Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è scritto che noi guadagneremo per ogni valutazione positiva...Ma per valutazione positiva cosa si intende? Un voto compreso tra utile ed eccellente?
 
Il tempo è variabile, io in media richiedendo il payout a fine mese tendo a riceverli in 15-20 giorni dipende molto dal periodo

- - - Updated - - -



unica cosa dovresti chiedere se puoi ricevere bonifici dall'estero, ma credo comunque sia possibile

Appena vado in posta chiedo e vi faccio sapere

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
I soldi si fanno, ho fatto più di 9€ in 3 giorni ma ci sono stato veramente tanto tempo appresso.. non capisco come tu faccia a fare 5€ al giorno :V
 
Ultima modifica:
I soldi si fanno, ho fatto più di 9€ in 3 giorni ma ci sono stato veramente tanto tempo appresso.. non capisco come tu faccia a fare 5€ al giorno :V

Devi essere un po' avviato con persone che ti votano sempre e sfruttare i vari incentivi che il sito offre tipo i 50 centesimi su i pc portatili, i 30 su i prodotti per la cura della persona ecc. Ma fidati si fanno tranquillamente e soprattutto seguire i consigli scritti nella guida, postare le opinioni in determinati orari, non scriverne troppe, scrivere dei commenti quando valuti gli altri utenti ecc..
 
Ultima modifica:
Devi essere un po' avviato con persone che ti votano sempre e sfruttare i vari incentivi che il sito offre tipo i 50 centesimi su i pc portatili, i 30 su i prodotti per la cura della persona ecc. Ma fidati si fanno tranquillamente e soprattutto seguire i consigli scritti nella guida, postare le opinioni in determinati orari, non scriverne troppe, scrivere dei commenti quando valuti gli altri utenti ecc..
Ho seguito tutti i consigli e fatto 3-4 recensioni sui portatili e sto votando gente a nastro, ma sono riuscito a fare "solo" 9€ in 3 giorni, vediamo se con il passare del tempo migliora la situazione :)

Edit: comunque ci sono sempre quei cristiani che ti dicono che hanno votato le tue opinioni e di passare dal loro profilo "se abbiamo voglia" io ovviamente gli voto qualche loro opinione, rischio qualcosa?
 
Ho seguito tutti i consigli e fatto 3-4 recensioni sui portatili e sto votando gente a nastro, ma sono riuscito a fare "solo" 9€ in 3 giorni, vediamo se con il passare del tempo migliora la situazione :)

Edit: comunque ci sono sempre quei cristiani che ti dicono che hanno votato le tue opinioni e di passare dal loro profilo "se abbiamo voglia" io ovviamente gli voto qualche loro opinione, rischio qualcosa?

Io in una recensione sono quasi a 100 voti

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ho seguito tutti i consigli e fatto 3-4 recensioni sui portatili e sto votando gente a nastro, ma sono riuscito a fare "solo" 9€ in 3 giorni, vediamo se con il passare del tempo migliora la situazione :)

Edit: comunque ci sono sempre quei cristiani che ti dicono che hanno votato le tue opinioni e di passare dal loro profilo "se abbiamo voglia" io ovviamente gli voto qualche loro opinione, rischio qualcosa?

nono non rischi nulla sfallo anche te almeno ti vengono a votare sicuro ^^
 
Io vedo un sacco di opinioni che sono praticamente copia incolla da altri siti...Ad esempio c'era un'opinione su un portatile che riguardava solo le caratteristiche e praticamente era stata copiata semplicemente la scheda tecnica da un sito. Ma si può fare o bannano?
 
Io vedo un sacco di opinioni che sono praticamente copia incolla da altri siti...Ad esempio c'era un'opinione su un portatile che riguardava solo le caratteristiche e praticamente era stata copiata semplicemente la scheda tecnica da un sito. Ma si può fare o bannano?

io lo sconsiglio, al massimo si possono aggiungere le caratteristiche tecniche ma una parte scritta di propria mano ci deve sempre essere.
 
Oggi mi sono registrato e ho scritto 2 recensioni, una ha 3 valutazioni e l'altra 2 entrambe con 2 commenti ma sono ancora a 0, è normale ?
 
Oggi mi sono registrato e ho scritto 2 recensioni, una ha 3 valutazioni e l'altra 2 entrambe con 2 commenti ma sono ancora a 0, è normale ?

I guadagni vengono aggiornati a fine giornata, credo alle 24, credo

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi sono registrato e ho scritto 2 recensioni, una ha 3 valutazioni e l'altra 2 entrambe con 2 commenti ma sono ancora a 0, è normale ?

Si perchè il saldo non si aggiorna subito...Comunque controlla che di fianco ad ogni prodotto ci sia il simbolo dell'euro, se non c'è significa che non scrivere opinioni non ti dà alcun soldo.
 
Vedo che molti utenti riescono a racimolare qualcosina con questo ciao.it... Mi sono avvicinato al sito qualche mese fa ma per scetticismo e mancanza di tempo ho lasciato perdere. Quasi quasi mi iscrivo! :)
 
Ultima modifica:
Confermo il fatto che si possano fare 5€ o più al giorno. Ero a 9€ due giorni fa, ieri sono salito a 14€ e oggi mi sono ritrovato a 22€ :\
Un consiglio: andate sulle opinioni più recenti, aprite un po' di profili a caso. Ora dal loro profilo si capisce subito se è gente che vota o è gente che non vota, quindi gente da votare a tua volta o gente da evitare. Di solito io se vedo dal profilo un sacco di opinioni, ma pochi voti distribuiti nel tempo evito la persona e non voto nessuna sua opinione.
Leggete le loro informazioni di profilo, molti hanno scritto: "Ricambio sempre blah blah" , votate 3-4 loro opinioni e se avete voglia fateglielo presente nel box messaggi privato con un: "Ciao, ho letto e votato delle tue recensioni,belle opinioni!! se ti va vieni a leggere delle mie!". Alcuni invece hanno scritto che non praticano "lo scambio di opinioni", ovviamente evitateli.
Con questi accorgimenti vi verranno a votare molte più persone, fidatevi!

Ah dimenticavo, aggiungete tra le persone fidate la gente che ha nel profilo "ricambio sempre", o comunque chiunque sai che ricambia puntualmente i tuoi voti.
 
Domanda (forse) stupida: inserendo una foto del profilo c'è qualche probabilità di ottenere più visibilità delle proprie opinioni o si può anche lasciar perdere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.