Discussione [Gruppo - Gilda] ∞ Revolution © ~ Original Guild on Metin2 Arrow ~ BLU ∞

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e pensare che gli ho ancora passato uno switch per farlo fixare perchè avevo deciso di giocare seriamente D:
 
Ha detto aiden lo aveva fixato.. in ogni si ci sarà reset per forza

Ma mi prendi per il culo?...

perfetto[23/12/2013 21:06:08] BlackShadow - Metin2Arrow: la rinascita סּﮧסּ: ci lavoro su
[23/12/2013 21:06:16] BlackShadow - Metin2Arrow: la rinascita סּﮧסּ: grazie
[23/12/2013 21:06:20] Enrico - HUND: niente figurati
[23/12/2013 21:06:36] Enrico - HUND: anche se mi avrebbe fatto tanto comodo XD
[23/12/2013 21:06:40] Enrico - HUND: buon lavoro, ci si vede allo start
[23/12/2013 21:07:15] BlackShadow - Metin2Arrow: la rinascita סּﮧסּ: fixato
[23/12/2013 21:07:30] Enrico - HUND: e io che pensavo fosse una cosa lunga
[23/12/2013 21:07:32] Enrico - HUND: lol
[23/12/2013 21:07:37] BlackShadow - Metin2Arrow: la rinascita סּﮧסּ: è molto molto lunga
[23/12/2013 21:07:43] BlackShadow - Metin2Arrow: la rinascita סּﮧסּ: ma ormai ho anni di esperienza
[23/12/2013 21:07:44] BlackShadow - Metin2Arrow: la rinascita סּﮧסּ: :)

in ogni caso vediamo se è ancora baggato come il "final chapter" o riuscite a sistemare...

(p.s.) non ti chiedo indietro la vele+9.. almeno le skill datele agli over 80-85.... noi con le vostre faide non centravamo niente..
 
E che senso avrebbe formattare se darvi le skill? C'erano 55 libri da leggere ok ti capisco, ma ne sono 38 non ci metti nulla. Con 7 libri hai la skill già ad m7
 
vabbè tu hai le tue ragioni io le mie inutile discutere, mi piacerebbe faceste ricorso al buon senso una volta tanto però eh
 
No il fatto è che ti stai appellando sulle skill che quasi sono la cosa più facile da fare. Volevi che startavo nuovamente con quel database buggato a causa degli ultimi problemi? A causa che lo hanno tutti? Dimmi tu.
 
Ultima modifica:
non so' se ci rigioco, ma avere perso tempo inutilmente a fare le skill a p mi rode un po' il ...........
so' quale e' il motivo , ma l'errore e' stato vostro quello di fidarsi della gente sbagliata e dovreste pure scusarvi visto i dati del db messi alla merce di tutti,secondo me e' meglio se non riaprite proprio fatte piu' bella figura.
 
E' proprio obbligatorio microfono ecc ecc? Parlare insomma.. °-° Io non ho nulla di quelle cose.. .-.
 
Ultima modifica:
Ehm, non è che non posso comprarlo, il problema è che non me ne frega niente di stare in chiamata con altra gente..
Kmq ok capito, per voi contano le amicizie online, cosa che a me non sfiora nemmeno.. Au revoir.. °-°

Ehm non è obbligatorio ma consigliato. Quel sarcasmo che hai trapelato non fa ridere, anche perchè tutti noi, me compreso abbiamo una vita sociale. Poi vabbè, siamo una gilda e mi sembra divertente parlare ... Alla fine giocare da soli è noioso. (non sono noi usiamo Skype, eh). Poi vabbè, se non ci sei te, siamo già molti :asd:

Ricordo che reclutiamo ancora ... Info Pvt me su Skype ;)
 

Ehm non è obbligatorio ma consigliato. Quel sarcasmo che hai trapelato non fa ridere, anche perchè tutti noi, me compreso abbiamo una vita sociale. Poi vabbè, siamo una gilda e mi sembra divertente parlare ... Alla fine giocare da soli è noioso. (non sono noi usiamo Skype, eh). Poi vabbè, se non ci sei te, siamo già molti :asd:

Ricordo che reclutiamo ancora ... Info Pvt me su Skype ;)

Sakez ti consiglio si riaggiornare il post, così da capire tu e i tuoi dove siete, e magari venirvi a trovare :sisi:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
che gilda de nabbi:lol: però ti fai le risate questo è certo, non è solo un gruppo per giocà, ma è un gruppo e basta:rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.