Investimento Guadagnare con le scommesse, perchè no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa discussione mi era sfuggita, cioè per un semplice foglio di calcolo che esegue una progressione (cosa sconsigliata da qualsiasi vero professionista delle scommesse) non si chiedono soldi, ma di iscriversi ad un bookmakers con il proprio reflink, che lo ripagherà con una percentuale sulle perdite dei propri affiliati.
A parte il fatto che nelle scommesse esiste un solo metodo matematicamente vincente al 100%: le surebet.
Ma la cosa principe è che nelle scommesse classiche l'unico metodo per tentare di rimanere a galla nel lungo termine (Cioè dopo anni e non qualche mese di scommesse) è giocare a stake fisso.
Ad esempio il mio bankroll che applico da anni è usare uno stake fisso dello 0,10% della cassa, che ricalcolo ogni 7 giorni


esatto ,le surebet sono le uniche scommesse senza rischio,ma oggi le surebet sono TERMINATE per trovarle devi essere un odds compilers altrimenti puoi prendere il resto degli ossi non della carne,idem hai scritto bene sopra,progressioni sono solo cagate
 
Egregio presunto professionista, le faccio presente che un titolo non lo si ottiene per il semplice fatto di autodefinirsi tale, ma sono gli altri a riconoscere un titolo. Già il fatto che lei si permette di ridere dell'affermazione che un professionista non usa progressioni mi dà la misura del suo spessore. Cari ragazzi non seguite chi vi consiglia di usare qualunque progressione, vi porterà inevitabilmente sotto un ponte

questo è già passato dalla parte del banco riconosco lontano km i vari personaggi se scrivano cose sensate o sparano
 
Senta le scommesse nel lungo termine sono matematicamente perdenti per gli scommettitori, perchè si parte già con l'handicap di misurarsi contro l'aggio dei bookmakers o le commissioni degli exchange e chi pensa di recuperare tali handicap con le progressioni di qualsiasi tipo, anticipa solo il il default della propria cassa

qui ti riprendo invece,si vince solo giocando con quote intorno a 2,00 ,ma ci vogliono dei requesiti fondamentali,primo conoscere perfettamente la materia,secondo prenderlo come lavoro vero e proprio,se vai a giro perdi è matematico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.