Guida [GUIDA]Inviare Mail con un indirizzo falso (Fake Mail)

  • Autore discussione Utente cancellato 149834
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 149834

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, avete mai pensato di fare uno scherzo ad un amico pensando di inviargli una mail con indirizzo falso spacciandovi per qualcun altro o per una famosa azienda?
È possibile, facile ed efficace utilizzando un software presente in tutti i nostri pc ovvero Telnet.
Telnet infatti può stabilire la connessione ad un server.
Ma ora passiamo alla pratica, non voglio annoiarvi con troppa teoria.

Come inviare una Fake Mail

1. Apriamo il cmd (prompt dei comandi), lo troviamo su "tutti i programmi"---->"accessori".
2. Digitiamo direttamente dal prompt il comando "telnet" seguito dal server e la porta ovvero 25 per i server di posta.
Es: Telnet out.alice.it 25
3. Adesso siamo dentro il terminale e dovremo aver ricevuto una risposta di successo di collegamento. Nota: d'ora in poi digitare i comandi con massima attenzione a non sbagliare poichè non si può cancellare e in caso di errore bisogna rifare da capo tutto.
Quindi salutiamo il server col comando "Helo" seguito da un qualsiasi nome(esso sarà utilizzato come riconoscimento da parte del server).
Es: HELO Federico
4: Ora riceveremo risposta alla connessione. Dopodichè possiamo iniziare a comporre la nostra mail, quindi scriviamo il campo from cioè l'indirizzo che vogliamo che appaia alla nostra vittima.
Quindi scriviamo MAIL FROM seguito dall'indirizzo falso. Con anche le <>
Es: mail from: <[email protected]>
5: Come sempre riceveremo una risposta(sta volta del tipo 250 OK). Dopodichè dobbiamo inserire il destinatario cioè la nostra vittima scrivendo RCPT TO seguito dalla mail del destinatario.
Es: RCPT TO: <[email protected]>
6: Riceveremo una risposta da parte del terminale ( in questo caso dovrebbe essere 250 Accepted).
7: Ora dobbiamo definire la mail e gli altri campi, scriviamo cioè DATA e premiamo invio ed ecco la risposta da parte di telnet:
354 Enter message, ending with "." on a line by itself
8: Ora inserire i seguenti campi:

from: <[email protected]>
TO: <[email protected]>
date: Sun, 17 Jul 19:00:00
Subject: oggetto
questo è il testo del messaggio

.
9. Premere invio dopo il punto e poi disconnettersi con il comando quit e il gioco è fatto
:bye:

Nota: Rispettare lo spazio alla fine prima del punto.
Inserire tutti i campi e correttamente sennò il server potrebbe identificare la fake mail
Ovviamente dopo i due punti inserire i dati che si desidera inserire.

Questa guida è stata stilata e postata interamente da me, pertanto se la si desidera utilizzare in siti esterni elencare la fonte cioè il forum di Inforge.

Attenzione: Utilizzare fake mail per frode o per insultare è un reato, ergo non mi assumo nessuna responsabilità nell'uso che farete di questa guida poichè è stata creata a scopo informatico e dimostrativo.


Per problemi lasciate post qui sotto o contattatemi via PM


NB: Ora ci sono dei programmi appositi per inviare Fake Mail in modo più veloce, ma sapere di più non fa di certo male :)
 
non è stata fatta da te è fatta dal tipo di youtube che presenta il sito Mondofico o.o , il + 1 sinceramente non te lo avrei dato :l xrò dai te ne do 1 tanto nn mi costa fatica <_<
 
Se Scrivo il Comando Telenet out.alice.it 25 mi dice "il comando telnet non esiste" Ho provato ad avviare sia come amministratore sia no. Come posso fare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
non è stata fatta da te è fatta dal tipo di youtube che presenta il sito Mondofico o.o , il + 1 sinceramente non te lo avrei dato :l xrò dai te ne do 1 tanto nn mi costa fatica <_<

È stata scritta interamente da me, è ovvio che il metodo è sempre lo stesso ma non ho fatto un copia e incolla. Se non mi vuoi dare il +1 non darmelo, è inutile fare tanta scena.

Se Scrivo il Comando Telenet out.alice.it 25 mi dice "il comando telnet non esiste" Ho provato ad avviare sia come amministratore sia no. Come posso fare?
Il comando "telnet out.alice.it 25" va eseguito dal prompt dei comandi (cmd) e non direttamente su telnet, se vuoi collegarti direttamente da telnet il comando è
"open out.alice.it 25"
Se non hai capito aggiungimi su skype o inviami un PM che ti spiego meglio.
 
L'email non sarà mai anonima, ci sarà sempre il tuo IP nel codice del messaggio.
Feci un programma che faceva una cosa del genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cetto
L'email non sarà mai anonima, ci sarà sempre il tuo IP nel codice del messaggio.
Feci un programma che faceva una cosa del genere.
Approvo in pieno

E' ovvio che è rintracciabile, però si può "falsare" la mail.
Beh però falsare un' email con un ip che sia quello di chi la invia non mi sembra molto utile. Beh almeno hai spiegato come inviare un email con telnet. Tra qualche giorno o forse adesso scriverò una guida per spedire email totalmente anonime ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.