Guida Guida sommaria all'anonimato TOTALE e al Deep Web + bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qual'è il mio terrore riguardo il Deepweb, navighi cercando tutt'altro e finisci su un sito web, per questo qualche posto fa chiedevo: il semplice fatto di essere finiti su un sito del genere costituisce reato?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Teoricamente, anche solo visualizzando un'immagine di questo tipo, è reato abbastanza grave, poi non sò come andrebbe a finire in un processo (altamente improbabile, se non impossibile), probabilmente finirebbe a tuo favore.

Comunque se frequentate siti web affidabili (e vi assicuro che ci sono) non c'è problema, queste cose accadono solo nei siti web "del pazzo".
 
Ecco qual'è il mio terrore riguardo il Deepweb, navighi cercando tutt'altro e finisci su un sito web, per questo qualche posto fa chiedevo: il semplice fatto di essere finiti su un sito del genere costituisce reato?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

visualizzare qualsiasi contenuto pedo è illegale senno tutti i pedofili direbbero ops ma io cercavo altro, ops ma io credevo di scaricare altro....

comunque se stai attento a cosa clicchi riesci a navigare senza incapparci. ovviamente devi sapere bene quali motori di ricerca e le linklist che censurano tt ciò che e pedo.

ad esempio se usi la nuova versione del hidden wiki sono stati rimossi i link pedo quindi nei permalink che trovi lì puoi stare mezzo tranquillo ovvio che piu esplori a casaccio più aumenta il rischio di trovare quelle porcherie abominevoli

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
A cosa pensavate quando leggevate questo articolo? Non correte alcun rischio con Tor....mi pare logico che poi dovete sempre essere molto vigili sul deep web per cercare di non incappare in tali siti.
Comunque ben vi sta, la prossima volta sarete più attenti.
 
Buonasera, premettendo che sono un novizio assoluto, perché ogni link che cerco di aprire dalla guida mi da un errore di caricamento della pagina?
Sto navigando da TorBrowser.
 
Assicurati che il demone di TOR sia in funzione, puoi controllarlo con la GUI Vidalia per TOR.

Inviato dal mio P880 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, premettendo che sono un novizio assoluto, perché ogni link che cerco di aprire dalla guida mi da un errore di caricamento della pagina?
Sto navigando da TorBrowser.

Hai scaricato in tor browser bundle o che altro?

e sopratutto che sistema operativo stai usando?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
A cosa pensavate quando leggevate questo articolo? Non correte alcun rischio con Tor....mi pare logico che poi dovete sempre essere molto vigili sul deep web per cercare di non incappare in tali siti.
Comunque ben vi sta, la prossima volta sarete più attenti.

nessun rischio è un parolone, sennò pensano che con i download, java script attivi ecc .. sono tranquilli...

Non basta TOR bisogna che a tor si affianchi il cervellino umano :(

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Buonasera, premettendo che sono un novizio assoluto, perché ogni link che cerco di aprire dalla guida mi da un errore di caricamento della pagina?
Sto navigando da TorBrowser.

Se si tratta di un .onion probabilmente è offline, se invece cerchi di visitare un normale sito web prova a fare: "Nuova identità". A volte basta questo ;)
 
Ho preso Tor Bundle e lo uso su un comunissimo windows 7 home edition.
Comunque era un .onion, cercavo di capire di cosa si trattasse questo deep web.
Comunque era offline, volevo entrare su Mailtor ma ho scoperto dopo che è andato off.
Grazie per le velocissime risposte comunque!
 
Salve a tutti ragazzi! Volevo togliermi un dubbio, vedendo un video dell' hacklog viene detto che a causa di alcuni attacchi DOS a questo forum i membri dello staff si sono adoperati e hanno cominciato ad usare un metodo per scoprire gli indirizzi IP, anche di quelli che usano la rete TOR...ora mi sorge il dubbio che Tor sia così anonimo come viene detto...io spero di sbagliarmi ( e sicuramente mi sbaglio) però vorrei saperne di più riguardo a questa situazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti ragazzi! Volevo togliermi un dubbio, vedendo un video dell' hacklog viene detto che a causa di alcuni attacchi DOS a questo forum i membri dello staff si sono adoperati e hanno cominciato ad usare un metodo per scoprire gli indirizzi IP, anche di quelli che usano la rete TOR...ora mi sorge il dubbio che Tor sia così anonimo come viene detto...io spero di sbagliarmi ( e sicuramente mi sbaglio) però vorrei saperne di più riguardo a questa situazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero che stai trollando, non possono decifrare ip da tor. La rete TOR è end to end, quindi solo l'ultimo stro*** vede i dati, ma sono cifrati, quindi.... Prima che si scopra un modo per decifrare ip tor bisogna aspettare ancora qualche anno.... minimo 6-7, solo oggi hanno scoperto come decifrare un hash a 128bit usando un 24core.... e ci hanno messo 2ore... quindi...
Ma poi se usi tor, è inutile che vieni su inforge, in quanto inforge non tratta materia illegale ;)....
Se usci TOR vai sui siti onion, su inforge puoi venire tranquillamente in chiaro (a meno che stai usando l'account di qualcun'altro o devi minacciare di morte qualcuno)
 
Raga non sto trollando ora non trovo più il video dove veniva detto, ma io ricordo così, evidentemente mi sbaglio, meglio così, comunque io non intendevo di venire su inforge usando TOR..(sarebbe inutile) io stavo parlando di attacchi DDOS al forum usando TOR...

sia chiaro io non voglio fare nessun attacco!, era solo un dubbio che mi era venuto dopo aver letto questa lunga discussione sull'anonimato ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma fatevi delle domande prima di chiedere la stessa cosa, se esistesse un modo per trovare l'IP reale usando la rete TOR, come diavolo potrebbero esistere gli underground marketplace?
 
