Guida [GUIDA]Hero guide by xFumbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFumbo

Utente Jade
26 Luglio 2011
1,361
84
469
703
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti tempo fà un player di S4League, in particolare IlMicioMiao, ha caricato un video su Youtube nel quale si riferiva alle build del sito di S4League descrivendole e dicendo un pò il suo parere, ovviamente ho condiviso quasi a pieno le sue idee, in pratica le build del sito di S4League sono totalmente scazzate ed anche io ne sconsiglio vivamente l'utilizzo tranne di qualcuna che si salva :asd:
A questo punto ho detto, perchè non fare una guida nella quale consiglio delle build più decenti? Magari anche con l'inserimento delle nuove armi. Per altro noto anche provenire player su questo forum per chiedere spesso delle build, con questa guida potranno rinfrescarsi le idee :).

Probabilmente potranno esserci altre guide ma sono abbastanza vecchiotte ed ultimamente hanno implementato nuove armi quindi se qualcuno volesse farne l'utilizzo vi consiglierò in quale build inserirla. Inoltre dopo aver fatto quest'annetto di S4League vorrei condividere anche le mie build


Per le varie build darò varie opzioni per chi ovviamente non vuole giocare monotonamente
Partiamo prima con le build di attacco, abbiamo lo Striker, il Supporter, l'Invader e il Kamikaze:)asd:)

Lo Striker è colui che all'inizio dovrebbe prendere la palla e portarla in curva o sulle scale più avanti possibile o, perchè no, se non si è in possesso della palla può essere un ottimo camper

Le build che consiglio per uno Striker sono:
Plasma/Smash/Hg Anchor/Hp+30
Plasma/Hg/Sub Machine HP+30/Dual mastery/Sp mastery/Anchor
Plasma/Sub Machine/Daga HP+30/Dual mastery/Sp mastery
Daga/Sub Machine/ Breaker HP+30/Dual mastery/Sp mastery(Per i senzamani)
Smash/Hg/RevolverDual Magnum HP+30/Dual Mastery(Se si ha abbastanza aim questa build è devastante) HP+30/Dual Mastery

Il Supporter dovrebbe essere il supportatore dello Striker e cercare di farlo crepare in meno tempo possibile oppure farlo tiddare quindi deve avere una build abbastanza Powneggiante(ghghgh)

Le build che consiglio per uno Supporter sono:
Assault Rifle/Sub machine/Revolver Bind/HP+30
Smash/Assault Rifle/ Revolver Bind/HP+30
CS/Assault Rifle/Revolver Bind/HP+30
Daga/Assault Rifle/Crow Bind/HP+30

L'invader serve per distrarre la difesa avversaria, magari in presenza di un cecchino OP l'invader può risolvere tutto rivelandosi molto fastidioso

Le build che consiglio per un Invader sono:
Daga/Sub machine/CS Invisible
Breaker/Smash/Daga Invisible

Il kamikaze è colui che offre la propria vita per sfruttare il famigerato bug della bomba <3

La build che consiglio è:
Bomba/Daga/Sub machine

Per le build difensive abbiamo lo Sniper , l'healer e il Tunk il sito offre anche l'assassin ma a mio avviso è abbastanza inutile

Lo sniper colpisce ad elevata distanza gli avversari e se usato bene molte volte può cambiare le sorti della partita :asd:

Le build per lo sniper che consiglio sono:
RailGun o Cannonade/CS o Exo/Semi rifle Ali/Bind o anchor (se si vuole cancellare il relay nel caso del RailGun) questa è una build un pò per gli aimless.
RailGun o Cannonade/Revolver/Semi rifle Ali/Bind o anchor per chi ha un buon aim usi la rovolver :asd:
RailGun o Cannonade/AirGun/Semi rifle Ali/Bind

L'healer è colui che offre cura con il proprio mind energy allo Striker o al Supporter
La build che consiglio è:
Mind Energy/Daga/Smash HP+30

Il Tank dovrebbe essere una specia di muraglia per la difesa per quando il team avversario attacca in curva
La build che consiglio è:
Heavy machine gun/Sentry Gun/Breaker Shield

Spero che la guida vi sia piaciuta, se volete darmi consigli su qualche build ditelo anche qui sotto, bb :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tecnarca
Utile per il primo approccio al gioco, ma inutile per chi se ne intende... Nel complessivo buona...

Per chi se ne intende la build se le puó fare praticamente da solo se si conoscono tutte le armi del gioco con i rispettivi danni e velocità di quando la si impossessa, era sottinteso che è una guida per i new player :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.