Modern Warfare 2 Guida dettagliata su come installare AlterRevolution di Modern Warfare 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah un altra cosa, non riesco a cambiare il nickname, perchè quando apro iw4 col blocco note escono codici scritti alla pazzo .. che programma devo usare?
 
Quando provo a connettermi ad un server da ieri mi da questo errore
immagineanq.png


E non si connette mai ._.
 
Potresti provare tu e vedere se ti da lo stesso errore? perchè mi sembra strano che nei server ci sono persone se è i alterrev è down
 
Perchè giocare ad AlterRevolution DI MW2 se adesso c'è TecknoMW3 che funziona alla perfezione ed è anche facile da installare? :asd:
 
Non ho voglia di scaricarlo ò_ò comunque fixato, bisognava prendere dal pacchetto del client alterrev mp_playlists.ff che si trova in zone /english e metterlo nella cartella di mw2 appunto in zone/ english
 
Quanto lavoro... °-° su mw3 ci sono mappe spettacolari, e poi nel mentre che giochi a mw2 puoi sempre scaricare mw3 e appena finisce giochi con mw3 no? :) Ci sono miliardi di guide... se non le capisci la faccio una io ( anche se mi sembra difficilissimo che non le capisci perchè è un'installazione facilissima che anche i bambini possono comprendere xD ) ! :O
 
1. Mw3 le mappe non sono spettacolari fanno schifo 2. Non è difficile da installare mw2 solo perchè aRev è uscito da poco quindi è ancora in lavorazione 3. Non devi forzare una persona a scaricare una cosa che lui non vuole.

Si, comunque era mp_playlist.ff da scaricare lo stavo per scrivere oggi sono andato sul sito e c'era scritto.
Ma cmq il miglior client di mw2 è four delta one non vanno mai offline e non lagga nessun server e poi nella promod hanno tolto il rinculo, e c'è pure una cosa spettacolare cioè quello che mettono pure i server hostati da aRev.

Quindi che ne so giochi nel server degli Amg* in aRev? Te lo trovi pure in four delta one ho fatto pure una guida su come installarlo io gioco sempre la.
 
1) Vorresti dire che le mappe di mw2 sono più belle di mw3? Ma fammi il piacere...
2) Non stavo forzando nessuno, era solo un consiglio.
 
Visto che sono molto ignorante su queste cose... COme faccio?
Ho windows vista...

- - - Updated - - -

Aggiornato, ma non è cambiato nulla...
 
Capita sempre più spesso: mi esce un avviso con scritto "iw4mp.exe ha smeso di funzionare", è dovuto a qualche motivo in particolare? grazie :D
 
Jaykallo: il client alterrev è abbastanza instabile, ed è scaricato da Internet. Non puoi aspettarti una grandissima stabilità. Comunque è normale.
 
ma c'e molta utenza su wm2??????????? xke tutti stanno su mw3 >_> sapete dirmi se rimango solo io se scarico?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.