Unmantained Quest [Guida]NPC Powa By Babau94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
babau io ho scaricato il tuo client ma i nomi degli npc nn sono in italiano, ne le missioni, ne le info della chat..vengono scritte in maniera strana..neanke giapponese..sembrano tipo simboli..è normale? mi puoi aiutare? grazie

--- Aggiornamento Post ---

non riesco a capire xk io sono scemo... km si toglie il teleporter powa dopo averlo creato?
devi andare vicino all'npc e scrivere /purge
 
babau io ho scaricato il tuo client ma i nomi degli npc nn sono in italiano, ne le missioni, ne le info della chat..vengono scritte in maniera strana..neanke giapponese..sembrano tipo simboli..è normale? mi puoi aiutare? grazie

--- Aggiornamento Post ---


devi andare vicino all'npc e scrivere /purge
grz1000
 
ciao babau, ho provato a creare un npc e l'ho messo al 20083, che è vuoto giusto? ok creato .arg, .script e .when, messo nella cartella chat dentro la cartella 20083, ma quando avvio, prima dell'ultimo "operation timed out",il server va in loop e da quanto ho letto è xk nn trova il mio npc nel file /quest/index o qualcosa del genere..mi puoi dare una mano pls? grazie
 
BelloBello
Complimenti Babau sei grande, anzi Powa :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Scusate il doppio post, ma dove si trova l'npc powa con anche lotteria? Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.