Guida [GUIDA] Come crackare chiavette MIFARE con mylazycracker

Per chi è alle prime armi come me .....si ricordi che ogni chiavetta ha una key a sè..... quindi se fate il test su una chiavetta e trovate le key queste non vanno bene per altre chiavette appartenenti allo stesso distributore....
 
@genzoh se metti qualche immagine e la formatti leggermente meglio la metto in rilievo così da evitare topic sempre uguali, se mi confermate che funziona correttamente.
 
Qualcuno Sa Come sbloccare delle tag mifare finite in Black list c è il terzo blocco che è solo abilitato in lettura e non in scittura c è qualcuno che ha qualche suggerimento se bisogna cambiare qualcosa ...????????
 
  • Mi piace
Reazioni: lelygno
Per chi è alle prime armi come me .....si ricordi che ogni chiavetta ha una key a sè..... quindi se fate il test su una chiavetta e trovate le key queste non vanno bene per altre chiavette appartenenti allo stesso distributore....
Posso dire di no? Solo alcune , perché ho lavorato su chiavi mifare a 2 chiavi di protezione e sono tutti uguali, I dump si caricano una all'altra.
Per altre no
 
Salve ho provato a seguire la guida con una tessere vuota, con le classiche key fornite di default e tutto fila liscio fino a quando lancio l'ultimo comando e mi appare questi errori che non trova il dispositivo

error libnfc.driver.acr122_usb Unable to set alternate setting on USB interface (Connection timed out)
nfc-list: ERROR: Unable to open NFC device: acr122_usb:003:002
error libnfc.driver.acr122_usb PN532 init failed, trying again...
error libnfc.driver.acr122_usb PN532 init failed, trying again...
nfc-list: ERROR: Unable to open NFC device: acr122_usb:001:003
error libnfc.driver.acr122_usb Unable to set alternate setting on USB interface (Connection timed out)
No NFC device found.

Sapete mica cosa ce che non va e come risolvere

Grazie
 
Ma non mi dire l'ho detto che la guida e prova di comandi al primo post ma sono cattivo.
Difatti osservo in silenzio buon anno

Ciao onestamente, pur sapendone veramente poco non penso sia un problema di guida ma qualche impostazione del mio pc. Sono nuovo di linux ed o iniziato da poco ad usarlo e può darsi benissimo che non abbia fatto dei settaggi magari di base per poter usareil lettore
Grazie
 
Salve ho provato a seguire la guida con una tessere vuota, con le classiche key fornite di default e tutto fila liscio fino a quando lancio l'ultimo comando e mi appare questi errori che non trova il dispositivo

error libnfc.driver.acr122_usb Unable to set alternate setting on USB interface (Connection timed out)
nfc-list: ERROR: Unable to open NFC device: acr122_usb:003:002
error libnfc.driver.acr122_usb PN532 init failed, trying again...
error libnfc.driver.acr122_usb PN532 init failed, trying again...
nfc-list: ERROR: Unable to open NFC device: acr122_usb:001:003
error libnfc.driver.acr122_usb Unable to set alternate setting on USB interface (Connection timed out)
No NFC device found.

Sapete mica cosa ce che non va e come risolvere

Grazie
Presumo tu stia utilizzando un acr,
Se così, non è un problema di guida ma è l'acr che sulle varie distro linux da problemi se non impostato correttamente.
Io avevo risolto ricompilando libnfc con dei parametri diversi, googla la prima riga dell'errore e dovresti trovare la soluzione.
 
Presumo tu stia utilizzando un acr,
Se così, non è un problema di guida ma è l'acr che sulle varie distro linux da problemi se non impostato correttamente.
Io avevo risolto ricompilando libnfc con dei parametri diversi, googla la prima riga dell'errore e dovresti trovare la soluzione.
Ciao grazie della risposta dopo che ho fatto i seguenti passaggi il lettore mi funziona:
setxkbmap

nano /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf

NELLA LISTA CHE APPARE VANNO INSERITI QUESTE TRE VOCI:

blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb

Ctrl+O per validare
Ctrl+X per uscire

apt-get update

apt-get install git binutils make csh g++ sed gawk autoconf automake autotools-dev libglib2.0-dev libnfc-dev liblzma-dev libnfc-bin libtool

Alla richiesta inserire Y e poi premere invio

git clone https://github.com/jpwidera/libnfc.git
cd libnfc/
/libnfc# autoreconf -is
/libnfc# ./configure --prefix=/usr --sysconfdir=/etc
/libnfc# make
alve Volevo condividere con voi la soluzione che ho trovato per far funzionare i lettori nuovi ACR122u-a9


/libnfc# make install
/libnfc# cd /usr/lib
/usr/lib# cp -p libnfc.* x86_64-linux-gnu/

Però quando lancio milazycracker sta giorni a pensare senza ottenere nulla, può essere un problema di questa procedura che ho fatto?
 
