Guida al Reversing By Ctrl_alt_canc

bellissima guida ctrl complimenti e grazie del tempo che hai speso per noi^^(grazie anche a preddy)

è davvero bella, certo su alcune cose ci devo stare un pò di tempo per capire eheh(ma questa è una cosa mia) ma mi piace davvero molto


ancora complimentissimi^^ e grazie!!!
 
scusami se mi permetto, però provando a scaricare la guida il mio programma di protezione trova un malware e quindi non riesco a scaricarla, difatti mi blocca tutto, puoi dirmi un modo per poterla scaricare o per poterla leggere.
Grazie
 
noobone ha detto:
scusami se mi permetto, però provando a scaricare la guida il mio programma di protezione trova un malware e quindi non riesco a scaricarla, difatti mi blocca tutto, puoi dirmi un modo per poterla scaricare o per poterla leggere.
Grazie

usi avast???
anche a me se usi avast basta che vai su disattiva motore locale e web
e poi estratto lo leggi attenzione il fake-malware è sul esercizio 7
 
ottima guida, io avevo iniziato da qua (molto tempo fa anche se non sono molto bravo asd), la migliore guida per chi inizia.
 
Scusate se mi intrometto, non è assolutamente la migliore guida per chi inizia.

La prima cosa che una persona dovrebbe leggere è un decente tut sull'asm per poi passare ai tut di que, non di certo questo malloppo di informazioni inutili e mnemonicje.
 
cyb0rg ha detto:
Scusate se mi intrometto, non è assolutamente la migliore guida per chi inizia.

La prima cosa che una persona dovrebbe leggere è un decente tut sull'asm per poi passare ai tut di que, non di certo questo malloppo di informazioni inutili e mnemonicje.

tut sarà tutorial ma que cos'è?
 
quequero, la UIC no :)

però cyb0rg, la uic contiene solo i tut dei membri della uic è sempre cosa buona valutare il materiale di altre fonti :)
 
Predator ha detto:
quequero, la UIC no :)

però cyb0rg, la uic contiene solo i tut dei membri della uic è sempre cosa buona valutare il materiale di altre fonti :)

giusto.. la conosco ma non la frequento quanto vorrei...
beh si quello che dice preddy , sennò esisterebbe solo un libro di storia, un libro di programmazione c ecc comunque che fina ha fatto ctrl_alt_canc?
è da anni che non si fa vivo che ha fatto se ne è andato con god grantizzo ecc nella grande diaspora?
 
Jacoboss ha detto:
Predator ha detto:
quequero, la UIC no :)

però cyb0rg, la uic contiene solo i tut dei membri della uic è sempre cosa buona valutare il materiale di altre fonti :)

giusto.. la conosco ma non la frequento quanto vorrei...
beh si quello che dice preddy , sennò esisterebbe solo un libro di storia, un libro di programmazione c ecc comunque che fina ha fatto ctrl_alt_canc?
è da anni che non si fa vivo che ha fatto se ne è andato con god grantizzo ecc nella grande diaspora?

nono, non c'entrava niente con la diaspora, semplicemente non si occupa più di computer, l'ultima volta che l'ho sentito si era dedicato alla musica.
 
Predator ha detto:
le fonti sono innumerevoli, sopratutto in lingua inglese.

pultroppo in lingua inglese, comunque appunto perchè tratta i principi solo dell'ASM per me è un ottima guida per iniziare ( diciamo che dice le cosè più importanti )..poi provi un pò i tutorial..poi con qualche programma non packato e da li poi se ti appassioni vai avanti :rulezmg: ..
 
SKiNNYCAP ha detto:
Predator ha detto:
le fonti sono innumerevoli, sopratutto in lingua inglese.

pultroppo
in lingua inglese, comunque appunto perchè tratta i principi solo dell'ASM per me è un ottima guida per iniziare ( diciamo che dice le cosè più importanti )..poi provi un pò i tutorial..poi con qualche programma non packato e da li poi se ti appassioni vai avanti :rulezmg: ..

si mi sa che anche con l'italiano non te la cavi così bene...
e se ti vuoi mettere in testa di imparare l'asm secondo me un minimo di inglese dovresti saperlo... non si può correrere senza saper camminare...
 
Grazie! Mi sono registrato e ho cliccato gli ad e ti ho votato il sito! :angel:

P.S. Avast dice questo:
01/01/2011 09:33:03 http://ctrlaltcanccorp.altervista.org/flatnuke-2.5.8.1/sections/Download/Guide_e_Tools_Per_il_Programmatore/GuidaAlReversingCompleta.zip|>CM\CM6-Upx2.exe [L] Win32:Malware-gen (0)