Guida [GUIDA] Classi BOI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexvale

Utente Emerald
19 Dicembre 2009
1,165
49
179
428
Ultima modifica da un moderatore:
GUIDA ALLE CLASSI "BATTLE OF IMMORTALS"

Berserker
Berzerker_F.jpg

Gigantesche ascie il Berserker Hung si concentra quasi esclusivamente sulla forza fisica causando un grande danno. Il Berserker devono però indossare un'armatura leggera, che dà loro una difesa decente contro attacchi fisici, ma sono estremamente sensibili al danno magico. Solitamente i Berserker si trovano nel mezzo di una rissa, mai ai suoi margini. Diversi focus Berserker indeboliscono alcune competenze su obiettivi in termini di velocità e / o di difesa.

Champion
Champion_M.jpg

La classe Tank del gioco, sulla base di difesa. La maggior parte della classe è sottovalutata ed è più necessaria per le distanze. Molto forte in PvP e PvE.
Armi principali, spada e scudo.

Heretic
Heretic_F.jpg

Gli eretici sono i guaritori principali del gioco. Il loro attributo più importante è lo spirito. Ha grandi proprietà difensive grazie alla magia, ma risulta svantaggiato negli scontri fisici diretti.

Magus
Magus_F.jpg

Il Magus è la principale classe magica del gioco. Le capacità magiche sono ovviamente sviluppate al massimo, ma risulta estremamente vulnerabile agli attacchi ravvicinati.

Slayer
Slayer_M.jpg

La più forte PvP class. (Forse) La destrezza è la stat più importante, haun sacco di abilità veleno + invisibilità e come armi usa i pugnali. Salute massima piuttosto bassa.

RINGRAZIAMENTI:
Me (per traduzione e creazione della guida)
Wiki (per le imma)



 
Ciao a tutti ogni classe ovviamente ha la sua importanza!!!
i proprio punti di forza e i punti deboli...
La scleta giusta e solo a seconda di che cosa volete voi dal gioco e di cosa preferite ovviamente!
Io comunque sono Zerus slayer livelllo 46 aggiungetemi e se vi serve una mano non c'è che chiedere!!!
 
nessun personaggio usa archi purtroppo mi spiace:( lo slayer usa solo pugnali o spade (una per mano)
 
Io sono livello 30 e sono Champion. :asd:

--- Aggiornamento Post ---


Zer0 Mi servirebbero dei consigli non so fare alcune cose ancora. ç_ç
 
beh alla fine c'è il mago che attacca a distanza e poi il gioco e fuori solo da maggio puo darsi che piu avanti mettano nuove classi non si sà mai!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.