[GUIDA]Raggiungere lega Master, con TH Snipe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho letto del PushBullet, ma non ho capito come funziona. Qualcuno meclo potrebbe spiegare?

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
La guida è utilissima ma volevo chiederti se c'è un modo di far attaccare i villaggi abbandonati solo se hanno estrattori fuori mura in modo da far 50% perche altrimenti perdo troppe coppe ed anche se è possibile attaccare un villino pieno di risorse ma attaccando come primo obbiettivo il muni fuori.Anche qui ieri ho perso 200 coppe perche attaccavano i muri non cagando il muni fuori.grazie anche se a te sembreranno banali ste domande.grazie ancora
 
Anche io ho letto del PushBullet, ma non ho capito come funziona. Qualcuno meclo potrebbe spiegare?

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Cosa non capisci esattamente? È un po lungo da spiegare lol
Non riesci a installarlo? Non sai comandarlo a distanza? O non sai proprio niente? :asd:
 
La guida è utilissima ma volevo chiederti se c'è un modo di far attaccare i villaggi abbandonati solo se hanno estrattori fuori mura in modo da far 50% perche altrimenti perdo troppe coppe ed anche se è possibile attaccare un villino pieno di risorse ma attaccando come primo obbiettivo il muni fuori.Anche qui ieri ho perso 200 coppe perche attaccavano i muri non cagando il muni fuori.grazie anche se a te sembreranno banali ste domande.grazie ancora
Per Dederavi, il punto è che tu pupi far attaccare al bot gli inattivi, ma non ti assicura il 50% anche se gli estrattori stanno fuori le mura. Diciamo che deve andare a fortuna. Il bot, se riesce, fa il 50% e chiude l' attacco. Se non riesce aspetta fino al countdown dei secondi e poi conclude l' attacco in automatico. In sostanza non esiste un' opzione specifica :(

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Cosa non capisci esattamente? È un po lungo da spiegare lol
Non riesci a installarlo? Non sai comandarlo a distanza? O non sai proprio niente? :asd:
Mateos, ho letto una guida ma non ho proprio capito l' inizio. Cioè ho installato pushbullet sia sullo smartphone sia su bluestack. Ma ora non so come andare avanti :/
La guida mi dice anche che devo installarlo su chrome, ma che c' entra chrome con bluestack e con il bot?

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Per Dederavi, il punto è che tu pupi far attaccare al bot gli inattivi, ma non ti assicura il 50% anche se gli estrattori stanno fuori le mura. Diciamo che deve andare a fortuna. Il bot, se riesce, fa il 50% e chiude l' attacco. Se non riesce aspetta fino al countdown dei secondi e poi conclude l' attacco in automatico. In sostanza non esiste un' opzione specifica :(

Un altra importante domanda è:io ho specificato che attaccasse max muni 8.Perchè va ad attaccarmi dei muni 9 e 10 fuori le mura che con gli archi x mi distruggono e perdo valangate di punti?
Cmq il bot da oggi ha iniziato a non funzionare bene.Dopo una mezz'ora che lavora si blocca e mi dice errore file di lettura.mah.sarò sfigato io
 
Non so che dirti, a me spesso si blocca, e infatti lo devo rimettere a mano. Però c' è sempre stato questo problema, almeno a me


Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
La guida è utilissima ma volevo chiederti se c'è un modo di far attaccare i villaggi abbandonati solo se hanno estrattori fuori mura in modo da far 50% perche altrimenti perdo troppe coppe ed anche se è possibile attaccare un villino pieno di risorse ma attaccando come primo obbiettivo il muni fuori.Anche qui ieri ho perso 200 coppe perche attaccavano i muri non cagando il muni fuori.grazie anche se a te sembreranno banali ste domande.grazie ancora
In ogni caso ho provato a disinstallarlo ed ora non trovo piu il link di download.
 
Per la limitazione dei municipi io non ho messo niente, perchè non mi interessa se scendo di coppe. Cmq viaggio da oro 1 a cristallo 3, e più sotto non vado

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Prego, non c' è di che!!! Spero solo che qualcuno mi aiuti a capire meglio il discorso sul Pushbullet

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Prego, non c' è di che!!! Spero solo che qualcuno mi aiuti a capire meglio il discorso sul Pushbullet

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Da PC devi andare sul sito pushbullet e registrati.sul cellulare devi scaricare l'applicazione e fare il log in sia da Cell che da pc. Da PC se vai sul tuo profilo dovrai trovare il codice da inserire sul bot, per poi vedere le notifiche sul Cell. Spero di esserti stato d'aiuto.fammi sapere [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio S222 utilizzando Tapatalk
 
Grz, ma quando dici che devo mettere il codice da PC per il bot, è sempre sul sito internet o è su bluestacks?

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Da PC devi andare sul sito pushbullet e registrati.sul cellulare devi scaricare l'applicazione e fare il log in sia da Cell che da pc. Da PC se vai sul tuo profilo dovrai trovare il codice da inserire sul bot, per poi vedere le notifiche sul Cell. Spero di esserti stato d'aiuto.fammi sapere [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio S222 utilizzando Tapatalk
ma io di bot ho la versione 4.0-4 merge
 
Salve a tutti ! io ho un problema ho seguito tutto il procedimento solo che quando il bot distrugge il municipio nemico mi da un errore....
8ha95r
 

Allegati

  • iOIyqMz.png
    iOIyqMz.png
    25.2 KB · Visualizzazioni: 41
Salve, intanto premetto che vi servirà il bot moddato, ma niente paura, eccovelo QUA , in più ci consiglio di avere almeno 6kkk per skippare. Ok benissimo, partiamo!
Allora, il th snipe è un opzione volta a fare trofei, come funziona?
Trova i villaggi con il municipio fuori e lo attacca con un minimo di arcieri, e voi mi direte:"Grazie, ma se hanno tesla o bombe e cavolate simili, perdo trofei e basta!" Il th snipe barch è avanzatissimo, infatti calcola il livello delle vostre truppe e il municipio, stimando un tempo, finito quel tempo rimanda altre truppe:
Vedere per credere:
LOfDGy9.png
Allora per settarlo correttamente fate così:


1) Nella search:
[x] All Bases
[x] Meet Gold or Elixir (settali a 0)
[x] Meet Townhall Outside

2) In Attack:
King / Queen - [x] attack all bases
Clan Castle - [x] drop in battle
Hero Abilities - [x] auto activate (o settatelo a 2 o 3 secondi)
Battle Options - [x] End battle within: 99 seconds (per prevenire in caso il bot uscisse prima)

3) In Attack Adv:
[x] Attack Townhall Outside
[x] TH Snipe within: 3 tiles
Attack type: Attack3:Gbarch

4) In Troops, scegliete Custom Army.
Truppe - 40% Barb, 60% Arch, 0% Gob.
Giganti: 10 (Aumentate a 14 quando arrivate a Masters III)
Raid when troops reach: 97%

5) Aspettate aspetta e aspettate,

6)opzionale: se avete qualche ritardo mentale che vi impedisce di leggere che il massimo dei trofei è settato a 3000 allora cambiate da 3000-3000 a 3000-3200


Per la 4.0.1 ecco a config:

Config_thsnipe.jpg

Saluti da Lasso


P.s. Se la guida ti è stata utile, metti +1 o un like
Ciao Lasso io ho solamente un problema visto che ultima versione di bot nella sezione Attack Adv. in basso nella voce Attack type non ce il numero 4 che sarebbe SmartBarch penso...:blabla:cosa ci metto??? rimango normal??? GRAZIE in anticip :bananajackson:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.