[GUIDA]Tutti i value npc per Shop_item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari miei...
il value dello shop degli insegnanti della dottrina ...
NON ESISTE ^^
Infatti bisogna ke siate voi a crearli ^^
X farlo dovete andare su:
mob_proto; cercare i value degli insegnanti dottrina:
20320 = Insegnante dottrina corporale Chunjese;
questo value poi, lo inserite in una nuova stringa che creerete voi nella tabella shop.
in questa tabella ci sono 3 colonne... vnum .. name ... npc_vnum
in Vnum mettete un numero ke volete voi, possibilmente che nn sia già in uso da altre stringhe presenti nella tabella (es. 11).
In Name inserite il nome
In Npc_vnum inserite il value del insengnate (20320)
Il value ke dovete inserire x fargli aprire il mercatino sarà quello ke voi gli avete dato e ke nel nostro caso è 11 ^^
Tutto chiaro?


p.s. se avete problemi mandatemi pm ^^
 
silverspace è riuscito a trovare tutti i value x shop_item ke non necessitano di essere creati...
Per cui ha fatto tutto quello ke era possibile ^^
Ho trovato come fare i value degli insegnanti dottrina smanettando davvero molto in mob_proto, shop e shop_item e mettendo a confronto le varie guide x server privati ... a volte confrontare è molto utile ^^
 
*Facepalm* La nabbezza umana OFFLIMITS ancora una volta ! Per mettere item dagli insegnanti non ci vuole Cristo II , ma basta semplicemente addare un numero es 11 in shop e collegarlo al value NPC (in questo caso insegnanti) e in shop_item mettere 11 con gli items :\
 
ottima guida, mi hai aiutato molto grazie mille...
ma se volessi cambiare il costo degli item che metto in vendita? come devo fare? HELP ME PLS!!!
 
FINALMENTE FINITO SERVER METIN2 HAMACI VENITE TUTTI SU Metin2Bloodz le reti vanno da Metin2Bloodz-1 a 15 password 123 ogni settimana faremò gare ecc e chi vincerà avra arma a piacere moddata ^-^ PAGINA REGISTRAZIONE http://5.216.151.105/account_create.php VENITE TUTTI PIù IN LA LO HOSTO ^^ UN SALUTO DAL VOSTRO [GA]Bloodz ID DA METTERE IN MC 5.216.151.105:yo:
 
Sarebbero /m 9007 e /m 9008
che vendono rispettivamente

Armi 2 = Campane
Armature 2 = Equipaggiamento come orecchini collane scarpe e bracciali

T.T
 
Non penso proprio. Questa guida risale al 17 novembre (circa quando abbiamo trovato i file) e se ce n'è una simile in giro al 90% è copiata. Comunque segnalo per necroposting.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.