Touch Down: Bisogna prendere il "Fumbi" (Cioè la palla) e portarlo nella base avversaria, acquistando così un punto.
Le mappe TD Sono sempre simmetriche.
Death Match: Un semplice scontro tra i giocatori, tra i quali vince la squadra con più uccisioni.
Siege Mode: Lo scopo è conquistare le "basi" (3) che una volta conquistate lasciano diversi "buff" (vita, sp, exp, pen etc) e diversi punti che si uniscono ai punti kill. Vince la squadra con più punti.
Battle Royal: Un semplice "tutti contro tutti" nella quale il primo in classifica è sempre segnato e tutti possono sapere dov'è, uccidendolo si ottengono punti bonus. Vince il giocatore con più punti o chi arriva prima al limite di punteggio.
Captain: Ogni team parte con dei "capitani" ovvero giocatori con più vita del normale identificati con una corona sulla testa. Vince la squadra che uccide tutti i capitani nemici per prima.
Chaser Mode: Modalità 1vs11 Viene scelto a caso un "chaser" che infligge moltissimi danni e ne subisce pochissimi. Deve uccidere gli altri giocatori entro il limite di tempo. Vince il giocatore con più punti.
Arcade Mode: Semplice modalità singleplayer. Divisa in diverse fasi con diversi obbiettivi.