Detected [GUIDA]Comandi GM {Funzionanti - Only GM Player}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Ultima modifica:
Non chiedetemi ne dove e come li ho presi,è inutile non lo dico...
Comunque vi pubblico qualche comando gm [Non tutti quelli che conosco] anche se credo che per voi sia inutile,ma è a scopo informativo :)

PHP:
/announce_text "Messaggio globale"  <---- (Inserire il messaggio globale - Apici inclusi! -

/change_oldusername_to_newusername  <---- Sostituire oldusername con il nome da cambiare,e newusername con il nuovo nick.

/activate_event01
/activate_event02
/activate_event03

Attivano eventi,non so quali.

/upgrade_iVALUE_to+24 <--- Sostituire VALUE con quello dell'arma/corazza o altro da uppare per +24

/ban_username_1day <--- Sostituire username con il nome del personaggio da bannare e l'1 con il numero di giorni che l'account deve essere bloccato.

/ban_username_permanent Sostituire username con il nome del personaggio da bannare

/mute_chat_username_1day <---- Sostituire username con il nome del personaggio a cui bloccare la chat e l'1 con il numero di giorni che la chat deve essere bloccata (Non so quale sia il comando per mettere il tempo in ore,minuti e secondi o.o)

/mute_chat_username_permanent <---- Sostituire username con il nome del personaggio a cui bloccare la chat

/unmute_chat_username <---- Sostituire username con il nome del personaggio a cui sbloccare la chat

/spawn_iVALUE_+24 <---- Sostituire VALUE con quello dell'armac/corazza o altro che si vuole far apparire.

Per adesso i comandi gm pubblicati sono questi.

Credits:

T3CkToNiCk: Messaggio globale - Blocca Chat --- Upgrade - Sblocca Chat - Item Spawn

CoDeRx99: Ban - Eventi - Cambia Nick - Ban Permanente

Special Thanks to my brothers,mi ha aiutato molto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Albert999
non ho ben capito come questi script possano essere utilizzati... creane una guida! +1 comunque meritato
 
/upgrade_iVALUE_to+24 <--- Sostituire VALUE con quello dell'arma/corazza o altro da uppare per +24

è un up fake o funzia sul serio?
 
Utilità? Nessuno può startarsi un server quindi nessuno può essere gm. (I gm di 4story forse li sanno gia?)
 
Ciao techtonik!
Mi sapresti dire come si utilizza quello che scrivono i GM e a cosa serve??
Un grazie in anticipo.
Ciao
 
Scopo informativo --> A scopo di informare e non a scopo di utilizzo
Evidentemente sono comandi che erano usati dai CM dei vecchi server..oppure sono funzioni esclusive per i server ufficiali!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.