Discussione [GUIDA] Shoppare gratis metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga scusate la niubbaggine state dicendo che co sta cosa posso farmi equip shoppato a meraviglia... gratis??? O.O o forse ho cpt male?
 
io nn lo sapevo proprio e questa cosa rende metin normale molto + intrigante visto che shoppando e vendendo cose i soldi nn sarebbero + un problema... ora sto aspettando i 15 minuti sperando che funzia, cmq appena ho 50 mex ti metto la rep xD
 
Ultima modifica:
ok grazie, chiunque non riesca pm che aiuto tutti, ora vado a fare recupero di matematica ci vediamo tra 1 ora
 
oi scusa a me da lo stesso problema dell'utente a pagina 2 della discussione, quando premo su "la vostra opinione è importante" x le 36 monete dico di venire dall'italia e di avere tipo 30 anni o su di lì e che mi occupo di computer e sono programmatore (come nel tuo esempio) ma mi dice sempre grazie x aver partecipato ma i tuoi requisiti non sono necessari (e cè anche una immagine con 3 donnine poco simpatiche) che fare dunque? xD
 
oi scusa a me da lo stesso problema dell'utente a pagina 2 della discussione, quando premo su "la vostra opinione è importante" x le 36 monete dico di venire dall'italia e di avere tipo 30 anni o su di lì e che mi occupo di computer e sono programmatore (come nel tuo esempio) ma mi dice sempre grazie x aver partecipato ma i tuoi requisiti non sono necessari (e cè anche una immagine con 3 donnine poco simpatiche) che fare dunque? xD

vuoi 1 soluzione?? nn fare quella delle 36 monete ma fai quelle tipo 8 12 7 così .. a me funxano x)
 
grazie acqua ora provo ^^ speriamo che vanno xD cmq dopo vado via e torno stasera se qualkuno intanto mi posta che stato e città mettere x sponsor pay mi fa un favore visto dopo aver compilato tt mi dice spiacenti cerkiamo persone con un profilo demografico diverso xD
 
strato tu mi dici old? ho ricevuto 10 mess privati per chiedere info + dettagliate, e poi si sapeva solo sponsor pay, SuperRewards, rileggiti la discussione, molti non lo sapevano^^
 
ma come faccio a riceverle tutti i giorni ? devo creare un nuovo account di metin con una nuova mail e iscrivermi di nuovo a questi sondaggi ?
 
ma come faccio a riceverle tutti i giorni ? devo creare un nuovo account di metin con una nuova mail e iscrivermi di nuovo a questi sondaggi ?

io ho provato a crearemi nuove mail continuamente .. avrò circa 10 20 mail create (non tantissime) ma dopo 3 giorni che provi diventa paURoso .....
 
io ho provato a crearemi nuove mail continuamente .. avrò circa 10 20 mail create (non tantissime) ma dopo 3 giorni che provi diventa paURoso .....
ma sullo stesso account di metin non si possono fare piu di una volta =| devo creare un nuovo account metin e cmq piu di 40 monete per account non si possono fare
 
Scusa ma se ti fai 40 monete le spendi e poi ricarichi l'account. Nn funziona lo stesso?

--- Aggiornamento Post ---

Ehm scusate ma se io uso la mia vera mail nn devo poi pagare... giusto?
 
Ragazzi ci sn quiz ke nn si è idoneii... kiunque riesce ad essere idoneo ci dica ke cosa ha messo (data nascita, luogo residenza ecc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.