Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli amministratori devono aver qualche problema.. Mi hanno tolto un'altra opinione che ho messo oggi su un libro che ho realmente e di cui ho messo anche la foto e invece le opinioni sulla roba senza foto me le lasciano, lol
Comunque con un bot si può fare qualche soldino :)
 
Raga sono stato bannato e ho perso bene 41 euro....mi spiegate come fare soldi su ciao senza essere bannato? non riesco proprio, è la terza volta che rifaccio l'account!
 
Già spiegato ... fate opinioni su cose che avete, prima dovete integrarvi nella comunità di ciao.it , sono loro che vi segnalano e lo staff nn ci mette molto a bannare se un utente di livello più alto vi segnala , perciò prima integratevi ( primo mese tenetevi sui 20-30 euro ) e fate sopratutto cose che realmente possedete ( in casa si trovano di cose da recensire ) , con il tempo potete iniziare a speculare , ma solo dopo esservi integrati nella comunità ..... il sito permette di fare dei ottimi guadagni ma ovviamente ha le sue regole , non buttatevi subito sul guadagno prima studiatevi bene l'ambiente , altrimenti e ovvio che al primo errore rischiate il ban ( sopratutto se avete accumulato un buon guadagno)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Eh si è proprio così... mi hanno bannato un account rosso. Altro che integrazione. Specula tutto subito e ritira i soldi a raffica, è il mio consiglio
 
Si vede che sei stato segnalato da qualcuno , ( il rosso non è un livello alto ) ci vuole poco più di una settimana per averlo con un attività intensa, io ho più di un anno , ho sempre speculato ma scrivendo opi molto dettagliate ( minimo 500 parole ) con foto e sono ancora sul sito e i mie guadagni sono stabili , 50-60 euro mensili , non credo di avere fortuna ma solo una buona conoscenza del sito e una buona strategia , il segreto è solo integrarsi nella comunità.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Lo staff è ovvio che banna gli utenti che fin da subito alzano cifre superiori ai 30 euro , sopratutto se hanno opinioni fatte palesemente per speculare ( intendo opi di prodotti ad alta remunerazione con meno di 200 parole e con foto prese da internet o addirittura senza foto ) , sicuramente anche loro hanno un bilancio da rispettare al mese quindi se gli capitano sotto mano questi utenti non ci pensano più di tanto e bannano ( sempre sotto segnalaziome di altri utenti).
Per non fare questa fine la soluzione è semplice , scrivere di più , e fare in modo che le opinioni a scopo speculativo siano il più veritiere possibile ( esistono molti servizi per le foto come spotify,you tube, torrent ecc.
Dove si possono trovare file che possono essere riprodotti su molti dispositivi , anche smart TV [ Spero che si sia accesa un lampadina] in questo modo avrete sempre la foto a portata di mano , per altre cose esistono i negozi ).
In questo modo nessuno vi segnalerà e lo staff non vi bannerà MAI ( io consiglio però di mantenere sempre i guadagni sotto i 100 euro mensili , altrimenti lo staff interverrebbe e in un modo o nell' altro vi bannerà, a meno che non siate iper-onesti e possiate dimostrare il possesso di tutto quello che avete recensito).
Il sito permette di raccimolare un ottimo guadagno in rapporto tempo dedicato/ricavo ottenuto , ma ovviamente ha le sue regole , nessuno vuole regalare soldi , basta capire come funziona il sito, se sono qui a scrivere un motivo ci sarà , lo stesso vale anche per l'autore del post che è ancora qui a rispondere alle domande di tutti voi , il sito paga e paga bene ma ha le sue regole.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi spiegate perché quando vado su un prodotto per leggere le opinioni,mi esce questo:
La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento


ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

Niente,ho risolto
 
per due volte questo mese mi vedo sparire da un giorno all'altro dei soldi senza che mi venga comunicato nulla, sono ormai iscritto da diversi mesi ma non mi era mai successo, le opi sono tutte presenti, è capitato a qualcun altro?
 
Ragazzi mi scrivete dei consigli per non essere bannato e guadagnare? inoltre paga su paypal?
Paga solo su Iban, i consigli per non esser bannati è usare il sito in modo adeguato senza specularci sopra, il resto dei consigli sono già stati scritti tutti nel topic, basta solo leggere e sfogliare le pagine :)
 
In questi giorni aggiornerò la guida aggiungendo nuove possibilità di guadagno per i nuovi/vecchi iscritti.
:ruloz:
Stay tuned!
 
  • Mi piace
Reazioni: Parlato
Ultima modifica:
una cosa, mi domanda di dare un titolo alla mia oppinione... consigli?
----
Ho scritto un oppinione ed ho otto commenti pero i guadagni sono ancora a zero come mai?
 
ma a qualcuno di voi da un giono all'altro mancano guadagni? Cioè un giono ne avte 25€ e quello dopo vi ritrovate a 22€ ad esempio?
 
ma a qualcuno di voi da un giono all'altro mancano guadagni? Cioè un giono ne avte 25€ e quello dopo vi ritrovate a 22€ ad esempio?
Anche a me, succede da settimane ormai, guadagno molto di più di quant'è il conto totale, ci sono euro non aggiunti al conto totale che però se vado nella cronologia guadagni ci sono e parlo di 50-60 euro fino ad ora.
Ho mandato un email a [email protected], spero rispondano, non è proprio giusta sta cosa..:sisi:
 
sto team francese ha creato più problemi che altro, ieri avevo 25€ circa, entro questa mattina e me ne ritrovo 22 e qualcosa, spariti 3€ senza motivo e senza avere nessuna spiegazione
 
sto team francese ha creato più problemi che altro, ieri avevo 25€ circa, entro questa mattina e me ne ritrovo 22 e qualcosa, spariti 3€ senza motivo e senza avere nessuna spiegazione
Gli ho dato anche le prove che mi mancano dei soldi dopo che hanno detto che i calcoli dei guadagni sono giusti.. e non hanno più risposto
 
Salve ragazzi sono nuovo ma mi sono iscritto già a Ciao.it e intendo cavarci fuori qualcosa, ho letto per caso questa discussione e devo dire che mi avete anche dato speranza, leggo di gente che si fa praticamente 3 euro al giorno e chi ne ha racimolati anche una cinquantina in brevissimo tempo conoscendo gli standard di quel sito, detto questo, vorrei un paio di suggerimenti per riuscire a fare anche io qualche soldino da questo benedetto sito, forum o come si vuole chiamare, insomma, ciao.it e, se avete voglia, il mio nick è Monkeyz anche lì!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.