[GUIDA] Utilizzare Cytriik Trainer [1.5.3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hypno io ti chiedo sempre aiuto e non ottengo risposta io sono che scrivo da .... massimo 2 giorni e non ricevuto nessun'aiuto

Beh, allora mettiamola così, siccome non riesci a farlo funzionare accusi me e dici che ho fatto una figura di merd*, quando invece a me funziona e posso anche mettermi 3 FP senza bypass, forse stai solo rosicando perchè non ti funziona, e io non so come aiutarti :\
 
hipno nn sei utile a nulla noi ti spieghiamo xke e tu (che mme nne futti) se nn sai fare la guida :\ (che mme nne futt anche a me) :\
 
Beh allora o sono cretino io oppure mi state prendendo per il culo . io la guida la seguo ma non mi apre cytriik prima di aprirsi s4 .. Lo volete capire?
 
Beh voi state a parlare xk soltanto vi funge . beh dite che sono cretino io mi sta bene , ma siccome sono cretino volete entrare nel mio computer e vedete se funge voi dato che siete " intelligentoni " ?
 
Beh, allora mettiamola così, siccome non riesci a farlo funzionare accusi me e dici che ho fatto una figura di merd*, quando invece a me funziona e posso anche mettermi 3 FP senza bypass, forse stai solo rosicando perchè non ti funziona, e io non so come aiutarti :\
come fai a mettere 3 fp? o.o
 
hipno nn sei utile a nulla noi ti spieghiamo xke e tu (che mme nne futti) se nn sai fare la guida :\ (che mme nne futt anche a me) :\

Non ho mai detto questo, però visto che vi dico elencatemi i passaggi e voi mi mandate a ******* dicendomi, gli stessi della guida, vuol dire che non ve ne fotte un'emerito pazzo se non funziona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.