Guida Guida al craft system

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pramatota

Utente Silver
11 Aprile 2014
119
4
25
64
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno miei piccoli pramatotini,

very wow! Oggi è uscita la nuova patch con il crafting system e, caso strano, la news è scritta con i piedi.
Ci pensa il buon vecchio pramatota a spiegarvi come funziona :D

All'interno del gioco sono state aggiunti questi nuovi oggetti (gear)
thumb_8f6c845546f332851b09b9f9a73ddec4.jpg


Oggi ho letto una quantità di messaggi in gioco esagerata dove la gente chiedeva informazioni su come ottenere questi item e le nuove armi correlate.

Premendo il tastino enchant in alto nella barra (ognuno l'ha in una posizione differente) ci ritroveremo una schermata di questo tipo

8lWJM.jpg


Premendo la 3° casella, item dismantling, ovvero una finestra molto simile all'enchant, ma dove potremo distruggere (anche se preferisco il termine "smontare/riciclare") il nostro equipaggiamento. Selezionando una qualsiasi arma/oggetto A GIORNI di durata PARI O SUPERIORE A 10 potremmo ottenere i vari ingranaggi mostrati nella prima immagine secondo questo schema:

Da 10 a 30, otterremo il gear 1
Da 31 a 70, otterremo il gear 2
Da 71 a 130 otterremo il gear 3
Da 131 a 210 otterremo il gear 4
Da 200 ad quantocavolovolete otterremo il gear 5.
Nel caso in cui distruggessimo un item permanente, potremo ottenere un gear 4, un gear 5, un cell oppure un core.
Se l'oggetto smontato è un fp, solo gear 5, cell oppure core.


Una volta smontati un numero sufficiente di pezzi, potremo craftare l'arma.
Al momento nel client EU abbiamo: Gauss MKII* Lucifer sword (sì, proprio quella spada famosa dei cheat) Assasin spy dagger ed Antique Sharpshooter. È possibile ottenere anche il pet "bat rabbit", tuttavia è necessario l'acquisto di una capsula specifica per ottenere almeno 3 "bat rabbit piece".

Ora possiamo recarci nella schermata di crafting.
Selezioniamo l'oggetto desiderato, nel mio caso il "Gauss MKII", inseriamo nell'apposito spazio i vari pezzi necessari (in quest'immagine ho già selezionato anche il Core da come si vede, per questo motivo otterrò un "unique item" (fp per gli amici))
8lQMb.jpg

SE NON SELEZIONATE NÉ CELL NÉ CORE L'ARMA NON È PERMANENTE
Il Cell garantisce che l'arma sarà permanente, stat +8%. -> http://puu.sh/8lEjk.jpg
Il Core garantisce che l'arma sarà permanente, stat FP. -> http://puu.sh/8lEkI.jpg (Unique significa, per l'appunto, ForcePack)

Ecco qui il risultato:
8lR7X.jpg
8m0Zf.jpg


Nota: l'arma appena craftata avrà un numero di enchant casuali che va da 5 a 10. Con un po' di fortuna potreste ritrovarvi l'arma con enchant nella modalità che preferite senza dannarsi troppo l'anima.
Nota 2: il procedimento di crafting non è gratis, ma costa ADDIRITTURA 300 PEN. Wow such expensive.
Nota *: Nel client EU abbiamo 3 gauss, tuttavia i primi 2 non sono permanenti. Il primo, che necessita di un oggetto speciale per essere costruito. si potrà ottenere con un login entro il 26. Le sue stat sono +1 per 3 giorni. Il secondo ha stat FP, ma per 1 giorno. Il terzo è quello descritto, ottenibile permanente con stat FP.


