Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, ho abbandonato ormai ciao.it per impossibilità di ritirare i soldi poichè hanno come metodo solo bonifico bancario, ma siccome leggo sul sito di Paypayl: " Puoi anche ricaricare il conto PayPal con un bonifico dal tuo conto bancario e usare l’importo trasferito per fare acquisti online in tutta sicurezza"

Mi sorge un dubbio, se io creassi un conto PayPal online potrei ricevere i soldi lì? Oppure dovrei creare un conto bancario da collegare a una carta già esistente nella "realtà" (per così dire)?

Spero nella prima possibilità
:matto: c'avevo fatto quasi 30 € :nuu:

La seconda xD ma comunque basta anche solo una postepay evolution che é identica ad una postepay normale ma in piú ha l iban se non sei maggiorenne fattela fare da uno dei tuoi XD
 
  • Mi piace
Reazioni: vale96
Ancora niente per i pagamenti? Cos'è? Richiedo il primo payout e per la grande fortuna che porto tutti i pagamenti subiscono un insolito ritardo? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
un altro consiglio è quello di non valutare con "molto utile" una valutazione con media "eccellente" perchè c'è gente permalosa che se gli abbassate la media vi segnala allo staff
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
io sto gudagnando 80 centesimi al giorno ma perchè ho due prime opinioni su prodotti valutati €€€, comunque non si possono fare quelle cifre menzionate nel titolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rocco Pastore
Ultima modifica:
io sto gudagnando 80 centesimi al giorno ma perchè ho due prime opinioni su prodotti valutati €€€, comunque non si possono fare quelle cifre menzionate nel titolo.
Intuivo. XD Ma personalmente, se dovessi riuscire a fare anche "solo" 20 euro al mese non è che ci sputerei sopra. XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Rocco Pastore
Più che altro non voglio esagerare recensendo solo prime opinioni di terza fascia, o recensendo troppi articoli delle categorie del mese. Da quel che ho capito, se lo fai troppo ti bannano. Quindi punto a scrivere poco (e bene) e a valutare molto per farmi notare. Se si valuta parecchio bannano? Vedo utenti che stanno praticamente in ogni opinione, ahahah!

Anch'io ho cominciato un mese fa facendo solo 3 opinioni con un misero guadagno attuale di 12 centesimi ....eppure c'è una mia opinione con piu' di 3000 visite ma a quanto ho capito si guadagna con i commenti degli altri utenti ed al massimo ne ho ricevuti 5!! Altri ho visto che hanno 100 visualizzazioni e altrettanti commenti....Boh!! Vorrei capirne di piu' anche se una mia opinione in merito me la sono fatta!!
Non si guadagna coi commenti, ma con le valutazioni. Se valuti tanto altri utenti sicuramente qualcuno verrà a valutare te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rocco Pastore
Grafica rudimentale, il template verrà modificato.

d3d4cf8493.png


Lavoro al 10%.. A fine mese/metà Aprile dovrebbe essere pronto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Ne c'è nessun orario migliore di un altro. Basta commentare e valutare altre persone e spesso ricambieranno. Te lo dico per esperienza personale.
Chi mi conosce sa che su ciao ho opinioni ben valutate..

Anche perché se pubblichi all'orario giusto resta in prima pagina per qualche minuto, poi dopo la 6a pagina sparisce dalle ultime opinioni..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Venom.
io punto a 100 valutazioni per opi.....comunque in questo momento vedo due che usano bot perchè han dato "fuori tema" a una discussione non ancora valutata.spero che [MENTION=50663]EHz_[/MENTION] riesca a fixare sto bug perchè quella cosa da nell'occhio
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Un nuovo utente ha fatto copia-incolla di una mia opinione, lo segnalo allo staff ? Il problema è che il bot ha valutato e commentato l'opinione...
Cambia la valutazione in inutile, commenta dicendo che ti sei confuso. Segnala allo staff.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Venom.
Mah, in realtà sì che è difficile, non puoi fare 10 ore di seguito e ogni 5 minuti leggere un'opinione, è un po' troppo.
Secondo me è meglio aggiungere una funzione del bot che si attiva e si spegne a orari prestabiliti, valutando tot opinioni al giorno. Per esempio un massimo di 60 opinioni al giorno, 30 il pomeriggio e 30 la sera.
Per quello c'è già la funzione "buon senso". Ne dovreste essere dotati fin dalla nascita, altri hanno bisogno di patch, ma si.. Serve solo quello :asd:

A parte gli scherzi, fin ora chi ha avuto problemi è perché non ha seguito i miei consigli ;)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Ultima modifica:
Si, l'ho scaricata ieri! È la 0.05?
Comunque ho controllato e non ne ho valutate altre opinioni con fuori tema in quanto il numero visibile nelle statistiche è sempre 10. Quelle 10 risalgono a quando usavo la prima versione del bot.


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
La farò quando sarò disponibile... Ho molto lavoro arretrato qui su Inforge, sia nella mia sezione sia con le promesse che vi ho fatto. Avrete tutto come promesso ;)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Il bot migliorerà nel tempo, sto già lavorando a far si che il bot sappia mettere anche degli "poco utile".


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.