Web Tool [Guida]SponsorPay Livello Maggiore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†Mãrcô†

Utente Emerald
21 Marzo 2011
1,498
26
486
443
Ultima modifica:
Ok il titolo forse non è molto significativo però vi farò vedere come shoppare gratis con molto più ap con sponsorpay.
Screen:
sponsorpay.png
Come vedete le offerte superano anche i 3k ap....sono gratis, sono tante, sono lunghine, sono in inglese ma rendono molto.

Le ho "sbloccate" con un programma (vedi cerchio nell'img) che lo darò solamente in PM a chi metterà mi piace a questo topic e chi avrà più di 150 messaggi(non spammati tutti .-.).

In pratica questo programma vi farà cambiare il vostro ip in uno americano/inglese così facendovi apparire magicamente le super offerte ma vi renderà internet molto lento solamente quando state usando quel programma (solo internet andrà lento perchè nel mentre stavo giocando a s4 io).

A chiunque darò questo programma prego di non metterlo da nessuna parte.
Chi non ha 150 messaggi e me lo chiede non glielo darò neanche quando avrà raggiunto 150 messaggi.

Fonti:Mia e Viip

Aggiornamenti:
Alcune offerte "grosse" tardano molto ad arrivare, da me diceva dopo 2 ore invece mi sono arrivate stasera;
Pochi sondaggi potrebbero non risultarti idoneo quindi non farti procedere;
Pochi sondaggi potrebbero non darti ap quindi consiglio di ripiegare sulle registrazioni e download.
Per i sondaggi mettete:tolto, cavatevela da soli.

Persone alle quali ho dato il programma: 64
Persone alle quali non ho dato questo programma: 75 :\

A tutti quelli al quale è finito il periodo di prova vi dovete cercare la crack, buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Marco l'ho scoperto io questo infatti ne abbiamo parlato pure su skype il bello metti pure fonti mie e mio amico
Cmq non funzionano per bene le offerte americane.

[28/01/2012 14:54:38] ◊ Vιιρ ◊ - Tнє ѕιтυαтισи: e se cambi ip in uno inglese ti fa offerte inglesi da 4k di ap lo sapevi?
[28/01/2012 14:54:48] marco7300 -ZoDiaC: se cambi ip sono sempre le stesse però le puoi rifare
[28/01/2012 14:54:53] ◊ Vιιρ ◊ - Tнє ѕιтυαтισи: no xD
[28/01/2012 14:54:54] marco7300 -ZoDiaC: ip inglese me lo sta dicendo ora charles
 
Ultima modifica:
Comunque voglio un video fatto da te che per esempio quella di 4k ti funziona perchè piu' delle volte non funziona..
E siccome ti stai facendo dare punti rep o like non voglio che te li danno per senza niente :)

Un altra cosa hai scritto che usavi toluna tempo fà da poco hai scoperto questa cosa e scrivi nel topic nei primi commenti : Certamente :) Secondo te come ho fatto a fare 40k di ap in 2 giorni? Dicevo che era toluna ma invece

Mah comunque voglio un bel video che ti arrivano ap quelli inglesi :)
Ciao da Viip ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: ToniTheNoob
Lo farò cmq se non funziona potete benissimo toglierlo il like e nessuno vi costringe ad usarlo.
A me e a quelli su skype che glielo ho passato oggi funziona molto bene :\
Ho messo la storia del like e dei 150 msg perchè ormai lo fanno tutti e poi non mi importa molto dei like :\
 
Pure Charles vero xD
Grazie blackey :)
Ogni volta che scopro qualcosa di nuovo aggiungo e la storia di toluna la spiego: Con Toluna (e altri) ci ho fatto 28k ap usando un proxy normale che mi cambiava ip normalmente ma dopo avere scaricato e usato quel programma ho fatto il resto con quelli però il mio programma a volte è davvero rompente da usare perchè internet va molto lento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.