulle future plusvalenze, ovvero profitti, non dovro' versare 1€ di tasse fino a quando non avro' recuperato l'importo delle Minusvalenze generate.

Ad esempio
1 anno - 10.000 € di Minusvalenza ( perdita )
2 anno, Faccio un profitto di 11.000 € dovro' tassare solo 1000 € e paghero' il 26% solo su 1000 €

In questo caso. Con la Trader a cui daremo in gestione il conto, Ci prenderemo il 50% netti sui profitti.
Per quello useremo il mio conto per operare.
Un conto senza una certificazione di minusvalenze, dovrete tassare il 26% sui profitti a fine anno e ci resterebbe solo un 24%
Invece noi ci teniamo un bel 50% pulito


Avvertimento, il forex e' altamente rischioso e consiglio di investire solo una somma che si e' disposti a mettere in gioco e perdere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ultima modifica:
Mi spiace, il progetto anche se prometteva bene.l'ho annullato, Ci sono troppe cose che non avevo valutato e che meglio evitare per non commettere cose illegali in italia.
Messaggio unito automaticamente:

Se ci sei tu a gestire il capitale considerami già dentro.

Anche io sono interessato

La mia idea si e' aggiornata a questa :
Mi baso sempre sui segnali della Trader ma l'operativita' e' esclusivamente mia, con il copytrading su FPMarket
Voi aprite un conto. depositate 100 € e lo allacciate al mio copy

 
Pessima esperienza avere fatto gestire il conto a una Trader. o almeno quello che sembrava una Trader!

Mille volte meglio se facevo le cose da me !! e facevo un mio Copytrading seguendo gli ottimi segnali. e seguendo la mia di strategia si andava molto lontano. Per mancanza di tempo ho voluto affidarmi e dare fiducia a questa qui, mai piu!!

Io con un mio amico allacciato a me al copytrading ho dato in gestione il conto direttamente alla Trader del Canale segnali.
Scammer in pieno, Con la sala segnali non centrava nulla-!!!

La sala segnali sfrutta lo Scalping quindi target con pochi movimenti di prezzo. E sono fenomenali , almeno al 98%

Invece l' Account managed faceva alla fine quel caxxo che voleva, gestendo operazioni molto piu lunghe, senza stoploss e quindi molto rischiose

Mi ha bruciato un conto da 500 € in 2 giorni, E mi dispiace anche per l'amico allacciato a me con poco meno di capitale.


Ora sono a corto di liquidita'. perche' vorrei partire con almeno 1500 €

Appena avro' racimolato altri soldi da dedicare all trading, Mi affidero' eslcusivamente a me stesso e nessun altro!
E chi vorra' anche con soli 150 € potra' allacciarsi a me nel copytrading

Ma questa volta mi prendero' io la responsabilita'

Buona Serata

..... io sono incazzato a morte, non per la cifra in se', ma per questa scammer che mi ha bruciato il conto in 2 giorni
lei ci guadagnava un 50% al giorno dai miei profitti. Gli e' partito il cervello anche a lei a fare saltare tutto,
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Pessima esperienza avere fatto gestire il conto a una Trader. o almeno quello che sembrava una Trader!

Mille volte meglio se facevo le cose da me !! e facevo un mio Copytrading seguendo gli ottimi segnali. e seguendo la mia di strategia si andava molto lontano. Per mancanza di tempo ho voluto affidarmi e dare fiducia a questa qui, mai piu!!

Io con un mio amico allacciato a me al copytrading ho dato in gestione il conto direttamente alla Trader del Canale segnali.
Scammer in pieno, Con la sala segnali non centrava nulla-!!!

La sala segnali sfrutta lo Scalping quindi target con pochi movimenti di prezzo. E sono fenomenali , almeno al 98%

Invece l' Account managed faceva alla fine quel caxxo che voleva, gestendo operazioni molto piu lunghe, senza stoploss e quindi molto rischiose

Mi ha bruciato un conto da 500 € in 2 giorni, E mi dispiace anche per l'amico allacciato a me con poco meno di capitale.


Ora sono a corto di liquidita'. perche' vorrei partire con almeno 1500 €

Appena avro' racimolato altri soldi da dedicare all trading, Mi affidero' eslcusivamente a me stesso e nessun altro!
E chi vorra' anche con soli 150 € potra' allacciarsi a me nel copytrading

Ma questa volta mi prendero' io la responsabilita'

Buona Serata

..... io sono incazzato a morte, non per la cifra in se', ma per questa scammer che mi ha bruciato il conto in 2 giorni
lei ci guadagnava un 50% al giorno dai miei profitti. Gli e' partito il cervello anche a lei a fare saltare tutto,
Non capisco perché date i vostri soldi a terzi quando uno potrebbe sbagliare con la propria testa...
 
  • Mi piace
Reazioni: NOLOSS TRADING
La cosa peggiore che si possa fare è dare soldi a terzi, più si spacciano per guru più è probabile il rischio di perdita/fregatura, ogni tanto faccio qualche investimento ( non sono un pro anzi) per chi come me non lo è rimane solo una questione di fortuna, fortuna che si rivela ben più complessa della fortuna del gioco d'azzardo. Per fare un esempio se carichi 1000 alle slot se becchi una sessione positiva ne porti via 5k.in borsa invece salvo professionisti difficilmente andrà cosi, mio modesto parere basandomi sulle mie entrate si intende
 
E' che avevano anche una sala segnali VIP dove li seguivo, e credetemi era davvero forte nei segnali siccome monitoravo live il grafico
Prima di darlo in gestione ho avuto premura di sapere se si basava sui segnali che davano e mi ha riposto di si,
Invece ha fatto un po di testa sua nel conto gstito,
Mentre i segnali andavano forte,
Lei sul conto mi ha bruciato tutto, assurdo . mai piu mi fidero' di questi imbroglioni arabi
 
  • Mi piace
Reazioni: fab1313
E' che avevano anche una sala segnali VIP dove li seguivo, e credetemi era davvero forte nei segnali siccome monitoravo live il grafico
Prima di darlo in gestione ho avuto premura di sapere se si basava sui segnali che davano e mi ha riposto di si,
Invece ha fatto un po di testa sua nel conto gstito,
Mentre i segnali andavano forte,
Lei sul conto mi ha bruciato tutto, assurdo . mai piu mi fidero' di questi imbroglioni arabi
Mi dispiace per le tue perdite, spero avrai modo di rifarteli, poi magari avranno avuto anche sfortuna loro eh