Gtkatlantic - monopoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_lepa

Utente Silver
28 Settembre 2008
266
11
1
99
Allora, come giochino è bello anche all'inzio è un po' difficile magari capirne tutte le funzioni.

Domani notte verso le 1.30/2 io e DarkFlash abbiamo organizzato una partita, contattatemi in messaggio_privato_qua/msn/irc/skype per sapere il server e la porta....


screenshots
download (potrebbe esserci anche nei repository della vostra distro (in gentoo c'è))
 
é solo una delle tante varianti del monopoli , quindi sempre monopoli é, non vedo cosa possa avere di difficile.....
 
No, intendevo è difficile capire come comprare e vendere o mettere e toglier case ;)


vabbè, alla fine basta leggere l' help...
 
Ovviamente se iniziate a giocare dovete finire la partita, altrimenti non venite proprio.....
Vi ricordo che le partite di monopoli non durano così poco....
(Ieri sera io e DarkFlash ci siamo stati un'oretta buona....)
 
[align=justify]Non lo riesco ad installare li mortacci... do ./configure, make e make install ma mi da l'arresto... min***** sto ubuntu mi fa girare i *******i quando non vuole saperne di installare pacchetti... come posso fare?[/align]
 
Non ci avevo pensato XD sorry.. così me lo ha installato.. è che ogni santa volta non mi compila dei pacchetti perchè ho la versione 64bit :asd:

Io ci potrei essere cmq però mi sembra un pochino tardino... XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.