Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri dopo 4 mesi sono tornato a scrivere su Ciao e ho guadagnato 3€ grazie anche ai guadagni dei ref.Frost tu che sei iscritto da parecchio quanto hai guadagnato finora?
 
Ma pure voi avete notato che ultimamente una certa Unix rompe i cabbasisi svalutando senza apparente motivo. Tipo a me su 2 opinioni (300-400 parole eh) ha lasciato poco utile abbassando la media perchè per lei ho parlato troppo delle specifiche (entrambe le opinioni erano su dei notebook). Se non parlo delle specifiche di cosa dovrei parlare? Deve solo ringraziare che non ricambio con la stessa moneta.
 
Si ragazzi praticamente c'è un gruppo di utenti che ha deciso di iniziare a svalutare e segnalare allo staff (vedi cosa mi è successo). Purtroppo ancora non ho capito chi sono però alcuni su ciao l'hanno già capito: sono coloro che svalutano senza motivo. Volendo, potremmo fare qui una lista di utenti sospetti, così da tenerli alla larga.


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Io sinceramente sto iniziando a stufarmi di sta gente, dopo pochi giorni dal mio ritorno mi è capitato più volte o di incontrare questo genere di utenti che svaluta oppure i soliti che se gli metti un molto utile invece di un eccellente ti vengono a cercare a casa. Non capisco i problemi di questi tizi, boh.
 
Io sinceramente sto iniziando a stufarmi di sta gente, dopo pochi giorni dal mio ritorno mi è capitato più volte o di incontrare questo genere di utenti che svaluta oppure i soliti che se gli metti un molto utile invece di un eccellente ti vengono a cercare a casa. Non capisco i problemi di questi tizi, boh.
A dirti la verità la penso come te però, per il quieto vivere, passo avanti


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Si ragazzi praticamente c'è un gruppo di utenti che ha deciso di iniziare a svalutare e segnalare allo staff (vedi cosa mi è successo). Purtroppo ancora non ho capito chi sono però alcuni su ciao l'hanno già capito: sono coloro che svalutano senza motivo. Volendo, potremmo fare qui una lista di utenti sospetti, così da tenerli alla larga.
Su Ciao.it si possono bloccare gli utenti?
Comunque credo convenga segnarsi i nomi, raccogliere prove e segnalarli allo staff: le svalutazioni senza motivo valido vanno contro al regolamento.

Io sinceramente sto iniziando a stufarmi di sta gente, dopo pochi giorni dal mio ritorno mi è capitato più volte o di incontrare questo genere di utenti che svaluta oppure i soliti che se gli metti un molto utile invece di un eccellente ti vengono a cercare a casa. Non capisco i problemi di questi tizi, boh.
"Ciao [nome utente], ho notato che alla mia opinione su [prodotto] hai valutato "molto utile" sebbene il 90% degli utenti abbia votato "eccellente". Spero sia stata solo una svista. :) :) :) "
True story. :asd:
 
notato anche io le svalutazioni senza motivo, comunque tendo ad evitare di contattarli o ricambiare la valutazione negativa, semplicemente li ignoro
 
Faranno tutti la stessa fine

P.S: sto notando che anche bear666 rompe un bel po' i maro'


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Ma pure se mette voti meno di utile alla fine non guadagnate soldi solamente da quel voto, che ve ne frega? Dal resto dei voti li guadagnate, anche dagli utile, e sempre la stessa quantità.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Ma pure se mette voti meno di utile alla fine non guadagnate soldi solamente da quel voto, che ve ne frega? Dal resto dei voti li guadagnate, anche dagli utile, e sempre la stessa quantità.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Perchè arrivano i polli e mettono anche poco utile, visto la media bassa che creano gli utile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.