[Guida] Biobot 1.1.6 INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HARDCORE-ITA

Utente Silver
12 Gennaio 2009
80
8
6
71
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti. Voglio proporvi oggi il migliore bot gratuito che c'è in circolazione!

si tratta del BioBot V1.1.6 questa è la versione che funziona su tutti i server, Anche GARENA!

___________________________________________________________________________________________


Informazioni:

Novità (Rispetto a UdoBot)

- Login tramite username e password. (Login totalmente sicuro senza rischio di essere scammati).
- Ripara in automatico la nave (Usando prima i buoni e se non disponibili l'uridium) in caso vieni scoppiato.
- Migliorato lo Switch Map.
- Maggior Stabilità
- Auto Upgrade del programma (ATTENZIONE non fa l'auto aggiornamento sulle box invisibili, per questo passaggio chiariremo dopo)
________________________________________________________________

Istruzioni Configurazione:

- Dopo aver scaricato l'archivio estraetelo in una cartella a piacere
- Aprite il file biobot.exe
- Inserite il vostro nome utente, password e il server (il server è per esempio: it1 , it2 , it3 etc...)
- Cliccate start in basso nella finestra del bot.
- Configurate come volete il vostro bot.
- Cliccate File e cliccate su start per far partire il vostro bot!
_________________________________________________________________

Istruzioni Avanzate (Per utenti esperti)

- Una volta che avete aperto il programma, eseguito il login, settato a piacere le opzioni, NON startatelo.
- Cliccate su File -> Save e poi scegliete un nome per la vostra configurazione del bot.
- Chiudete il bot e riapritelo.
- Inserite nuovamente nome utente, password e server.
- NON fate start questa volta. Bensì in alto c'è una scheda che si chiama Tools, andate li.
- Dove dice Conf. file dovete selezionare (tramite il tasto con i 2 puntini) il file che è stato creato dentro la cartella Settings del bot con il nome che avete scelto per la configurazione.
- Una volta selezionato il file di configurazione premete il tasto Create bat file.
- Chiudete il bot.
- Adesso nella cartella del bot ci sarà un file con il vostro nome utente (Esempio: NomeUtente.bat) -> Aprite questo file per far partire il bot!
_______________________________________________________________________

Traduzione delle impostazioni

- Le impostazioni sono molto simili a quelle vecchie di udobot ma comunque eccovi le traduzioni e i significati:

Safety Settings:
- Flee if Enemy is nearby -> Scappa se il nemico è vicino
- Flee if Enemy Attack us -> Scappa se il nemico ci spara
- Repair % -> Imposta la percentuale di HP sotto i quali il bot scappa alla stazione o al gate per riparare.
- Use Bots revenge -> Se attaccato da un giocatore, con questa opzione il bot contrattacca
- Use Istashield, EM, LCB-10, SAB usano rispettivamente le varie armi e contromisure durante il botting o contro altri giocatori.
- Stop after min -> Indica dopo quanti minuti fermare il bot
- Cleaner -> Grazie ad uno speciale algoritmo permette di raccogliere più bonus (anche 20 al minuto...)
- Collector -> Indica quali risorse raccogliere
- Cargo Sale -> Indica quali risorse vendere.
- Switch Maps -> Con questa opzione attiva il bot può cambiare mappa, per esempio per andare in stazione a vendere.
- Le mappe sotto indica in quali mappe il bot può volare a bottare.

NPC's Killer:
- Kill NPC's -> Se attivo killa gli NPC selezionati.
- Buy Lasers -> Indica quali laser deve comprare se nel deposito munizioni non ci sono.
- Use Laser -> Indica quali laser usare per uccidere gli npc.
- Buy Rockets -> Indica quali missili comprare se non ce ne sono in deposito
- Use Rockets -> Quali missili usare durante gli attacchi agli NPC
- Circle NPC's -> Se questa opzione è attiva il bot gira intorno agli npc per evitare i loro attacchi. Se viene disattivata il bot sta fermo mentre spara, subendo più danni.
- La lista di NPC di lato indica quali tipi di npc il bot deve killare. In fondo ci sono i Boss
____________________________________________________________________________

ATTENZIONE!

Come tutti i bot anche BioBot ha bisogno di 3 files per funzionare ed eseguire dei chek.

- clientversion.txt
- invisible.txt
- md5.txt

Quando esce un nuovo aggiornamento questi files vanno cambiati altrimenti il bot non partirà!
e qui vi sorgerà una domanda... da dove prendo i nuovi files? come faccio a cambiarli?
semplice!
io pubblicherò ogni aggiornamento per le bonus box invisibili quindi vi basterà collegarvi qui su inforge e copiare i nuovi codici da inserire in quei 3 file di testo.

LISTA FILES AGGIORNATI: http://www.inforge.net/community/dark-orbit/138665-biobot-boxcode-upgrade-recovery-file-list.html


Come aggiungere i codici?
è molto semplice, essendo dei file .txt si possono aprire con un semplice blocco note o wordpad e potete modificarli da li, semplicemente cancellando quello che c'era scritto prima con i nuovi codici che pubblicherò.

