Detected [GUIDA]Spiegazione sul Source del ByPass HShield

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma stiamo scherzando? Entro a caso in una discussione di giochi e vedo un codicino come questo...sarebbe questo un bypass per HackShield? Uno dei più grandi sistemi anti-cheats si farebbe fregare da un semplice NOPping di alcune chiamate alle Windows API??? Ma neanche se lo vedo!
Oddio, anche vero che comunque il codice agisce su TClient che è del gioco...ma quel gioco chi la programmato? Un bambino di 5 anni?

LOOOOOOOOOOOOOL...ho letto una cosa proprio ora:
Code ha detto:
Console.WriteLine("Bypassed_1:" + mem.WriteBytes(0x0057EF08,buffer)); // LoadLibraryA [NOP] Chi sa qualcosa di reversing,saprà benissimo che NOP annulla 1 comando da voi scelto,in questo caso il caricamento della LibreriaA
:asd::lol: Certo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Domokun_
o_O io non ho ancora capito a cosa serve sto codice xD. A creare un ByPass? ._.
Sostanzialmente quello che fa:
- Apre il processo TClient (con tutta probabilità usando la funzione API di Windows OpenProcess)
- Crea un vettore e lo inizializza con valori 90 esadecimale (nel set di istruzioni dei processori Intel, il 90 corrisponde al NOP, ovvero NO OPERATION)
- Prende gli indirizzi di memoria dove ci sono le chiamate alle API di Windows LoadLibraryA (che non serve a caricare la "libreria A" xD :asd: e A sta solo ad indicare ASCII), ExitProcess, MessageBoxA e CloseHandle e lo NOPpa (sostituendo i byte che si trovano in quell'area di memoria con i byte del vettore prima inizializzato). Tutto questo quasi sicuramente sfruttando le API di Windows OpenProcess e WriteProcessMemory. Ma che un sistema anti-cheats potente come HackShield, e un gruppo di programmatori che hanno scritto un gioco come 4story, si facciano fregare da una cazzata simile che sa scrivere anche un bambino di 10 anni non ci voglio credere!!
 
Quindi la funzione, l'utilità di questo codice quale sarebbe?
Ci serve solo come informazione, cioè quello di farci sapere com'è fatto un Source di un ByPass?
Probabilmente la risposta è stata già data... Però volevo essere sicuro ^^
 
Ma stiamo scherzando? Entro a caso in una discussione di giochi e vedo un codicino come questo...sarebbe questo un bypass per HackShield? Uno dei più grandi sistemi anti-cheats si farebbe fregare da un semplice NOPping di alcune chiamate alle Windows API??? Ma neanche se lo vedo!
Oddio, anche vero che comunque il codice agisce su TClient che è del gioco...ma quel gioco chi la programmato? Un bambino di 5 anni?

LOOOOOOOOOOOOOL...ho letto una cosa proprio ora:

:asd::lol: Certo!

Speed allora ho sbagliato.

Guarda che questo ByPass funzionava qualche giorno fa :\
 
Ci serve solo come informazione, cioè quello di farci sapere com'è fatto un Source di un ByPass?
Sarebbe interessante se fosse davvero così eheh. Il fatto che questo è un codice banalissimo di un bypass che non funzionerà mai. Inoltre la difficoltà non sta mai nel scrivere il programma che bypassa in memoria il codice dell'anti-cheats, che è semplicissimo. Il difficile sta nel trovare la via di farlo: come minimo tutti i moduli dell'anti-cheats devono essere reversati prima di poter arrivare ad una soluzione.
Questo codice, oltre a essere banale e chiunque sa scriverlo (quindi non capisco l'utilità dei commenti sui "2+2"), è praticamente inutile.
Speed allora ho sbagliato.
:asd:
Guarda che questo ByPass funzionava qualche giorno fa :\
Io non ci credo :\
 
Sarebbe interessante se fosse davvero così eheh. Il fatto che questo è un codice banalissimo di un bypass che non funzionerà mai. Inoltre la difficoltà non sta mai nel scrivere il programma che bypassa in memoria il codice dell'anti-cheats, che è semplicissimo. Il difficile sta nel trovare la via di farlo: come minimo tutti i moduli dell'anti-cheats devono essere reversati prima di poter arrivare ad una soluzione.
Questo codice, oltre a essere banale e chiunque sa scriverlo (quindi non capisco l'utilità dei commenti sui "2+2"), è praticamente inutile.

:asd:

Io non ci credo :\

:\...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.