[GUIDA] Utilizzo di Bonusswitcher by Padmak completa e con traduzione dei bonus!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate per il client ita quale versione del client devo scegliere nel menu a tendina?

Per il client del metin2.IT (ufficiale) non so fino a quanto sia utile, dato che dovresti spendere migliaia di euro, xD (consigliato VIVAMENTE per i retroserver.

Scusate ma a che server sto hack?

Serve a girare i bonus dagli items, ed inserire i bonus che vuoi tu. (bonus normali)

P.S. sto studiando un modo per i bonus rari, >.>
 
Per il client del metin2.IT (ufficiale) non so fino a quanto sia utile, dato che dovresti spendere migliaia di euro, xD (consigliato VIVAMENTE per i retroserver.



Serve a girare i bonus dagli items, ed inserire i bonus che vuoi tu. (bonus normali)

P.S. sto studiando un modo per i bonus rari, >.>
Non capisco come mai facciate sempre saltare fuori sto bonus switcher...ci sono ben altre 3 discussioni e la mia è con traduzione...cercate bene la prossima volta :oddio:
 
Non capisco come mai facciate sempre saltare fuori sto bonus switcher...ci sono ben altre 3 discussioni e la mia è con traduzione...cercate bene la prossima volta :oddio:

Forse non è spiegata bene...e comunque più guide ci sono, meglio è...o al massimo così la penso io, in modo tale che gli utenti possono guardare più guide e capire meglio. Non te la prendere a male, ^^
 
Infatti molto meglio quella di Fioree con traduzione ç__ç, poi non ci vuole un genio a farlo funzionare ^^
Comunque a chi gli si chiude la schermata basta provare tutti i tipi di file (ci sono alcuni che usano ancora i file 2008)
Bravo per l'impegno dei screen :D
Ti consiglio di aggiornarla e mettere la .dll tradotta di Fioree ^^
 
Infatti molto meglio quella di Fioree con traduzione ç__ç, poi non ci vuole un genio a farlo funzionare ^^
Comunque a chi gli si chiude la schermata basta provare tutti i tipi di file (ci sono alcuni che usano ancora i file 2008)
Bravo per l'impegno dei screen :D
Ti consiglio di aggiornarla e mettere la .dll tradotta di Fioree ^^

Ne ho messa un'altra, altrettanto tradotta, ^^
 
scusa ma ho provato a farla su imperial world ......va tutto alla ''perfezione'' fino al momento ke klikko starten....una volta klikkato nn mi kambia i bonus.....cioè kapito?? faccio tutto kome nella guida klikko starten e i blocchi da 200 cambia bonus rimangono tale.... l item sta nel primissimo slot... e l intero inventario è sovrastato da cambia bonus come fare?? ù_ù
 
Ultima modifica:
Funzia! se potevo ti davo +1... cmq consiglio a tutti di usare come injector UMBENENNEN! o almeno da me si chiama così D: non devi selezionare il processo ma essere attivo sulla finestra in cui vuoi mettere l'hack, insomma è piu facile a farsi che a dirsi.
 
scusa ma ho provato a farla su imperial world ......va tutto alla ''perfezione'' fino al momento ke klikko starten....una volta klikkato nn mi kambia i bonus.....cio� kapito?? faccio tutto kome nella guida klikko starten e i blocchi da 200 cambia bonus rimangono tale.... l item sta nel primissimo slot... e l intero inventario � sovrastato da cambia bonus come fare?? �_�
su imperia l'hanno fixato l'ha usato solo Nobody ed è stato bannato
 
Funzia! se potevo ti davo +1... cmq consiglio a tutti di usare come injector UMBENENNEN! o almeno da me si chiama così D: non devi selezionare il processo ma essere attivo sulla finestra in cui vuoi mettere l'hack, insomma è piu facile a farsi che a dirsi.
scusa l'ignoranza ma attivo in ke senso tenerlo aperto? xkè se è cosi nn mi funge lo stesso
 
nn mi funge ho windows 7 64 bit e mi crasha spuntanto una casella pieno di punti interrogativi... xke nessuno nn se la fida ad aggiornarlo?? -.-'' nn kiedo molto
 
scusa l'ignoranza ma attivo in ke senso tenerlo aperto? xkè se è cosi nn mi funge lo stesso
Apri UMBENNEN! -> Scegli il file DLL -> fai Choose Window -> ti si apre una casella e clicchi ok. entro 3 secondi devi "giocare" (ecco il termine attivo). -> ti si apre una finestra e poi segui le istruzioni che ci sono nel topic
 
Ultima modifica:
guida inutile, se ne possono fare anche mille cn la scusa ke gli utenti nn sn capaci di usarlo o nn riescono a capire, qualche imbecille di 8 anni ci sarà sempre... e cmq usare il gira bonuss è una cosa da handicappati... basta un minimo di sforzo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.