Discussione [GUIDA]Come far bannare i giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H2oTSDNA

Utente Gold
17 Aprile 2010
1,084
43
75
321
Ciao a tutti, in certe partite ci sono alcuni giocatori che insultano, bestemmiano, usano troppo gli hack.
Ecco quindi che vi scrivo una guida su come far bannare i giocatori:

Inanzi tutto, per far bannare un giocatore bisogna fare uno screen (immagine) o fare un video.

Per fare un screen: Mentre giocate, se qualcuno vi insulta o usa hack (ha un punteggio esagerato... es: 2000 punti) vi basterà premere il tasto STAMP R SIST.
Premendo questo tasto, l'immagine che avrete catturato sarà salvata dentro alla cartella Screenshot che si trova dentro alla cartella di S4League.

Per fare un video: se qualcuno usa l'hack con cui schizzi in avanti è meglio fare video.
E voi mi chiederete: Che programma posso usare per fare un video?
Io vi posto quello che uso io, funziona, la grafica è buona e si capisce tutto.
Io uso CamStudio

LINK DI DOWLOAD PER WINDOWS:

http://prdownloads.sourceforge.net/camstudio/Camstudio-2.0-w32.zip?use_mirror=heanet

LINK DI DOWNLOAD PER LINUX:

http://prdownloads.sourceforge.net/camstudio/Camstudio-2.0-src.zip?use_mirror=heanet

Usando uno dei due di questi link (dipende dalla marca del vostro computer) il download sarà sicuro e immediato, senza problemi.

Dopo aver fatto un video/screen ed averlo controllato 2 volte (per essere sicuri) andate su:

Support - alaplaya - alaplaya.nethttp://www.alaplaya.it/

Loggate in questa stessa pagina tramite la colonna a destra...inserire il login name e la password (dovete saperli)
Se non li sapete andate qui:

http://en.alaplaya.net/session/password_reset_request

E' consigliabile però sapere l'indirizzo e-mail, così il sistema di supporto di alaplaya vi manderà LOGIN NAME & PASSWORD.
Dopo aver loggato andate in Support - alaplaya - alaplaya.net e sceglete la categoria del vostro problema (nel nostro caso HACKED - IT).
Dopo averlo selezionato premete AVANTI.
E avrete davanti il luogo dove scrivere:
OGGETTO ---> Scrivete il titolo dell'e-mail
PRIORITA' ---> Nel caso di hack mettete high
SFOGLIA---> Sceglete cosa inviare.

Se non avete capito ecco per voi un filmato, sono mostrati tutti i procedimenti:

LINK PER DOWNLOAD DEL VIDEO DA MEGAUPLOAD:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Scusate se ho dovuto fermare li video ma non caricava più.
Comunque, dopovi basterà andare nell'e-mail che avete usato per creare il vostro account e controllare se avete avuto una risposta.
Se la avete ricevuta il giocatore è stato bannato e quindi logicamente il video + il post è arrivato al sistema di supporto.
Ciao

PS: Non voglio punti reputazione, non mi servono dei numeretti verdi :sisi:
PSS: Nel game mi chiamo Anti-Hacker, ve lo dico perchè mi fido.

 
chuck,hai sbagliato di grosso,se i player hacckano,a loro volta gli altri player bestemmiano,e cosi vengono bannati tteddue >-<
 
Si, ma tutti e due beccarli insieme è un po' raro, cmq, se a qualcuno è piaciuta la guida mi fa piacere.
 
A me si, è piaciuta, complimenti! Grazie a questa guida tanti verranno bannati...purtroppo anche persone di questo forum...... ma d'altronde, il gioco è bello e dovremmo lasciarlo un po' libero dai cheat xD
 
A me si, è piaciuta, complimenti! Grazie a questa guida tanti verranno bannati...purtroppo anche persone di questo forum...... ma d'altronde, il gioco è bello e dovremmo lasciarlo un po' libero dai cheat xD

-.- ti devo trovare su s4 e ti devo fare una capa tanta di hack fino a farti pasare la voglia di giocare...
ti rendi conto che hai scritto "il gioco è bello e dovremmo lasciarlo un po' libero dai cheat" nella sezione di un forum dove si creano hack? voi nabbi non sapete proprio più come spammare eh?!?
 
