Guida/Download Mine Seeker BOT - war of clicks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fire Head

Utente Electrum
25 Agosto 2009
216
48
48
166
Ultima modifica:
Mine Seeker BOT
Premessa:
Per chi non avesse mai sentito parlare di war of clicks consiglio di andare a vedere la discussione che lo spiega PTC War Of Click: La guerra dei click
Se siete già abbastanza informati saprete che su war of clicks i guadagni maggiori derivano dai mines attivi che un utente possiede.

Informazioni:
I mines o miniere sono altri giocatori che vengono messi a disposizione dal sistema per essere 'colonizzati' da altri giocatori, i quali riceveranno un guadagno in denaro in base alla loro attività.
I mines si possono acquistare in costosi pacchetti da 10,20,30,40,50 detti 'stock mines' ma spesso quasi tutti questi giocatori sono inattivi e non portano a buoni guadagni. (troverete più info in questa discussione)
Ma fortunatamente il sistema mette a disponibilità con intervalli di tempo casuali dei mines aquistabili singolarmente che risultano essere più affidabili e attivi rispetto a quelli acquistati nei pacchetti, li possiamo trovare occasionalmente nella finestrella 'Avaible mines', ma dato che questi mines vengono visualizzati da tutti i giocatori connessi vengono acquistati e scompaiono in tempi davvero brevi.



Mine Seeker è un BOT scritto in .NET che aiuta moltissimo nel segnalare in tempo quando sono disponibili i mines 'migliori' e quindi per prenderli prima di altri giocatori.
Il BOT è completamente in italiano e aggiornabile nel tempo.

Istruzioni:
una volta fatto il login basta cliccare su start seeking e il bot inizierà a cercare i mines, quando li avrà trovati si fermerà e ci segnalerà con un suono che è richiesto il nostro intervento, quindi selezionamo i mines e facciamo 'Purchase with Warcoin', risolviamo il captcha e concludiamo l' acquisto cliccando il bottone di conferma.

Inoltre il bot può essere più performante aggiornandolo ad un utenza premium:
_utenti normali: 15~25 check al minuto
_utenti premium: 26~75 check al minuto, fino al 300% più veloce!

è possibile acquistare la versione premium del bot a 1€ mandanomi un PM, oppure registrandosi come miei ref dal link in basso.

wocbot.jpg
Capture2.jpg

Link utili:
*Dalla versione 0.5.2 gli utenti premium potranno usufruire della funzione Auto-Picker
Curiosità:
  • il bot può essere ridotto ad icona
  • gli utenti premium hanno oltre il 50% di possibilità in più di aggiudicarsi i mines
  • non cliccare più volte il pulsante di conferma acquisto se la pagina ritarda nel caricamento
  • è possibile cambaire il suono d' avviso sostituendo il file notify.wav con un altro file .wav
  • è necessario avere installato il .NET Framework 4.5
 
Se non avete almeno 100 Warcoin il tasto start seeking rimane inattivo
se invece avete più di 100 warcoin e non funziona lo stesso mandatemi per PM il codice HTML della vostra pagina di war of click così possa rilasciare un fix in breve tempo.
 
E' ora disponibile l' aggiornamento, dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi riscontrarti dagli utenti.
fatemi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Lilac
Mine Seeker BOT
Premessa:
Per chi non avesse mai sentito parlare di war of clicks consiglio di andare a vedere la discussione che lo spiega PTC War Of Click: La guerra dei click
Se siete già abbastanza informati saprete che su war of clicks i guadagni maggiori derivano dai mines attivi che un utente possiede.

Informazioni:
I mines o miniere sono altri giocatori che vengono messi a disposizione dal sistema per essere 'colonizzati' da altri giocatori, i quali riceveranno un guadagno in denaro in base alla loro attività.
I mines si possono acquistare in costosi pacchetti da 10,20,30,40,50 detti 'stock mines' ma spesso quasi tutti questi giocatori sono inattivi e non portano a buoni guadagni. (troverete più info in questa discussione)
Ma fortunatamente il sistema mette a disponibilità con intervalli di tempo casuali dei mines aquistabili singolarmente che risultano essere più affidabili e attivi rispetto a quelli acquistati nei pacchetti, li possiamo trovare occasionalmente nella finestrella 'Avaible mines', ma dato che questi mines vengono visualizzati da tutti i giocatori connessi vengono acquistati e scompaiono in tempi davvero brevi.



Mine Seeker è un BOT scritto in .NET che aiuta moltissimo nel segnalare in tempo quando sono disponibili i mines 'migliori' e quindi per prenderli prima di altri giocatori.
Il BOT è completamente in italiano e aggiornabile nel tempo.

Istruzioni:
una volta fatto il login basta cliccare su start seeking e il bot inizierà a cercare i mines, quando li avrà trovati si fermerà e ci segnalerà con un suono che è richiesto il nostro intervento, quindi selezionamo i mines e facciamo 'Purchase with Warcoin', risolviamo il captcha e concludiamo l' acquisto cliccando il bottone di conferma.

Inoltre il bot può essere più performante aggiornandolo ad un utenza premium:
_utenti normali: 15~25 check al minuto
_utenti premium: 26~75 check al minuto, fino al 300% più veloce!

è possibile acquistare la versione premium del bot a 1€ mandanomi un PM, oppure registrandosi come miei ref dal link in basso.

Capture.jpg
Capture2.jpg

Link utili:
Curiosità:
  • il bot può essere ridotto ad icona
  • gli utenti premium hanno oltre il 50% di possibilità in più di aggiudicarsi i mines
  • non cliccare più volte il pulsante di conferma acquisto se la pagina ritarda nel caricamento
  • è possibile cambaire il suono d' avviso sostituendo il file notify.wav con un altro file .wav
  • è necessario avere installato il .NET Framework 4.5
aggiorna il link di download
 
Perché non hai automatizzato tutto con http requests ed espressioni regolari per la ricerca di mines?
Io stavo facendo quello per il mio Bot, ma l'ultimo aggiornamento lo ha reso inutilizzabile..
 
hmmm does it work this application for you? because when i open it , it shows me a blank page... i'm scared that war of clicks staff have fixed this issue :\

I tried changing ptc's theme many times, but it hasn't worked... i'm sorry i don't know why it doesn't work.

@Fire Head adesso il bot non va, mi da una pagina bianca :nuu:
 
Perché non hai automatizzato tutto con http requests ed espressioni regolari per la ricerca di mines?
Io stavo facendo quello per il mio Bot, ma l'ultimo aggiornamento lo ha reso inutilizzabile..
Ho scelto di utilizzare direttamente il motore gecko sia per la facilità d'uso ma anche per avere in ogni caso una compatibilità evitando di aggiornare il bot ad ogni implementazione o modifica della security di woc. A mio parere rimane comunque molto più comodo di imacros.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.