Guadagnare Ambrosia con SponsorPay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelph

Utente Silver
27 Febbraio 2013
96
27
12
78
Ultima modifica da un moderatore:
[h=3]FAQ - SponsorPay[/h] Generale
Cosa devo fare per ricevere i Ambrosia?
Puoi ricevere i Ambrosia completando le offerte dei nostri partner. Per esempio compilando un questionario, partecipando all'estrazione di un premio o iscrivendoti ad un sito internet. Scegli semplicemente una delle offerte e segui le indicazioni che trovi sotto il link "Cosa è richiesto". I tuoi Ambrosia ti verranno versati automaticamente dopo che avrai completato correttamente l'offerta. Il procedimento potrebbe richiedere una breve attesa.

È importante che tu inserisca correttamente i tuoi dati personali per completare l'offerta. Nel caso tu inserisca dei dati falsi o non corretti, saremo costretti ad escluderti permanentemente dall'utilizzo dei nostri servizi. Ci riserviamo inoltre il diritto di informare il game publisher dell'infrazione, il quale, in base alla gravità, potrebbe bloccare il tuo account.

Dopo quanto tempo riceverò i Ambrosia?
Accanto ad ogni offerta viene indicato il numero di Ambrosia che riceverai completando l'offerta e il tempo d'attesa stimato.

Quante volte posso completare una determinata offerta?
A causa delle restrizioni da parte dei nostri partner pubblicitari, nella maggior parte dei casi, puoi completare ogni offerta solo una volta. Le offerte che hai già completato verranno cancellate dalla lista, per evitare che per innavertenza vengano completate più di una volta.

Che cos'è la garanzia SponsorPay?
Uno degli obiettivi di SponsorPay è quello di stabilire una collaborazione duratura con i propri utenti. A questo proposito selezioniamo accuratamente tutti gli sponsor che partecipano alla nostra piattaforma per permetterti di completare le offerte senza alcuna preoccupazione.
Solo gli sponsor "equi" possono partecipare alla piattaforma di SponsorPay. Con "equi" sono intesi gli sponsor che non inviano spam ai loro utenti e che mettono a disposizione offerte gratuite o comunicano in maniera trasparente tutti i costi conivolti nel completamento dell'offerta. Per questo motivo SponsorPay non collabora con partner che offrono la sottoscrizione di abbonamenti (nascosti) tramite cellulare e non indicano appropriatamente i costi previsti. Inoltre non accettiamo gli sponsor che utilizzano competizioni o sondaggi con lo scopo di vendere a terzi i tuoi dati personali senza mettertene a conoscenza.
Importante: Nonostante la correttezza delle offerte venga testata singolarmente ed a fondo, ti consigliamo di leggere i termini e le condizioni di utilizzo dei singoli sponsor prima di completare un'offerta.

Cosa significano i messaggi relativi allo status dell'offerta?
Offerta selezionata - Controllo della partecipazione
Questo status viene visualizzato nel caso tu abbia cliccato su un'offerta, ma noi non abbiamo ricevuto nessuna risposta dall'advertiser. Tieni presente che l'advertiser ha volte impiega del tempo prima di darci un riscontro su un'offerta appena completata. Per questo motivo lo status non verrà modificato automaticamente dopo che avrai completato un'offerta.
Accredito avvenuto con successo
Questo status viene visualizzato nel caso in cui l'advertiser ci confermi il completamento corretto di un'offerta. In questo caso abbiamo accreditato i Ambrosia sul tuo conto di gioco.
Annullata
L'offerta ci è stata segnalata come completata, ma l'advertiser in un secondo momento ha dichiarato la transazione invalida. Questo può succedere se per esempio i tuoi dati non corrispondono ai criteri specifici dell'offerta come età, Pease di residenza, ecc. o se hai fornito informazioni false nel completare l'offerta. Nel caso tu sia sicuro/a di aver completato l'offerta correttamente in tutti i suoi campi, e nonostante questo venga indicata come "annullata" contattaci utilizzando il link "Segnala un problema".

Problemi
Non ho ancora ricevuto i miei Ambrosia. Cosa posso fare?
Innanzitutto puoi controllare se la tua offerta compare nella lista. Accedi al menù "Le mie offerte" e verifica se il tempo d'attesa sia già stato superato. In questo caso clicca sul link "Segnala un problema", che trovi accanto all'offerta, sotto lo status.

Sotto il menù "Le mie offerte" posso segnalare un problema solo per determinate offerte. Perché?
In corrispondenza dell'offerta puoi segnalare un problema, solo se il tempo d'attesa indicato è stato superato. Questo è dovuto alle ristrette capacità del nostro customer support e vogliamo assicurarci di venir contattati solo dagli utenti che aspettano o hanno aspettato a lungo prima di ricevere i Ambrosia.

Cliccando su un'offerta compare una pagina vuota, o non compare niente. Perché?
Probabilmente il tuo computer utilizza degli Ad-Blocker, i quali impediscono che determinate offerte vengano mostrate correttamente. Per questo motivo durante l'utilizzazione dei nostri servizi, dovresti disattivare tutti i software Ad-Blocker. La disattivazione dipende dal tipo di software che stai utilizzando.