-.- ti devo trovare su s4 e ti devo fare una capa tanta di hack fino a farti pasare la voglia di giocare...
ti rendi conto che hai scritto "il gioco è bello e dovremmo lasciarlo un po' libero dai cheat" nella sezione di un forum dove si creano hack? voi nabbi non sapete proprio più come spammare eh?!?
E già lol...Cmq ottima guida adesso faccio bannare quei nabbi cheattoni con trainer illimitati u.u
 
Grazie a tutti, comunque, io non ho detto che hackerare è sbagliato, cioè, se si hackera pochissimo va anche bene, ad esempio aggiungere 50 alla propria vita non nuoce a nessuno, ma se guardate i tunnel only sword oppure i cheaser only sword in circle6...capite come gli hacker sono caduti in basso.Hackerare va bene, ma almeno non hackerate troppo.
 
posti in un forum di hacker come bannare gli hacker O.ò!!!

--- Aggiornamento Post ---

non ti capisco bah!!
 
[L]ove;829309 ha detto:
chuck,hai sbagliato di grosso,se i player hacckano,a loro volta gli altri player bestemmiano,e cosi vengono bannati tteddue >-<

e qua che ti sbagli io sono rinominato dal supporto di alaplaya "La spia di S4 Leaguer" se non ci credete non posso fornirvi prove poikè io invio solamente ticket riguardanti i cheater e poi io non vengo bannato perche se uno cheatta poko me frega io sono Pro con la P in maiuscolo e i Pro non parlano fanno soltanto i fatti 5 ore fà o inviato ticket con 3 screen di 2 cheater italiani in qui anno spammato il nome della cheat e il sito italian hack -.- e ( come dicono i alaplaya support ) "sarebbe inutile bannare pg rokkie o beghiner ( non so come si scrive ) visto che possono ricrearsi l'account inviaci sono screen di pg di lv semi-pro + " e io faccio sempre questo muahahah come so perfido
 
e qua che ti sbagli io sono rinominato dal supporto di alaplaya "La spia di S4 Leaguer" se non ci credete non posso fornirvi prove poikè io invio solamente ticket riguardanti i cheater e poi io non vengo bannato perche se uno cheatta poko me frega io sono Pro con la P in maiuscolo e i Pro non parlano fanno soltanto i fatti 5 ore fà o inviato ticket con 3 screen di 2 cheater italiani in qui anno spammato il nome della cheat e il sito italian hack -.- e ( come dicono i alaplaya support ) "sarebbe inutile bannare pg rokkie o beghiner ( non so come si scrive ) visto che possono ricrearsi l'account inviaci sono screen di pg di lv semi-pro + " e io faccio sempre questo muahahah come so perfido
:oddio:
Adesso che"sei qualcuno" ti senti realizzato? :omfg:
P.S. Hai 1,6 k/d e shoppi....non è pochetto? :asd:
Io ho 2,1 k/d e gioco sempre naked full pen
 
e qua che ti sbagli io sono rinominato dal supporto di alaplaya "La spia di S4 Leaguer" se non ci credete non posso fornirvi prove poikè io invio solamente ticket riguardanti i cheater e poi io non vengo bannato perche se uno cheatta poko me frega io sono Pro con la P in maiuscolo e i Pro non parlano fanno soltanto i fatti 5 ore fà o inviato ticket con 3 screen di 2 cheater italiani in qui anno spammato il nome della cheat e il sito italian hack -.- e ( come dicono i alaplaya support ) "sarebbe inutile bannare pg rokkie o beghiner ( non so come si scrive ) visto che possono ricrearsi l'account inviaci sono screen di pg di lv semi-pro + " e io faccio sempre questo muahahah come so perfido
Sese tutti Pro ora sono, fai un video di gameplay e mandacelo vogliamo vedere quanto sei proooo D:
 
io sono rinominato dal supporto di alaplaya "La spia di S4 Leaguer"
fa proprio venir voglia di giocare con te sai? :patt:

o sono Pro con la P in maiuscolo e i Pro non parlano fanno soltanto i fatti 5 ore fà o inviato ticket con 3 screen di 2 cheater italiani
stai dicendo che essere pro non significa solo saper giocare bene, ma anche mettersi a bannare la gente??.. se non posti un video del tuo gameplay comincierò a pensare che sei bravo solo a bannare :asd: ,
cosa che personalmente non faccio per quanto riesca ad odiare un hacker che da un 8-2 vincono 8-10..
ma questo è un mio parere.. :rulz:
 
fa proprio venir voglia di giocare con te sai? :patt:


stai dicendo che essere pro non significa solo saper giocare bene, ma anche mettersi a bannare la gente??.. se non posti un video del tuo gameplay comincierò a pensare che sei bravo solo a bannare :asd: ,
cosa che personalmente non faccio per quanto riesca ad odiare un hacker che da un 8-2 vincono 8-10..
ma questo è un mio parere.. :rulz:

Quoto. Poi Raffy eri tu che creavi hack con wall hack, hitrange ecc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.