[Guida EASY] Download Client DBO patchato al 29/10/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImmobileF

Utente Electrum
1 Novembre 2011
165
24
13
111
Ultima modifica:
[Guida EASY] Download Client DBO patchato al 29/11/2011

Salve community visto che molti hanno sempre molti problemi con la guida di HardC0re su come scaricare e installare Dragon Ball Online, ho deciso di creare una guida.

Prima di tutto dovete scaricare tutto i file in una cartella sul Desktop ad esempio chiamatela DBO.
I file da scaricare sono :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

E' abbastanza veloce il download ci metterete circa 5-6 min. ( Vi consiglio di scaricare da multiupload e megaupload).
Una volta scaricate tutte e 13 parti nella cartella sul Desktop, selezionate tutti gli archivi e fate estrai in DBO_CT_TW, una volta finita l'estrazione copiata la cartella estratta in : "C:/Programmi"
Successivamente eliminate la cartella user, poi pigiate su DBOLauncher ( ha l'icona a forma di sfera).
Fate fare tutta la patch ( ci vuole molto tempo) e non preoccupatevi se supera i 2048 MB poichè deve arrivare a 3200 e poi fare tante altre piccole parti da 200-300 MB ecc. Una buona connessione è comoda! Ci impiegerete circa 5-6 ore o di più. Una volta finita la patch si illuminerà start, voi chiudete e andate in localize/TAIWAN/pack e avviate come amministratore DBO PATCH ITALIANA , si aprirà una finestra e voi cliccate "Click Here To Patch" e poi ok , attendete circa 1 minuto e dirà patching complete. Fate ok e avviate DBO ( Il file applicazione-Exe che si trova nella cartella principale). A questo punto avrete DBO Patchato in Italiano e potrete giocare senza problemi. Per qualunque perplessità non esitate a contattarmi.

P.S: In caso non funzionasse la patch italiana andate o non vi apparirà patching complete andate in localize/TAIWAN/pack trovate il file "lang0.pak" , fate tasto destro proprietà e togliete la "x" da sopra "solo lettura" e seguite il passaggio di prima per fare la patch!

Fonti: HardC0re-Inforge

Se siete soddisfatti accetto rep :)
BUON GAME!
 
ora è arrivato a 771,26 MB fa 1 MB al secondo...
ma se ora interrompo il download delle patch domani mattina quando accendo il pc riprende dal punto in cui ho sospeso?
 
Ho messo patch italiana appen ho finito di patchare, ma non è in italiano e ora da 10,3gb il client è passato a 7 gb e devo rifare tutte lepatch ma vava -.-
 
Ma perchè nn si patcha? D: Cioè voglio dire, sta ancora scaricando i file da oggi alle 2 e mi ha scaricato 3000.43 mb su 2048 e la barra patch non sale...wtf? :\

Spiegati meglio ..Quando apri dbolauncher deve arrivare a circa 3200 e poi fare altre piccole parti , comunque se aspetti 1-2 giorni Hardc0re sta uppando i file già patchati al 28/11/11
Ovviamente se scarichi quelli non c'è bisogno di fare la pacth!
 
Felixoo Innanzitutto grazie x la guida che è piuttosto dettagliata cmq volevo dirti che ho seguito tutto alla lettera e ho fatto anche la patch ita ma nel momento in cui vado ad eseguire il file exe per giocare mi dice inizializzazione fallita e non mi apre il gioco, solo io ho questo tipo di problema?? puoi aiutarmi?? Grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:
la parte 4 7 e 8 non me la trova o_o

EDIT
Le parti le tengo tutte e il gioco funziona (fino al login poi mi da un errore)
Ho un problema mi sono scaricato questo client pero non va perche c'è bisogno di quello di Hardcore...Visto che non voglio aspettare altre 9 ore non c'è una soluzione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.