Discussione [GUIDA]Aumentare il livello massimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provate a fare lo stesso procedimento per mettere l'esp come l'italiano ma anzichè english scrivete korea :rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:
Se i file funzionano come penso si sbloccano altri livelli e altre cose :sisi:
 
Ultima modifica:
...E se scrivete"ChuckNorris" avrete sbuggato il livello infinito, le nuove skill (ovviamente, CalciRoteanti& mosse di quella nuova dottrina marziale che si è inventato il Sommo), e perderete utenti da un giorno all' altro, perchè diventeranno Sue vittime.
In piu se la macchina vi va in loop arriveranno Chuck Norris e Trivette, che ve la sistemeranno!

Che aspettate?
 
...E se scrivete"ChuckNorris" avrete sbuggato il livello infinito, le nuove skill (ovviamente, CalciRoteanti& mosse di quella nuova dottrina marziale che si è inventato il Sommo), e perderete utenti da un giorno all'altro, perché diventeranno Sue vittime.
In più se la macchina vi va in loop arriveranno Chuck Norris e Trivette, che ve la sistemeranno!

Che aspettate?
Mi ha sbuggato pure il 255, sei una Dea!!! +1 *.*
(Questo perché?? Perché sei Jolly!!!)
 
Se volete un consiglio io ho settato 18 locale e tutti sono andati....pero' il livello e' da mettere in un'altro modo oltre a settare il new
 
Vi dico che io non lo ho ancora scoperto...ma ci sono vicinissimo...e poi io non sono una persona che condivide , per i seguenti motivi
1= non do la pappa pronta ai bm
2=voglio bene al mio server ^^
3=non ho manie di protagonismo per cui dovrei essere al centro dell'attenzione
4= la roba la do, ma alla gente seria
 
Vi dico che io non lo ho ancora scoperto...ma ci sono vicinissimo...e poi io non sono una persona che condivide , per i seguenti motivi
1= non do la pappa pronta ai bm
2=voglio bene al mio server ^^
3=non ho manie di protagonismo per cui dovrei essere al centro dell'attenzione
4= la roba la do, ma alla gente seria
1 fai bene pero se ci dici come fare lo facciamo noi
2 anche io gli voglio bene per questo cerco si superare il lv 99
3 a che ****o serve alla fine
4 quotazzone
 
Vi dico che io non lo ho ancora scoperto...ma ci sono vicinissimo...e poi io non sono una persona che condivide , per i seguenti motivi
1= non do la pappa pronta ai bm
2=voglio bene al mio server ^^
3=non ho manie di protagonismo per cui dovrei essere al centro dell'attenzione
4= la roba la do, ma alla gente seria

se non vuoi dire le cose perchè stai in una community....
 
Ultima modifica:
quando vado a mettere il percorso mi dice command not faund mi sapete dire xke?
 

[23.19.55] Lollo_9_1: Dai, Boouccio caro, ma perché non dai i dati del tuo server a cani e porci!!! Questa è una community!!!

Sarà da impostare pure sul database, mi sembra ci siano delle tabelle con come colonne i vari livelli <mi chiedo tuttora a cosa servano> ma forse aggiungendo altre colonne... Proverò, quando ne avrò voglia XD
 
quando vado a mettere il percorso mi dice command not faund mi sapete dire xke?
perchè probabilmente non c'è la cartella usr ma direttamente la cartella home...in effetti anche io quando faccio
cd
cd /usr
cd /usr/home
./start.sh
mi dice che non lo trova perchè da me sarebbe
cd /home/metin2
./start.sh
dipende dai files che hai...controlla loggando via ftp ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: TyKonKet
Sarà da impostare pure sul database, mi sembra ci siano delle tabelle con come colonne i vari livelli <mi chiedo tuttora a cosa servano> ma forse aggiungendo altre colonne... Proverò, quando ne avrò voglia XD
Lo aveva già fatto magnitudo .. aveva messo le tabelle level_100 101 102 103 104.. indovinate cos'è successo?Un bel c**** di niente :)
 
ma non aveva impostato come locale il gb<quellocheè> ;)

Io son sempre della mia idea di reversare tutto <_<
Peccato che il mio pc fa mer*a e per aprire un file di 65mb ci metterebbe secoli <_<
 
io o le tabelle di magnitudo o anch ei file modati gb e non e successo un ****o il che vuol dire che c'è bisogna di un ultima modifica prima di oltreppassare il lv 100
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.