Non offro supporto lo dico subito

giusto però condividere gli step con cui sono riuscito a craccare MIFARE CLASSIC 1K

scarica kali linux e avviare da live usb

connetti il pc a internet

da Terminale

apt-get install mfoc

git clone https://github.com/nfc-tools/miLazyCracker

cd miLazyCracker

./miLazyCrackerFreshInstall.sh

poi dopo aver finito collegate lettore ACR122U e sempre da terminale

sudo modprobe -r pn533_usb


e per avviare il cracking

mkdir mydumps
cd mydumps
miLazyCracker

Guida testata e funzionante. Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Non offro supporto lo dico subito

giusto però condividere gli step con cui sono riuscito a craccare MIFARE CLASSIC 1K

scarica kali linux e avviare da live usb

connetti il pc a internet

da Terminale

apt-get install mfoc

git clone https://github.com/nfc-tools/miLazyCracker

cd miLazyCracker

./miLazyCrackerFreshInstall.sh

poi dopo aver finito collegate lettore ACR122U e sempre da terminale

sudo modprobe -r pn533_usb


e per avviare il cracking

mkdir mydumps
cd mydumps
miLazyCracker
sei un grande bella guida
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Ultima modifica:
Capito,
Allora gentilmente qualcuno che è in possesso del file del programma, può passarmelo? Grazie
Ho letto la discussione dall'inizio è posso dire che adesso i server francesi anno chiuso battenti quindi il problema non è trovarli
e scaricarli è utilizzare un codice per renderli eseguibile altrimenti da sempre errore crip1 ,e crip 3.3 qualcuno sa come modificare ed renderli ed eseguirli?
Messaggio unito automaticamente:

I server crypto non sono disponibili, dovrai trovare modo di scaricarli offline
Si è vero ma da qualche settimana perché fino a dicembre funzionava benissimo
 
Ho letto la discussione dall'inizio è posso dire che adesso i server francesi anno chiuso battenti quindi il problema non è trovarli
e scaricarli è utilizzare un codice per renderli eseguibile altrimenti da sempre errore crip1 ,e crip 3.3 qualcuno sa come modificare ed renderli ed eseguirli?
Messaggio unito automaticamente:


Si è vero ma da qualche settimana perché fino a dicembre funzionava benissimo
Sono morti la settimana scorsa
 
  • Mi piace
Reazioni: ACR122U
Ultima modifica:
Una soluzione ci sarà è trovare il comando giusto tipo ./ nome cartella / destinazione
Quello di sicuro solo che non mi ci sono ancora messo
Messaggio unito automaticamente:

La modifica che secondo me va è la seguente:
miLazyCrackerFreshInstall.sh
basta sostituire e dovrebbe andare, consiglio a questo punto installazione Kali in persistence mode in modo da salvare su hdd la roba, oppure piccola partizione in dual boot, oppure singola distro su un vecchio portatile :
[ -f craptev1-v1.1.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/craptev1-v1.1.tar.xz
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/crapto1-v3.3.tar.xz

con
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget
 
Questo è il link giusto

adesso sto bestemmiando perché c'è qualcosa che non mi torna
Messaggio unito automaticamente:

Quello di sicuro solo che non mi ci sono ancora messo
Messaggio unito automaticamente:

La modifica che secondo me va è la seguente:
miLazyCrackerFreshInstall.sh
basta sostituire e dovrebbe andare, consiglio a questo punto installazione Kali in persistence mode in modo da salvare su hdd la roba, oppure piccola partizione in dual boot, oppure singola distro su un vecchio portatile :
[ -f craptev1-v1.1.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/craptev1-v1.1.tar.xz
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/crapto1-v3.3.tar.xz

con
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget
Comunque grazie mi ai portato alla strada giusta ma si deve modificare anche miLazyCrackerFreshInstall.sh
 
In realtà funziona già avendo i passaggi giusti, quel cambio era basato sulla guida che uso io
Sul primo passaggio che ho fatto milazycracker.sh non installa mi restituisce l'errore comando non trovato invece sull'ultimo passaggio parte miLazyCracker però non trova nessuna chiave è si pinta cosi
 

Allegati

  • 20200201_103819_compress13.jpg
    20200201_103819_compress13.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 327
  • 20200201_104103_compress22.jpg
    20200201_104103_compress22.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 324
Ragazzi (forse farò una domanda stupida , ma domandare è lecito)
sapete creare un comando linux che dia come output tutte le combinazioni esadecimali che vadano da 0 a FFFFFFFFFFFF ???
cosi che l'output che crea si incolli in un file di testo che si usi per fare lo scan delle key anche con un cellulare ?