È sorto un problema durante il completamento dell'offerta e non sono riuscito a concluderlo. Cosa devo fare?
Se non hai completato tutti i campi richiesti dall'offerta, non possiamo versarti i Ambrosia. Tuttavia, per permetterci di risolvere il problema, puoi informarci di quale offerta si tratta. Accedi al menù "Le mie offerte" e clicca sul link "Segnala un problema".

Alcune offerte non vengo più visualizzate, nonostante non le abbia ancora utilizzate. Perché?
Alcune delle offerte appartengono allo stesso partner. In molti casi i partner permettono il completamento solo di una delle offerte, di conseguenza vieni automaticamente bloccato per le altre offerte.

Partner pubblicitari
Come vengono utilizzati i miei dati personali?
Il trattamento dei dati varia a seconda dei singoli partner. In ogni caso ti consigliamo di consultare le condizioni di utilizzo delle rispettive offerte. Noi, da parte nostra ci impegnamo a collaborare solo con partner di una certa serietà che si attengono alle normative vigenti sul trattamento dei dati personali.

Come posso annullare un'offerta che ho già completato?
Se vuoi terminare i rapporti con uno dei nostri partner, o non vuoi più ricevere e-mail da questo, devi rivolgerti direttamente ai rispettivi partner. Noi ci limitiamo all'intermediazione del contatto tra le due parti.

Quali sono i miei diritti nei confronti di SponsorPay e dei partner pubblicitari?
In generale nel momento in cui completi un'offerta di SponsorPay stipuli un contratto con il partner pubblicitario e non con SponsorPay.
Se hai effettuato un ordine presso un partner pubblicitario, godi generalmente del diritto di recesso in un determinato arco di tempo. Per i partner la cui sede si trova nella UE vige nella norma un diritto di recesso di 14 giorni. Particolari condizioni dipendono dal Paese di origine del partner pubblicitario, così come da clausole contrattuali.
Nel caso sussita il diritto di recesso, che viene per esempio concesso nel caso di periodi o di abbonamenti prova, deve venir fatto valere verso i partner pubblicitari nell'arco di tempo stabilito.
Se desideri ricevere informazioni sull'utilizzo dei tuoi dati personali o se desideri modificare o eliminare i dati salvati, devi rivolgerti direttamente ai partner pubblicitari.

A proposito di SponsorPay: SponsorPay è un’azienda giovane con sede nel cuore di Berlino. SponsorPay offre agli utenti di online games o di altri tipi di applicazioni online l’accesso gratuito a contenuti a pagamento, come per esempio valuta virtuale e servizi premium. I costi vengono sostenuti dai nostri sponsor, i quali sono per esempio imprese alla ricerca di nuovi utenti o che eseguono delle ricerche di mercato.

Quello a cui diamo più valore a SponsorPay è la qualità e l’integrità delle nostre offerte. Le offerte che contengono costi nascosti o generano spam vengono esplicitamente escluse. Per mantenere la nostra promessa tutti gli sponsor vengono sottoposti ad uno stretto controllo di qualità. Tale proposito viene inoltre ribadito dalla “Garanzia SponsorPay”: Nessun costo nascosto. Niente spam.





Le regole Fair Play di SponsorPay: Solo gli sponsor che promuovono e forniscono offerte eque e che non inviano e-mail spam possono partecipare a SponsorPay.

In cambio ci aspettiamo la stessa correttezza da parte tua e ti preghiamo di rispettare le seguenti regole:

* Non inserire informazioni false o effettuare manipolazioni
* Non utilizzare nessuna forma di automatizzazione come scripts, boots o macro
* Nessuna partecipazione multipla alla stessa offerta
* Nessun comportamento che vada contro gli interessi dei partner pubblicitari
* I cookies devono venire accettati e gli Ad blocker devo essere disattivati

I tuoi dati personali verranno verificati prima che tu riceva Ambrosia. In caso di informazioni false o di frode di altro tipo, i Ambrosia non verranno distribuiti. Ci riserviamo inoltre il diritto di bandire tali giocatori dall’utilizzo di SponsorPay e di informarne il gestore del gioco.





La garanzia SponsorPay: Uno degli obiettivi di SponsorPay è quello di stabilire una collaborazione duratura con i propri utenti. A questo proposito selezioniamo accuratemente tutti gli sponsor che partecipano alla nostra piattaforma per permetterti di completare le offerte senza alcuna preoccupazione.

Solo gli sponsor "equi" possono partecipare alla piattaforma di SponsorPay. Con "equi" sono intesi gli sponsor che non inviano spam ai loro utenti e che mettono a disposizione offerte gratuite o comunicano in maniera trasparente tutti i costi conivolti nel completamento dell'offerta. Per questo motivo SponsorPay non collabora con partner che offrono la sottoscrizione di abbonamenti (nascosti) tramite cellulare e non indicano appropriatamente i costi coinvolti. Inoltre non accettiamo gli sponsor che utilizzano competizioni o sondaggi con lo scopo di vendere a terzi i tuoi dati personali senza mettertene a conoscenza.

Importante: Nonostante la correttezza delle offerte venga testata singolarmente ed a fondo, ti consigliamo di leggere i termini e le condizioni di utilizzo dei singoli sponsor prima di completare un'offerta.
 
  • Mi piace
Reazioni: gotenks22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.