I codici variano da server a server quindi io pubblicherò solo quelli più importanti e più giocati, per gli altri server potete tranquillamente richiederli e nel giro di poco tempo vi posterò i codici.

Codice MD5 da modificare subito!
per iniziare a bottare dovete solo cambiare il codice md5 presente nel file= md5.txt
apritelo, cancellate il codice presente ed inserite questo: LISTA FILES AGGIORNATI: http://www.inforge.net/community/dark-orbit/138665-biobot-boxcode-upgrade-recovery-file-list.html

PS: se non vi funziona il bot neanche dopo aver riletto la guida scaricate i "Recovery Files" che potete trovare alla fine della guida, li dovete soltanto estrarre e mettere nella cartella del bot sovrascrivendo i file precedenti ;)

_____________________________________________________________________________________

DOWNLOAD E SORGENTI

BioBot V.1.1.2 (Dovrebbe autoaggiornarsi all'ultima versione 1.1.6 Build 6)

Download: http://do-utils.ucoz.ru/load/0-0-0-5-20

VirusTotal: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

_____________________________________________________

Codici Di Update e Recovery Files:

14/03/2011 - Recovery Files Pack (scaricateli ed estraeteli nella cartella del bot sovrascrivendo i vecchi file.)
DOWNLOAD: !!FILE OBSOLETI!!
DOWNLOAD ALTERNATIVO: !!FILE OBSOLETI!!

PER I NUOVI FILES CLICCA QUI ---> http://www.inforge.net/community/dark-orbit/138665-biobot-boxcode-upgrade-recovery-file-list.html





chiedo che la guida sia messa in rilievo ;)

grazie per la pazienza e buon game!

thanks to haker-forum.com
 
ciao! il bot è una mod del vecchio udobot in quanto udobot ha smesso di essere rilasciato. quindi no non fa portali. killa alieni e raccoglie box. per il rilievo è una cosa in più che chiedo per la guida a mio parere dettagliata ;)
 
ciao! il bot è una mod del vecchio udobot in quanto udobot ha smesso di essere rilasciato. quindi no non fa portali. killa alieni e raccoglie box. per il rilievo è una cosa in più che chiedo per la guida a mio parere dettagliata ;)

andrebbe messa nelle discussioni importanti.Peccato che non faccia portali altrimenti tornavo a giocare :\
 
Ultima modifica:
Se non ti funziona stai sbagliando qualcosa... che errore ti da? se non riesci a farlo funzionare correttamente vai infondo alla mia guida e troverai i Recovery Files che andrai a sovrascrivere a quelli che hai gia tu.
 
Mi sembra che quando clikkava start gli usciva di modificare md5 con il codice: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (che ora non ricordo ma dovrebbe essere quello che hai postato tu) anche se lo aveva già modificato

--- Aggiornamento Post ---

EDIT: a gares il bot ora va ma non gli si vede minimappa D:
 
comunque tutti i bio bot sono internazionali dal 1.1.2 all' 1.1.5 e questo che dici te che è 1.1.6 che non ci credo tanto
hai messo il server giusto?
 
EDIT: a gares il bot ora va ma non gli si vede minimappa D:

ciao se non gli si vede la minimappa dovresti controllare se sulla finestrella "Graphics" (che si trova in alto affianco a "File") sia spuntata show graphic o show minimap. fammi sapere ;)



comunque tutti i bio bot sono internazionali dal 1.1.2 all' 1.1.5 e questo che dici te che è 1.1.6 che non ci credo tanto
hai messo il server giusto?

allora i biobot sono di certo tutti internazionali ma ho visto che nel forum è stata postata solo la versione per il server ASIA... i biobot per vostra info sono tutti internazionali ma non dalla 1.1.2 ma bensi dalla 1.0.6 che è stata rilasciata il 04.01.2011 nel sito ufficiale di BioLog (il creatore delle versioni BioBod).

per la domanda se ho messo il server... non credo di aver capito bene cosa intendi... spiegati meglio ;)

grazie. se avete bisogno sono qui ;)
 
nella sezione NPC's ce Buy Laser e Buy Rochets. non devi spuntare nessuna di quella casella o al massimo la prima sia dei laser e dei rochet visto che le prime munizioni in lista sono in crediti... l'importante è che non spunti le ultime due caselline!
 
Ciao a tutti ragazzi a me dice di aggiornare il net framework 4.0 io lo faccio ma nnt come posso fare?
 
Ragazzi anche a me da quell'errore...quando lo apro mi dice di aggiornare il codice invisible box...tutte le volte me ne da uno nuovo...eppure ci ho messo i recovery files del 16/3...com'è possibile :eek:
 
Ultima modifica:
Appena apro io gioco, faccio started sul bot, e mi dice connessione interrotta sul gioco e se faccio riconnetti dopo qualche secondo mi rifà l'errore.. E' normale o è un problema mio? Come risolvo? ç_ç
 
ciao il bot va in automatico, quindi non devi aprire assolutamente il gioco mentre biobot è in funzione! se no il server fa conflitto tra il bot e il client...

quindi, apri il bot lo setti come vuoi tu e fai started (CON IL "GIOCO" RIGOROSAMENTE CHIUSO!)

se ci sono dubbi o domande non esitare a chiedere.

Buon Game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.