Le immagini sono mie in parte, l'altra parte (tipo la prima) sono completamente ciulate dal sito di s4, mi piacevano e le ho usate.
Resto disponibile ad eventuali delucidazioni.
Se volete mettere like fatelo, di sicuro non vi obbligo :D

PRAMATOTATE TUTTI!

piccolo edit: aggiunta l'immagine della nuova schermata di enchant
2° edit: inserita la mia lucifer, nulla di personale SING, ma la mia è sicuramente più bella della tua (oltre che essere stata craftata circa 7 ore prima xD)
 
Messo il mio, nulla di personale <3 TVB lo stesso
(avessi usato un cell, avrei messo il tuo screen, ma del core già c'è il mio)
 
So che è strano dirlo su un sito di cheat, ma usare hack fatti da altri non aiuta a tenersi il pg a lungo, specialmente se è un tool autologin... if u know what i mean.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dragon360
stavo aprendo un topic per chiedere delle info su questo sistema di crafting quando ho visto la tua guida <3 hai risolto ogni mio dubbio tranne uno: per ottenere armi a giorni il metodo migliore è comprare le is e poi fumbare oppure fumbare e basta?
 
Io consiglio sempre le i's da 9600 PEN (costano un po' di più, ma danno l'arma per 10 giorni sicura). Ad occhio hai ancora 2 settimane di tempo per accaparrarti la lucifer, dato che poi (spero) cambieranno le armi craftabili.

Per l'altro utente, FP=perma xD quando si parla di fp generico, è sempre permanente. In caso contrario lo specificherei, ma hai fatto bene a chiedere u_u
 
Io consiglio sempre le i's da 9600 PEN (costano un po' di più, ma danno l'arma per 10 giorni sicura). Ad occhio hai ancora 2 settimane di tempo per accaparrarti la lucifer, dato che poi (spero) cambieranno le armi craftabili.

Per l'altro utente, FP=perma xD quando si parla di fp generico, è sempre permanente. In caso contrario lo specificherei, ma hai fatto bene a chiedere u_u
D: speriamo che la tolgono tra 1 mese minimo ç.ç(forse ho l'account buggato perché non mi arrivano i pen da gennaio .-.)
in ogni caso per prendere il cell/core devo fumbare oppure sculare e prendere l'fp dalle is(però poi mi si spezza il cuore se è una fp che non ho ç.ç)
 
i pen arrivano, sei tu che faili i login xD

non so che armi hai, ma una volta che dalle i's hai le sub... il resto è tutto un surplus °°
 
Io consiglio sempre le i's da 9600 PEN (costano un po' di più, ma danno l'arma per 10 giorni sicura). Ad occhio hai ancora 2 settimane di tempo per accaparrarti la lucifer, dato che poi (spero) cambieranno le armi craftabili.

Per l'altro utente, FP=perma xD quando si parla di fp generico, è sempre permanente. In caso contrario lo specificherei, ma hai fatto bene a chiedere u_u
Le armi che ci sono adesso non li levano anzi li aggiungono,ma senza levare questi. Lo hanno pure detto (credo) °^°
 
Le armi che ci sono adesso non li levano anzi li aggiungono,ma senza levare questi. Lo hanno pure detto (credo) °^°
nein
le armi le levano (daga, sharp e lucifer), le sostituiranno con armi che han vinto il sondaggio (melee) o chissà che altro :O
Nel KR han messo per pochi giorni knight smash, piranha e gate... dubito li metteranno qui
 
nein
le armi le levano (daga, sharp e lucifer), le sostituiranno con armi che han vinto il sondaggio (melee) o chissà che altro :O
Nel KR han messo per pochi giorni knight smash, piranha e gate... dubito li metteranno qui
Io da quel che so le armi non li levano :\. Solo perchè li hanno levati da KR non vuol dire che sia cosi anche qui.
 
il mio è un semplice ragionamento logico, poi sappiamo tutti che di logico nelle zucche dei tedeschi proziebenzat c'è poco o nulla...
Se tengono tanto meglio, io già ho tutto \o.o/
 
Ricordo che:
I gear 2 Si possono craftare con i gear 1
i gear 3 si possono craftare con i gear 2
i gear 4 si possono craftare con i gear 3
i gear 5 si possono craftare con i gear 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.