Guida guida caricatori,mirini e silenziatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

t4sti3r4

Utente Silver
5 Dicembre 2011
119
14
6
73
salve oggi vi presentero una guida fatta da me sui mirini,caricatori e silenziatori eccola qui:

Ecco a voi la mia prima guida. Enjoy
Ziza%20%2859%29.gif


SILENZIATORI



I silenziatori in generale, in inglese chiamati suppressor, sono usati per attenuare il rumore dell'arma in primis, ma come vedremo in Combat Arms hanno anche altri effetti secondari.


S1 Suppressor

s1suppressor.jpg


Rank :none
Questo silenziatore non ha restrizioni di rank , significa che si può comprare sin da subito. Costa 100 GP, come gli altri tre silenziatori, e i suoi effetti riportati sono :

-50% Rumore dell'arma (Gunshot Noise)
-10% Danno (Damage)
-10% Recoil (Rinculo)

Sembrerebbe buono, tuttavia come la maggior parte dei giocatori avrà notato, il rinculo non viene ridotto ma solo trasformato in "spread", ovvero movimento laterale dei colpi, il che invece di facilitare la gestione dell'arma la rende assai più difficile.SCONSIGLIATO


S2 Suppressor

s2suppressor.jpg


Rank :SFC
I vantaggi di queto silenziatore sono i seguenti :

-50% Rumore dell'arma (Gunshot Noise)
-10% Danno (Damage)
-30% Traccia del proiettile (Bullet Tracer)

Come leggiamo dai vantaggi, notiamo che questo silenziatore oltre al comune vantaggio di ridurre il rumore dell'arma ha quello di oscurare completamente la traccia. del proiettile con un 30% di chance. Vuol dire che, una colpo su tre circa non farà vedere la traccia del proiettile. Tuttavia, almeno secondo me, ha un'altra abilità latente che non è riportata sulle statistiche, ho notato infatti che sparando, sopratutto in full auto, i colpi vanno tutti più vicini l'uno dall'altro.
Quindi, silenziatore inutile sul cecchino ma utile su SMG/AR. CONSIGLIATO SU CERTI TIPI DI ARMA


S3 Suppressor

s3suppressor.jpg


Rank :MSG

I vantaggi che questo silenziatore comporta sono :

-50% Rumore dell'arma (Gunshot Noise)
-10% Danno (Damage)
-50% Flash dell'arma (Muzzle Flash)

Oltre al classico vantaggio del rumore, è interessante il fatto che riduca il flash emesso dall'arma della metà dei colpi, il che significa che sarà più difficile essere individuati soprattutto dalle lunghe distanze. Questo silenziatore non influsce in particolar modo sul rinculo o lo spread dell'arma. CONSIGLIATO


CARICATORI

extendedmagi.gif


I caricatori servono generalmente ad aumentare il numero di proiettili contenuti in un singolo caricatore. Tuttavia ci sono alcune eccezzioni. I caricatori assumono caratteristiche diverse a seconda del tipo di arma al quale si applica. Non si può applicare un caricatore di un tipo a un altro genere di arma.

Esempio : Marco compra un Extended Magazine I AR. Potrà applicarlo in ogni AR che egli possiede, ma non in un SR, SMG, MG ecc...

I caricatori a gp sono 3 : Extended Magazine I , Extended Magazine II e Fast Loader MAG.
Di caricatori a nx è presente solo il Fast Loader MAG II.

Di seguito la tabella con i rispettivi bonus di ogni caricatore.
Legenda :
B= Bullet (colpo)
RLD= Reload (velocità di ricarica)

ps: il prezzo è quello per un giorno, i caricatori Extended Magazine II e Fast Loader MAG possono essere comprati solo da player il cui rank è SSG 2 o superiore.