Ma appunto!!!! Per questo io mi sto facendo tutte queste domande, e per questo scrivo qui, perché non riesco a capire!!
Le domande me le sono fatte e speravo che qualcuno mi desse una spiegazione!...il video ora non ricordo più qual'era, altrimenti lo postavo...evidentemente mi sono sbagliato, ho capito male io cosa devo dirti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente avrai capito male ;)

** Se eri collegato con l'account dovrebbe comparirti nella history dei video visti (Se era su youtube).
 
Ma appunto!!!! Per questo io mi sto facendo tutte queste domande, e per questo scrivo qui, perché non riesco a capire!!
Le domande me le sono fatte e speravo che qualcuno mi desse una spiegazione!...il video ora non ricordo più qual'era, altrimenti lo postavo...evidentemente mi sono sbagliato, ho capito male io cosa devo dirti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei un tantino confuso.
Come ben sapete,
recentemente Inforge.net è sotto costanti attacchi DDoS e Bot per mano di incivili che scaricano le loro frustrazioni sul web in questo modo.

Se da una parte il fenomeno DDoS non è stato ancora del tutto debellato, è con immenso piacere che introduco il nostro Honeypot, uno script in grado di collegarsi ad un database di indirizzi ip sospetti e di bloccarli sul nascere.

Tale strumento potrebbe bloccare accessi anche da parte di utenti TOR, in tal caso, bisognerà cliccare sul link in fondo alla pagina per creare il cookie di navigazione ed evitare un ulteriore blocco.

Lo strumento è attualmente in fase di test e in meno di un minuto ha già raccolto 60 ip (1 al secondo!) che non dovrebbero trovarsi qui.

Per un web più pulito e libero \m/

I siti web possono invididuare che il traffico arriva da un exit-node TOR.
La nuova protezione crea una "blacklist" di indirizzi IP sospetti, tra i quali potrebbero esserci anche gli indirizzi dei nodi d'uscita.

Corregietemi se sbaglio.
 
Ooh finalmente! Avevo proprio capito male!! Meno male che mi hai spigato la situazione...comunque mi scuso anche con Fly se ho insistito tanto! Grazie mille del chiarimento ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
comunque io non intendevo di venire su inforge usando TOR..(sarebbe inutile)

<syscall>Io vorrei comunque ricordarvi che non si fa uso della rete tor solo per accedere a server colmi di materiale illegale, ha senso usarlo anche per connettersi ad inforge nel caso in cui non vi fidiate della connessione che state utilizzando in quel momento (se magari e' una rete pubblica in cui c'e' sempre qualcuno/qualcosa che sniffa h24 e che quindi potrebbe farsi i cavoli vostri (e non parlo solo di credenziali e dati sensibili)), se siete al lavoro e non volete uscire con il loro indirizzo, se siete sotto vpn e non volete volete uscire con l'ip di quella rete, se usate la rete della scuola/universita' e non volete che il netadmin sappia cosa fate...

...Ed inoltre ancora:

attacchi DDOS al forum usando TOR...

Non avrebbe alcun senso, in quanto:

But because Tor only transports correctly formed TCP streams, not all IP packets, you cannot send UDP packets over Tor. (You can't do specialized forms of this attack like SYN flooding either.) So ordinary DDoS attacks are not possible over Tor. Tor also doesn't allow bandwidth amplification attacks against external sites: you need to send in a byte for every byte that the Tor network will send to your destination. So in general, attackers who control enough bandwidth to launch an effective DDoS attack can do it just fine without Tor. (https://www.torproject.org/docs/faq-abuse)

Per una volta vedete TOR per quello che e' veramente, ovvero "rendere piu' sicura la navigazione ad internet" e non "rendere me piu' sicuro solo quando devo fare qualcosa di illegale ed ho paura che mi becchino..."

Spero di aver tolto qualche dubbio o/
</syscall>
 
Prima di tutto un saluto a tutti questo è il mio primo messaggio nel forum :) poi [MENTION=142831]Leprechaun[/MENTION] ciao ho visto il tuo video https://www.youtube.com/watch?v=8Yy33gSKmfo&list=PL613E88BF322678DD ora però con il bundle di tor non c'è più(o non so dov'è) il pannello di controllo per impostare gli exit node per esempio della germania e le estensioni per coprire l so e il browser se cortesemente mi puoi dare una mano in cambio ti lavo la macchina ok? ;) ahah
altro paio di domandine ma la macchina virtuale dove si naviga per tor bisogna aggiornarla e provvederla di fw e antivirus o va bene anche appena installata? eraser come configurarlo ? criptaggio della macchina virtuale come eseguirlo?scusa se mi sono divulgato molto ma vorrei capirci bene :V

- - - Updated - - -

ma che state tutti al mare oggi?
 
Il solo accedere al Deep Web , è un reato ?
Nel caso vi accedessi , e per "sfortuna" venissi sgamato , ci sono sanzioni ? Se si , quali sono ?
PS - No , non sono un malintenzionato , ho solo voglia di cimentarmi in una sfida del genere :p
 
Il solo accedere al Deep Web , è un reato ?
Nel caso vi accedessi , e per "sfortuna" venissi sgamato , ci sono sanzioni ? Se si , quali sono ?
PS - No , non sono un malintenzionato , ho solo voglia di cimentarmi in una sfida del genere :p
il deepweb era stato creato in principio, per scavalcare le censure di alcuni paesi, successivamente si è lucrato molto, fino a creare blackmarket, o rifugi per pedo o altre menti malate, cmq non è reato, anche perchè non esiste solo Tor. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.