Caricatore Bonus Costo
Ext. Mag. I (AR) +10B,-10%RLD 200 GP
Ext. Mag. I (SR) +2B,-10%RLD 200 GP
Ext. Mag. I (SG) +2B,-10%RLD 200 GP
Ext. Mag. I (SMG) +10B,-10%RLD 200 GP
Ext. Mag. I (PIS) +5B,-10%RLD 200 GP


Ext. Mag. II (AR) +15B,-20%RLD 400 GP
Ext. Mag. II (SR) +4B,-20%RLD 400 GP
Ext. Mag. II (SG) +4B,-20%RLD 400 GP
Ext. Mag. II (SMG) +15B,-20%RLD 400 GP
Ext. Mag. II (PIS) +8B,-20%RLD 400 GP


Fast Load. I (Tutto) -20%B,+20%RLD 300 GP

Fast Load. II (Tutto) -30%B,+30%RLD 1400 NX (7 days)

Premesso questo, consiglio gli Ext. Mag. I sugli AR e SMG in quanto danno 10 colpi preziosi e non pesano di molto sulla reload speed, gli Ext.Mag II sugli SR e MG perchè più colpi hai meglio è e comunque per ricaricare devi essere coperto quindi il malus della reload non si sente.

Il Fast Loader lo consiglio solo su armi particolari o comunque su strategie personali, come per esempio un'arma che ha 35 colpi standard (ex : m6a2) così da non ridurre troppo la capienza del caricatore ma avendo una notevole reload speed.

Il Fast Loader II lo sconsiglio in quanto è inutile spendere NX per un caricatore, e comunque il -30% proiettili si sentono troppo.


MIRINI


I mirini, come intuitamente suggerisce il nome, servono per avere una maggiore accuratezza nonchè facilità nel prendere la mira sull'avversario. Ci sono cinque mirini in Combat Arms : ACOG TA1,ACOG TA3 e Itech Reflex Sight sono a GP mentre HDS-4 Reflex Sight,Trishot Holosight sono a NX.

Vige la stessa regola che vale per i caricatori, si dovrà acquistare un mirino per ogni tipo di arma al quale lo si vuole applicare.


ACOG TA1

acogta11.png


Rank :none

Questo mirino è acquistabile al prezzo di 150 GP per un giorno senza restrizioni di rank. E' presente un indicatore di distanza in basso quando si usa il mirino che indica a quanti metri si trova il bersaglio al quale si sta mirando. Quando il numero diventa rosso significa che il bersaglio si trova oltre il range supportato dall'arma, ovvero anche se si spara i colpi non arriveranno. E' presente anche una specie di reticolo. Essendo molto sgombro di "impicci" che renderebbero mirare più difficile, è alquanto versatile,anche se lo zoom non è dei migliori. CONSIGLIATO


ACOG TA3

acogta11.png


Rank :none

Come il fratello gemello, il TA3 è acquistabile al prezzo di 150 GP per un giorno senza restrizioni di rank. Al contrario del TA1, ha due linee accanto al punto rosso che indicano la barra degli HP e delle munizioni presenti nel caricatore. A mio avviso esse sono alquanto inutili e rendono soltanto più difficile mirare. Lo zoom è identico al TA1 e ha lo stesso reticolo. SCONSIGLIATO


Itech Reflex Sight

250pxitechmain.png


Rank :CSM

Costa quanto i due ACOG. Ha un minore zoom e riduce lo spread in-scope, il che aiuta molto dalle medie distanze, tuttavia siccome zooma meno è meno adatto per ingaggiare nemici a lunga distanza. E' presente anche un bonus del 3% all'aiming, tuttavia non è ben specificato se si tratti effettivamente di accuracy o altri bonus.
Da notare che nell'Itech non è presente il reticolo che invece è presente negli ACOG e in scope si muove molto più lentamente dei due sopracitati. CONSIGLIATO PER MAPPE CORTE-MEDIE


HDS-4

hds4reflex.gif


Rank :none

Mirino solo a NX. Può essere considerato il cugino dell'Itech, in quanto lo zoom è lo stesso. Ha, tuttavia, un bonus di 5% (contro i 3% dell'Itech) all'aiming inoltre lo zoom è più nitido e pulito di quello del cugino,però ha anche il punto rosso più grande che lo rende meno propenso ancora per scontri a lunga gittata. Costa 1400 NX per una settimana. CONSIGLIATO PER MAPPE CORTE-MEDIE


Trishot Holosight

180pxtrishotholosight.jpg


Rank :none

Mirino solo a NX. E' simile agli ACOG, e come il TA1 ha il display del range dell'arma. Ha lo stesso identico zoom degli ACOG, non ha il reticolo interno però ha il punto rosso più grande il che rende più difficle mirare i bersagli a lunga distanza. Costa 1400 NX per 7 giorni. Lo sconsiglio poichè un ACOG TA1 è più performante e non richiede euro.SCONSIGLIATO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.